Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Io non ho detto che ? DIFFUSA, ho detto che ? PARLATA in tutto il mondo, p?ensa che io pulisco le vetrine dei negozi, e quando vado a lavorare al JappoRistorante parliamo INGLESE, quando vado dal TedeScarpe parliamo inglese, addirittura quando pulivo un negozio di Cinesi...parlavamo inglese...? l'Inglese la lingua mondiale, e tutti dovrebbero saperlo, almeno nelle basi, non certo l'Italiano...
    Dimenticavo, al Centro di Roma praticamente parlo Inglese con quasi tutti, Bangladeshi, Filippini clienti di tutto il mondo e a volte capita pure con gli italiani... e ti dico anche cehe non sono nemmeno tanto bravo...
    Quoto. Anche per me l'inglese ? la lingua internazionale.

Per? ? meglio parlarlo con tutti gli stranieri possibili eccetto gli inglesi e americani.

Vicino a dove sono io c'? un pub, e io a volte ho fatto sfoggio delle parole che so pronunciare bene: maledetto banconista, ha cominciato a bofonchiare, a biascicare parole, pensando che io capissi !!!

Ho dovuto tornare a parlare scandendo come un idiota, per farli capire che se lui parla cos? io non capisco !!! E siamo in Italia !!!!

Cmq ? bello vedere che questi piloti spesso sono un po' internazionali: quelli intelligenti, due parole le sanno dire in tutte le lingue !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      Che cazz so' anni che corre o per team italiani 2 paroline no eh???

te invece so 38 che stai in italia e ancora non hai imparato a mette assieme una frase senza errori

(si scherza eh? )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        .... stando a sentire lucchinelli, nel paddock la lingua + diffusa proprio ? l'italiano o lo spagnolo......
        Stando a sentire Luchinelli..... hai gi? detto tutto!!! :-) Ma c'? da starlo a sentire quello???????? Ma dai......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice View Post
          te invece so 38 che stai in italia e ancora non hai imparato a mette assieme una frase senza errori

(si scherza eh? )
          ahahahahaahahahahahaha

kaci? questa ? vera!!!

Comment

X
          Working...
          X