Originally posted by SUperJOJO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner nel dopo gara...
Collapse
X
-
comunque, tanto per cambiare, voi non capite un caxxo
aveva lo squaraus, ma a fine gara e' potuto tranquillamente salire sul podio perche' l'aveva gia' fatta, dato che e' rimasto quasi un'ora seduto su quel cesso di moto
evvai che ho bruciato la battuta ai taleBBani jappi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postcomunque, tanto per cambiare, voi non capite un caxxo
aveva lo squaraus, ma a fine gara e' potuto tranquillamente salire sul podio perche' l'aveva gia' fatta, dato che e' rimasto quasi un'ora seduto su quel cesso di moto
evvai che ho bruciato la battuta ai taleBBani jappi
ERGO
ha preso una bella paga e lo Squaraus era solo una scusa
Comment
-
-
-
Originally posted by terremoto View Postappena ho visto la foto ho pensato...cassio, ma ? jim carrey con quella smorfia... per? che mostro a tenere quel ritmo in quelle condizioni, non so se avete mai avuto dolori addominali forti per via del mal di stomaco, ma vi garantisco che diventa gi? difficile semplicemente guidare, quindi tanto di cappello...
una dimostrazione di volont?, mica da ridere, fare quello che ha fatto in quelle condizioni... e non essere contento della prestazione....!!!!!
Comment
-
Compimenti a Stoner, perch? se ? vera la storia del cagotto, allora ha dimostrato che ha una delle pi? alte capacit? a reggere la "pressione" interna;
se invece, come dice qualcuno, non ? vera, allora merita un Oscar per aver recitato il moribondo in maniera perfetta
Comment
X
Comment