Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Che cazz so' anni che corre o per team italiani 2 paroline no eh???
    rossi parla benissimo il giapponese!
    sempre cercar polemiche??
    Last edited by fabiettor6; 16-06-09, 11:39.

Comment

• Font Size
      Io, guarderei mooooolto più agli Italiesi che NON sanno mettere in fila 4 e dico 4 parole di INGLESE che è la sola lingua parlata in tutto il mondo...questo è GRAVE...gente con milioni di Euro nei C/C e non sanno l'INGLESE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Io, guarderei mooooolto pi? agli Italiesi che NON sanno mettere in fila 4 e dico 4 parole di INGLESE che ? la sola lingua parlata in tutto il mondo...questo ? GRAVE...gente con milioni di Euro nei C/C e non sanno l'INGLESE...
        quoto.. l'unico che parla un inglese decente ? Biaggi....

Comment

• Font Size
          Io, guarderei mooooolto più agli Italiesi che NON sanno mettere in fila 4 e dico 4 parole di INGLESE che è la sola lingua parlata in tutto il mondo...questo è GRAVE...gente con milioni di Euro nei C/C e non sanno l'INGLESE...
          Esatto.
          Mi è bastato sentire la pronuncia di rossi nelle interviste al TT e sono rimasto un pò allibito.

Io non è che sia tanto meglio (anzi, faccio schifo, pessimo accento) ma l'inglese non lo uso come lingua parlata "professionale" al contrario di alcuni piloti di lingua italiana del motomondiale che non spiccicano 2 parole di inglese, come De Angelis che per poter parlare con il tecnico delle gomme è dovuto andare a lezione in UK con un corso full immersion d'inglese.

Ma perchè non rendere obbligatoria la conoscenza della lingua inglese fin dalla 125 nel motomondiale per il rilascio della licenza?

In F1 tutti i piloti si esprimono bene in inglese, basta sentire i team radio durante le gare.
          Last edited by gillescorona; 16-06-09, 12:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Esatto.
            Mi ? bastato sentire la pronuncia di rossi nelle interviste al TT e sono rimasto un p? allibito.

Io non ? che sia tanto meglio (anzi, faccio schifo, pessimo accento) ma l'inglese non lo uso come lingua parlata "professionale" al contrario di alcuni piloti di lingua italiana del motomondiale che non spiccicano 2 parole di inglese, come De Angelis che per poter parlare con il tecnico delle gomme ? dovuto andare a lezione in UK con un corso full immersion d'inglese.

Ma perch? non rendere obbligatoria la conoscenza della lingua inglese fin dalla 125 nel motomondiale per il rilascio della licenza?

In F1 tutti i piloti si esprimono bene in inglese, basta sentire i team radio durante le gare.
            Quoto, dovrebbe essere questione di professionalit?, io fossi uno Sponsor pretenderei che i miei piloti sappiano parlare inglese con un accento almeno accettabile!

Comment

• Font Size
              Esatto.
              Mi ? bastato sentire la pronuncia di rossi nelle interviste al TT e sono rimasto un p? allibito.

Io non ? che sia tanto meglio (anzi, faccio schifo, pessimo accento) ma l'inglese non lo uso come lingua parlata "professionale" al contrario di alcuni piloti di lingua italiana del motomondiale che non spiccicano 2 parole di inglese, come De Angelis che per poter parlare con il tecnico delle gomme ? dovuto andare a lezione in UK con un corso full immersion d'inglese.

Ma perch? non rendere obbligatoria la conoscenza della lingua inglese fin dalla 125 nel motomondiale per il rilascio della licenza?

Originally posted by ducaluca View Post
              quoto.. l'unico che parla un inglese decente ? Biaggi....
              Originally posted by GASte View Post
              Quoto, dovrebbe essere questione di professionalit?, io fossi uno Sponsor pretenderei che i miei piloti sappiano parlare inglese con un accento almeno accettabile!
              ..................
              Ci sarebbe da cercare le interviste in inglese dei piloti nostrani...

Comment

• Font Size
                Esatto.

Secondo me l'accento di Rossi ? quello che ci vuole: si deve sentire che non ? inglese !!! Ma hai mai parlato inglese con gli inglesi ???

Pi? che fai l'accento giusto, e pi? che quegli st****zi accelerano, perch? pensano che sei tu che devi sforzarti !!!!! FANGALA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi trovo bene a parlare inglese con i tedeschi i russi, e tutti quelli che si sforzano sia di capire, sia di farsi capire !!!!

E' giusto che un pilota dica, io conosco l'inglese, conosco le parole, vi parlo nella vostra lingua e cerco di farmi capire, ma non mi assillate con il vostro slang del ca** o !!!!

Comment

• Font Size
                  Interessantissimo
                  c'? quasi da annoiarsi a leggerlo....
                  Sono gi? saltati fuori i nomi di Biaggi e Rossi....per sera ? chiuso, tutti a casa!

Comment

• Font Size
                    Io, guarderei mooooolto pi? agli Italiesi che NON sanno mettere in fila 4 e dico 4 parole di INGLESE che ? la sola lingua parlata in tutto il mondo...questo ? GRAVE...gente con milioni di Euro nei C/C e non sanno l'INGLESE...
                    Condivido il fatto che dovrebbero parlarlo in maniera decente...ma caro mio, se dovessero parlare la lingua pi? diffusa al mondo...mi sa che, se non ? cinese, ? quantomeno lo spagnolo! Non certo l'inglese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Condivido il fatto che dovrebbero parlarlo in maniera decente...ma caro mio, se dovessero parlare la lingua pi? diffusa al mondo...mi sa che, se non ? cinese, ? quantomeno lo spagnolo! Non certo l'inglese
                      b? se ragioniamo cos? allora ci vuole l'Esperanto!

Comment

• Font Size
                        Il problema ? che l'inglese ? la lingua pi? diffusa nel paddock del motomondiale.
                        Comunque la si metta se vuoi essere un professionista in quel paddock devi conoscerla, ai piloti pu? essere richiesto uno sforzo ulteriore perch? devono conoscere i termini tecnici ma un minimo di conoscenza ? richiesta.
                        Ribadisco, renderei la conoscenza dell'inglese a livelli accettabili come requisito per la licenza del motomondiale.

Comment

• Font Size
                          Condivido il fatto che dovrebbero parlarlo in maniera decente...ma caro mio, se dovessero parlare la lingua più diffusa al mondo...mi sa che, se non è cinese, è quantomeno lo spagnolo! Non certo l'inglese
                          Io non ho detto che è DIFFUSA, ho detto che è PARLATA in tutto il mondo, pèensa che io pulisco le vetrine dei negozi, e quando vado a lavorare al JappoRistorante parliamo INGLESE, quando vado dal TedeScarpe parliamo inglese, addirittura quando pulivo un negozio di Cinesi...parlavamo inglese...è l'Inglese la lingua mondiale, e tutti dovrebbero saperlo, almeno nelle basi, non certo l'Italiano...
                          Dimenticavo, al Centro di Roma praticamente parlo Inglese con quasi tutti, Bangladeshi, Filippini clienti di tutto il mondo e a volte capita pure con gli italiani... e ti dico anche cehe non sono nemmeno tanto bravo...
                          Last edited by terremoto; 16-06-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                            Io non ho detto che ? DIFFUSA, ho detto che ? PARLATA in tutto il mondo, p?ensa che io pulisco le vetrine dei negozi, e quando vado a lavorare al JappoRistorante parliamo INGLESE, quando vado dal TedeScarpe parliamo inglese, addirittura quando pulivo un negozio di Cinesi...parlavamo inglese...? l'Inglese la lingua mondiale, e tutti dovrebbero saperlo, almeno nelle basi, non certo l'Italiano...
                            Dimenticavo, al Centro di Roma praticamente parlo Inglese con quasi tutti, Bangladeshi, Filippini clienti di tutto il mondo e a volte capita pure con gli italiani... e ti dico anche cehe non sono nemmeno tanto bravo...
                            statistiche alla mano la lingua pi? parlata ? il cinese, ma perch? sono il popolo + numeroso.
                            Poi, stando a sentire lucchinelli, nel paddock la lingua + diffusa proprio ? l'italiano o lo spagnolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              statistiche alla mano la lingua pi? parlata ? il cinese, ma perch? sono il popolo + numeroso.
                              Poi, stando a sentire lucchinelli, nel paddock la lingua + diffusa proprio ? l'italiano o lo spagnolo
                              s? vero ma le interviste x la tv e la Dorna non pu? farle in romagnolo o castellano... l'inglese lo si DEVE masticare almeno decentemente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                Si ma continuate a leggere a pezzi...io ho scritto PARLATA IN TUTTO IL MONDO...il Cinese lo parlano 300000000000000 milioni di persone...ma solo in cina e dintorni...
                                Poi, se qualcuno (e non ce l'ho con nessuno in particolare) vuole continuare a dire che l'Inglese non ? la lingua pi? importante da conoscere per vivere nel mondo...problemi suoi, perch? di problema si tratta...

Comment

X
                                Working...
                                X