Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Piedino...??....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me pareva di aver sentito che lo tolgono per non rischiare di buttar su una marcia con il cambio rovesciato nelle staccate al limite....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Lo sai invece che io in tempi non sospetti, quando andavo come un folle per strada, dopo aver preso qualche falso folle in inserimento con conseguente rischio morte, avevo iniziato a staccare il piede per evitare questo problema?

Scusa ma....che significa la frase???

Folli, falsi folli, piedi per aria....spiega meglio che sono curioso, cos? si capisce niente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Granpasso View Post
        una marea mi sembra un po' troppo.. al limite puoi non condividere il fattore stanchezza.. ma se permetti la cazzata piu' grande a tal proposito e' la tua..
        (anche se riportata)
        se non movesse il "piedino", non rischierebbe di mettere nessuna marcia
        non so te , ma in diversi anni, il problema di mettere una marcia in piu', (inoltre con il cambio rovesciato) non mi ha mai attanagliato piu' di tanto...
        Comunque, alla prossima pistata, prova a sgambettare anche te e appoggiati sui sacri pendagli.. cosi puoi dirmi se ho ragione e io mi diverto a sentirti parlare in falsetto
        ovviamente ero scherzoso
        per quanto riguarda la verit?, io non la so, so solo quello che ho sentito dire al diretto interesato e tanto mi basta...io in tanti anni di strada e pista non ho mai avuto il problema, ma io non sono un pilota e non ho le loro moto, che per quanto ne so potrebbero avere il cambio molto pi? sensibile del nostro

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          Scusa ma....che significa la frase???

Folli, falsi folli, piedi per aria....spiega meglio che sono curioso, cos? si capisce niente!
          penso intenda la folle tra le varie marce, appunto falsa folle, cio? non quella vera tra la prima e la sinistra

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            penso intenda la folle tra le varie marce, appunto falsa folle, cio? non quella vera tra la prima e la sinistra
            sinistra?

Comment

• Font Size
              ormai e' un virus lo fanno tutti a nche al mugello il 15 c'e ne erano 2 che giravano in 15'.59.00 e mettevano fuori il piede .. AUGURIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                Originally posted by fretta View Post
                ormai e' un virus lo fanno tutti a nche al mugello il 15 c'e ne erano 2 che giravano in 15'.59.00 e mettevano fuori il piede .. AUGURIIIIIIIII
                interessante....i piloti potrebbero influenzare nuovi mercati.....

tipo medicinali per articolazioni lacero-contuse da impatto.....

o slider per talloni.......
                Last edited by Paolone_K5; 22-06-09, 08:34.

Comment

• Font Size
                  E come mai nel mondiale SBK questo vezzo del piedino non ha ancora attecchito? Colpa dei dischi in acciaio?

Comment

• Font Size
                    Perche il plota SBK ha bisogno di entrambi i piedi per tenere le gambe strette e non far uscire i cogli oni da in mezzo alle gambe.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      E come mai nel mondiale SBK questo vezzo del piedino non ha ancora attecchito? Colpa dei dischi in acciaio?
                      Churtclow (o come diavolo si scrive) lo faceva piuttosto spesso a misano nella SS...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        sinistra?
                        ups...chiss? a cosa pensavo

ovviamente era tra la prima e la SECONDA

Comment

• Font Size
                          secondo me è una cosa di sicurezza io a volte in situazioni di pericolo lo uso ...
                          oppure per esaltarmi a volte ank i gomiti alla spies

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            crutchlow lo fa
                            Last edited by luca46-7; 22-06-09, 21:31.

Comment

• Font Size
                              tra un po' metteranno fuori il piede per non farsi superare come con le minimoto... ridicolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                a me pareva di aver sentito che lo tolgono per non rischiare di buttar su una marcia con il cambio rovesciato nelle staccate al limite....
                                stessa cosa che ho sentito io.. difatti non ricordo di piedini cos? evidenti in curve a destra.

Comment

X
                                Working...
                                X