Sarà il dopo Rossi...speriamo nn troppo presto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: ho perso contro il pilota piu' forte della storia!
Collapse
X
-
comunque, la parte piu' interessante e' senza dubbio questa
Todavia quiero saludar a mi amigo Icaro y pedirle desculpa porque' se que por mi culpa el ahoy esta rosicando mucho....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postcmq a conti fatti una bagarre del genere solo lorenzo e stoner riescono a sostenerla con Valentino.Pedrosa sarebbe stato fulminato dopo 2 curve.
Bene cos? perch? se ne vedranno delle belle.
Secondo voi ci fosse stato stoner vale sarebbe riuscito a psaarlo cos????secondo me no anche se quando vala si mette in testa di passare non c'? pezza!!!!
Quindi con Stoner al posto di Lorenzo chissa'.....
Comment
-
Originally posted by CapoGiuseppe View PostStoner in quella curva ha subito un sorpasso da Rossi,l'anno del mondiale vinto mi sembra, per? dato che era il penultimo giro la gara poi la vinse Stoner.
Comment
-
Originally posted by CapoGiuseppe View PostStoner in quella curva ha subito un sorpasso da Rossi,l'anno del mondiale vinto mi sembra, per? dato che era il penultimo giro la gara poi la vinse Stoner.
Comment
-
-
-
Lorenzo è sicuramente un grande però, ha dimostrato di non essere ancora completo.
Lui era convinto di aver già vinto tant'è che la curva prima è uscito molto più lento di Rossi.
Credo che Valentino abbia iniziato lì a costruire il sorpasso ed ha capito che poteva farcela.
Non è completo xchè se hai Rossi appiccicato alla tuo ruota posteriore all'ultima curva non puoi pensare che non ci provi........o pensi che vada a prendere il caffè!!!Last edited by molla; 15-06-09, 20:11.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postcmq a conti fatti una bagarre del genere solo lorenzo e stoner riescono a sostenerla con Valentino.Pedrosa sarebbe stato fulminato dopo 2 curve.
Bene cos? perch? se ne vedranno delle belle.
Secondo voi ci fosse stato stoner vale sarebbe riuscito a psaarlo cos????secondo me no anche se quando vala si mette in testa di passare non c'? pezza!!!!
come ha sempre fatto
Comment
X
Comment