a me pareva di aver sentito che lo tolgono per non rischiare di buttar su una marcia con il cambio rovesciato nelle staccate al limite....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Piedino...??....
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostLo sai invece che io in tempi non sospetti, quando andavo come un folle per strada, dopo aver preso qualche falso folle in inserimento con conseguente rischio morte, avevo iniziato a staccare il piede per evitare questo problema?
Scusa ma....che significa la frase???
Folli, falsi folli, piedi per aria....spiega meglio che sono curioso, cos? si capisce niente!
Comment
-
Originally posted by Granpasso View Postuna marea mi sembra un po' troppo.. al limite puoi non condividere il fattore stanchezza.. ma se permetti la cazzata piu' grande a tal proposito e' la tua..
(anche se riportata)
se non movesse il "piedino", non rischierebbe di mettere nessuna marcia
non so te , ma in diversi anni, il problema di mettere una marcia in piu', (inoltre con il cambio rovesciato) non mi ha mai attanagliato piu' di tanto...
Comunque, alla prossima pistata, prova a sgambettare anche te e appoggiati sui sacri pendagli.. cosi puoi dirmi se ho ragione e io mi diverto a sentirti parlare in falsetto
per quanto riguarda la verit?, io non la so, so solo quello che ho sentito dire al diretto interesato e tanto mi basta...io in tanti anni di strada e pista non ho mai avuto il problema, ma io non sono un pilota e non ho le loro moto, che per quanto ne so potrebbero avere il cambio molto pi? sensibile del nostro
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by fretta View Postormai e' un virus lo fanno tutti a nche al mugello il 15 c'e ne erano 2 che giravano in 15'.59.00 e mettevano fuori il piede .. AUGURIIIIIIIII
tipo medicinali per articolazioni lacero-contuse da impatto.....
o slider per talloni.......Last edited by Paolone_K5; 22-06-09, 08:34.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM