Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    andrea la moto .. a quanto sembra ..nella coclistica ..? a condizioni pietose..
    oserei dire a livello ducati..
    portare una moto ad un equilibrio .. motore ciclistica .. ? per pochi eletti..
    ed a quanto sembra ..al dovi..sin'ora non gli ? consentito di dire la sua..
    veramente dopo barcellona ? toccato a lui testare le nuove componenti. qua c'? la tendenza a storpiare le notizie. la stagione ? iniziata con pedrosa come prima guida (e vorrei vedere su quali basi si potesse dare questo onore/onere a dovizioso) e la condizione era che chi era dvanti in classifica testava i componenti. scelta discutibile perch? cosi lo sviluppo ? limitato, ma tant'? che adesso chi "comanda" ? dovizioso. detto questo, la honda sar? pure inguidabile, ma dovizioso in qualifica ? costantemente dietro a pedrosa e in gara gli arriva davanti solo quando daniel cade. non sono un estimatore di pedrosa, ci mancherebbe, ma ? nettamente pi? veloce di dovizioso. parlavo di cadute: si, ? vero che chi cade deve piangere se stesso, ma pedrosa ? da mesi che non ? a posto di fisico. ha dolori da tutte le parti.

mi spiace, ma ribadisco il concetto: dovizioso ? tutto fuorch? un fenomeno, ? allergico alla lotta e continuo a ricordarvi che in una 250 in cui la situazione ? cristallizzata da anni, prendeva delle bastonate clamorose da lorenzo, con la moto bi-campione del mondo di pedrosa. lorenzo ? un fenomeno, dovizioso ? un comprimario a livello di hayden... sparata grossa? pu? essere e molto molto sinceramente spero di sbagliarmi e di venire smentito dai fatti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      mi spiace, ma ribadisco il concetto: dovizioso ? tutto fuorch? un fenomeno, ? allergico alla lotta e continuo a ricordarvi che in una 250 in cui la situazione ? cristallizzata da anni, prendeva delle bastonate clamorose da lorenzo, con la moto bi-campione del mondo di pedrosa. lorenzo ? un fenomeno, dovizioso ? un comprimario a livello di hayden... sparata grossa? pu? essere e molto molto sinceramente spero di sbagliarmi e di venire smentito dai fatti...
      Anch'io mi aspettavo di pi? da Dovizioso in HRC. Per quello che riguarda la 250, Honda ha smesso di sviluppare la moto proprio qundo Pedrosa ? passato alla classe regina. Solo io ricordo le infilate in ingresso curva che faceva su Lorenzo che poi lo riprendeva in accelerazione? La differenza di velocit? fra Aprilia e Honda era (ed ?) imbarazzante

Comment

• Font Size
        Secondo me è un gran bel pilota....
        Penso che farà strada...diamogli tempo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          Secondo me ? un gran bel pilota....
          Penso che far? strada...diamogli tempo....
          sperem.........

Comment

• Font Size
            ma infatti ragazzi io spero davvero di sbagliare!!
            sulla scarsa competitività della honda ho dei dubbi, mentre in effetti le classifiche dei mondiali 06 e 07 me le ricordavo con un dominio più netto di lorenzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              sulla base di cosa fai questa affermazione?
              ? da 4 anni che lavora solo in direzione di pedrosa

si vede da come lo trattano, gli lasciano dire e fare quello che vuole, prova tutto lui, la moto ? fatta su misura su di lui...nn c? da aggiungere altro

Comment

X
              Working...
              X