Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Piedino...??....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Sicuro sicuro sicuro???? A me almeno uno viene in mente....

Infatti

kevin il piede lo staccava eccome

lui per? diceva che lo faceva causa gambe lunghe per posizionarlo meglio sulla pedana e dare la dovuta pressione con precisione

Comment

• Font Size
      ? vero ma lui rispetto alle sbandierate che si vedono adesso lo faceva pochissimo dai!

Comment

• Font Size
        Kevin però non staccava con la gamba giù ma alla fine della frenata spostava il piede staccandolo dalla pedana.

Rossi e Stoner a volte sembra che non riescano a tenerlo il piedino ... sarà che la decelerazione è così forte che finchè non molli i freni non riesci a riprendere la gamba ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Kevin per? non staccava con la gamba gi? ma alla fine della frenata spostava il piede staccandolo dalla pedana.

Rossi e Stoner a volte sembra che non riescano a tenerlo il piedino ... sar? che la decelerazione ? cos? forte che finch? non molli i freni non riesci a riprendere la gamba ???
          ...a volte ? proprio come dici te.....

Comment

• Font Size
            Tra poco vedremo qualche produttore di stivali racing mettere degli slider in magnesio sotto la suola....

Comment

• Font Size
              ragazzi tempo fa c'era un topic in cui s iparlava dei vantaggi in secondi degli accessori... non sapete quanto si guadagna consumando gli stivali.. meno peso pi? velocit?

io lo scorso anno ho frenato talmente forte che ho messo entrambi i piedi per terra.... purtroppo la verit? ? che mi son capottato

Comment

• Font Size
                ....................ho sbagliato.. scusate
                Last edited by jasper99; 15-06-09, 15:54.

Comment

• Font Size
                  Durante una telecronaca ho sentito che mettendo giù il piede si riesce a portarsi col busto all'indietro riuscendo a frenare con più forza. Ripeto: ho sentito. Non ho mai provato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Moto Inglesi con la guida a destra
                    ahahahah
                    si vede che ho la moto a 1300 km da me e che la uso una volta ogni tre mesi???????

Comment

• Font Size
                      quando mettono il piede fuori e perche si è davvero inppicati, ti da un senso di sicurezza, esempio: quando stai per andare dritto la prima cosa che si fa e mettere i piedi a terra quasi a volerla fermare con i piedi............................

Comment

• Font Size
                        perch? lo fanno loro non lo so.... quello che mi fa morire dal ridere ? vedere gente che gira a misano in 2.10 e si atteggia a tirare fuori il piedino come fossero campioni !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by krams View Post
                          mi pare che Valentino avesse spiegato qualche tempo fa in una intervista che il "piedino" si stacca dalla pedana quando "...? tutto a posto in frenata e si sta spingendo forte sui freni"

non ti assicuro che le parole fossero proprio queste, penso per? di aver riportato il senso delle parole pronunciate da Rossi.
                          confermo...

Comment

• Font Size
                            A me sinceramente esteticamente questa moda del piedino fa proprio cacare!! poi che sia efficace o meno è un altro discorso...da vedere è ridicolo!! però lo fanno rossi ...Stoner e Lorenzo....ah beh allora...tutti dietro ...mahhh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              io non lo so
                              ma ti posso dire che da quando giro in pista, una sola volta ho messo il piede.
                              ? stato quando frenando mi si ? alzato il posteriore, mi si ? scomposta la moto, l'ho inserita lo stesso in curva frenando e mi sentivo praticamente gi? a terra....
                              morale della favola
                              ho fatto la curva forte come non l'avevo mai fatta!

ma credo che la mia sia stata tutta una botta di sedere.....

perch? lo fanno loro non saprei dire
                              ho visto che lo fanno solo a destra (anche perch? a sx hanno il freno) e lo fanno slo quando sono davvero in crisi!
                              credo dia davvero pi? sicurezza....quello che non capisco ? perch? non l'hanno mai fatto prima!
                              Ultimamente lo fanno sia a destra che a sinistra.

Doohan ,ad esempio.

Comunque io i piedi li mettevo gi? quando rimanevo senza freni con la bici.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by panteranera View Post
                                Ultimamente lo fanno sia a destra che a sinistra.

Doohan ,ad esempio.

Comunque io i piedi li mettevo gi? quando rimanevo senza freni con la bici.
                                anche io una volta li ho messi gi?: quando sono rimasto senza freni con la Vespa, arrivando ad un semaforo dopo 1 km di discesa

Comment

X
                                Working...
                                X