Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Piedino...??....
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Post
perch? lo fanno loro non saprei dire
ho visto che lo fanno solo a destra (anche perch? a sx hanno il freno) e lo fanno slo quando sono davvero in crisi!
pensa te che pirla che sono !!!
Comment
-
ho letto un'intervista a rossi e gli chiedevano il perche' del piede e lui ha affermato che gli sembra di frenare piu' forte cosi'!!!!!se lo dice lui mi fido soprattutto dopo ieri......velocita' standard supersonica + 20 km/h....che roba!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postio non lo so
ma ti posso dire che da quando giro in pista, una sola volta ho messo il piede.
? stato quando frenando mi si ? alzato il posteriore, mi si ? scomposta la moto, l'ho inserita lo stesso in curva frenando e mi sentivo praticamente gi? a terra....
morale della favola
ho fatto la curva forte come non l'avevo mai fatta!
ma credo che la mia sia stata tutta una botta di sedere.....
perch? lo fanno loro non saprei dire
ho visto che lo fanno solo a destra (anche perch? a sx hanno il freno) e lo fanno slo quando sono davvero in crisi!
credo dia davvero pi? sicurezza....quello che non capisco ? perch? non l'hanno mai fatto prima!Originally posted by giuseppe_d View Post
e che cazz di moto sono?
Originally posted by macicca View PostMoto Inglesi con la guida a destra
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by frigo430 View Postho letto un'intervista a rossi e gli chiedevano il perche' del piede e lui ha affermato che gli sembra di frenare piu' forte cosi'!!!!!se lo dice lui mi fido soprattutto dopo ieri......velocita' standard supersonica + 20 km/h....che roba!
Comment
-
Originally posted by Paolone_K5 View Postma non penso che possa fare na roba del genere solo perch? gli SEMBRA di frenare pi? forte....e gli altri???...tutti la stessa motivazione...???
Comment
-
quando avevo 16 e andavo sulla senese con la mia aprilia 125 mettevo il piede gi? per testare il grip dell'asfalto......mi dava sicurezza
ma non penso loro lo facciano per il solito motivo
Comment
-
-
bah io credo a quello che ah detto Valentino.....se lui dice che non c'e' un motivo particolare io ci credo....anche dovi ha confermato....quindi....e' questione di sentirsi piu' sicuri anche se la gamba non ti salva....
Comment
-
magari ? solo abitudine perch? si allenano col motard
per? gente come capirossi che stacca forte non l'ho mai visto mettere fuori il piede
valentino ha inizaito a mettere fuori il piede dalla spallata con gibernau!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpu? essere che l'allenamento coi cross li abbia un po' condizionati, pu? essere che quando stai per arrivare lungo in curva ti viene naturale mettere gi? il piede per riprendere l'equilibrio della moto...
..ma il risultato ? che, come ha detto meda, adesso vedi anche gente ovunque in citt? che per fare una curva mette gi? il piedino.. chiss? che prima o poi non prendano un bel tombino
dai che cattivo...un tombino!!!
Comment
-
E' un modo di fare
Accarezzare l'asfalto con il piede da la sensazione di capire meglio cio' che sta accadendo e quanto si sta forzando..
Poi in questi casi la moto e' sempre leggermente inclinata verso la curva ed avere il piede li penso che dia la sensazione di prevenire meglio un bloccaggio all'anteriore..
Ovviamente a mio avviso
Comment
X
Comment