Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner nel dopo gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    MA VENDUTI SARETE VOI!!!!!!!!!

Vi dico in tutta sincerit? che non vi capisco. Per me ? stato stoico, poi che non abbia vinto una Ducati mi fa pure piacere, peccato che le Honda so ancora troppo indietro, pero' trovo di cattivo gusto scherzare cosi' pesantemente su un pilota in quelle condizioni, chiunque esso sia.
    Comunque vi ricordo che io tifo per un pilota non per una marca. Se e quando cambiera' team io continuero' a fare il tifo per lui non per la moto che avra' sotto il culo. Ce dovete per forza vede' qualcos'altro de losco senno' non siete contenti...........
    eddaiiiiii ci si fa na risata....
    Pure per me stoner ? un idolo...ma ri fronte a ste cagate (rimanendo in tema) una risata me la faccio

Comunque ragazzi dubito si trattasse di cagotto.....sec me era piu nausea e cose cosi....
    Se avesse avuto il cagotto x arrivare al cesso il prima possibile avrebbe avuto un passo del 42 alto

Comment

• Font Size
      Poveraccio cavolo.... con il caldo e con attacchi di mal di pancia ha fatto una gara paurosa!!!!

Gli attacchi di dissenteria son cosa brutta e se la hai da un pò ti disidrata e indebolisce tantissimo....

Comment

• Font Size
        Eddaiiii!!!
        Bastava fare come Rossi: si faceva mettere un bagno lungo la pista, correva più forte perchè gli scappava, vinceva e si fermava a farla....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post
            Eddaiiii!!!
            Bastava fare come Rossi: si faceva mettere un bagno lungo la pista, correva pi? forte perch? gli scappava, vinceva e si fermava a farla....
            quoto caxxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Cmq io sanissimo farei qualsiasi cosa per guidare come Stoner col cagotto
              quindi era in squarrone?

Comment

• Font Size
                Ecco perche' Stoner questa volta non metteva spesso il piede fuori per far le curve...aveva paura di lasciare una scia marrone e beccarsi la bandiera delle pedite d'olio...(altro che olio)....

Comment

• Font Size
                  Ma l'hanno fatto andare in bagno o è dovuto salire sul podio prima?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    MA VENDUTI SARETE VOI!!!!!!!!!

Vi dico in tutta sincerit? che non vi capisco. Per me ? stato stoico, poi che non abbia vinto una Ducati mi fa pure piacere, peccato che le Honda so ancora troppo indietro, pero' trovo di cattivo gusto scherzare cosi' pesantemente su un pilota in quelle condizioni, chiunque esso sia.
                    Comunque vi ricordo che io tifo per un pilota non per una marca. Se e quando cambiera' team io continuero' a fare il tifo per lui non per la moto che avra' sotto il culo. Ce dovete per forza vede' qualcos'altro de losco senno' non siete contenti...........
                    mar???? per? e fateve na risata su......carina facssss

Comment

• Font Size
                      io mi chiedo come abbia fatto a correre in quelle condizioni.....

bravo casey!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

hahahahhaha.....e' troppo lui

cmq tanto di cappello davvero x aver fatto podio in quelle condizioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          ah reg?, non ve incaxxate, fatevi due risate, ? solo questo lo scopo, non voglio offendere nessuno !
                          Infatti ? carina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            io mi chiedo come abbia fatto a correre in quelle condizioni.....

bravo casey!!
                            caxxate a parte, quoto

Comment

• Font Size
                              Ma io veramente sto' a ride, e poi so sfotto' tra me e giuseppe che sappiamo noi, nun ve preoccupate!
                              Last edited by GIBERMAUU; 15-06-09, 11:20.

Comment

• Font Size
                                buaahahahahahahahh...grande, facssss...e cmq, mi unisco al coro dei "grande podio di Cangurotto-Stoner in quelle condizioni"...davvero, con la kagarella penso sia gia difficile fare 2 curve in panoramica, figuriamoci in circuito in una gara mondiale...

Comment

X
                                Working...
                                X