Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp. Le dichiarazioni dei piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è la prima volta in 3 anni che la ducati andava uguale alla yamaha in rettilineo.

non era mai successo prima. si è visto benissimo nel primo o nel secondo giro, stoner che esce dalla scia ma... resta li'.

veramente strano, chissà se era il ducati un po' spompo o la yama con qualche cavallo-cavillo in piu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Esatto

gli mancavano almeno 2-3 decimi di passo per tutto il week-end e l'ha anche confermato Vitto nel dopogara(approp?, ma che cacchio di basette aveva? )

senza malore faceva comunque terzo ma molto pi? vicino

a 2-3 sec al massimo
      Anche per te sono dichiarazioni Ok ?

Io non so se leggiamo le cose alla stessa maniera. Valentino sta quasi dicendo che ? stato un caso, che ci ha provato anche altre volte, che ? forte nel corpo a corpo. Insomma, secondo me, un bagno di umilt? perch? sono tuttel limitazioni al suo immenso talento.

Gli altri a dire che hanno fatto quello che si poteva, ma chi per mancanza di esperienza, chi per malanni fisici, chi per mancanza di motore, insomma nessuno ammette la sconfitta.

Insomma mi pare che l'unico obbbiettivo stavolta pare essere stato Max Biaggi, che ha riconosciuto, senza se e senza ma (a quanto dicono) il valore del gesto e il valore del pilota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Anche per te sono dichiarazioni Ok ?

Io non so se leggiamo le cose alla stessa maniera. Valentino sta quasi dicendo che è stato un caso, che ci ha provato anche altre volte, che è forte nel corpo a corpo. Insomma, secondo me, un bagno di umiltà perché sono tuttel limitazioni al suo immenso talento.

Gli altri a dire che hanno fatto quello che si poteva, ma chi per mancanza di esperienza, chi per malanni fisici, chi per mancanza di motore, insomma nessuno ammette la sconfitta.

Insomma mi pare che l'unico obbbiettivo stavolta pare essere stato Max Biaggi, che ha riconosciuto, senza se e senza ma (a quanto dicono) il valore del gesto e il valore del pilota.

guarda che stavamo parlando di Stoner...

che centra Rossi?

svejaaaaa
        Last edited by giuseppe_d; 15-06-09, 21:11.

Comment

• Font Size
          guarda che stavamo parlando di Stoner...

che centra Rossi?

svejaaaaa
          E' confermato: non leggiamo la stessa cosa !

Ma che stai dicendo ? ? ?

Io parlo delle dichiarazioni dei piloti, come da post: non ? che ti d? noia l'ora tarda, o il cambio di fuso orario ?

Comment

• Font Size
            E' confermato: non leggiamo la stessa cosa !

Ma che stai dicendo ? ? ?

Io parlo delle dichiarazioni dei piloti, come da post: non ? che ti d? noia l'ora tarda, o il cambio di fuso orario ?

no caro

tu mi quoti nel mio ragionamento con Dino riguardo a Stoner e quindi la mia risposta ? giusta

Il quote serve appunto a questo, quotare un brano che si vuole commentare.

se volevi riferirti alle dichiarazioni dovevi quotare il mio post d'apertura

Sei tu che subisci l'ora tarda e forse anche il fuso orario

Comment

• Font Size
              E nun tergiversa', le DICHIARAZIONI DEI PILOTI, ti vanno bene o no ?

Ripeto, per me Valentino, che ha fatto un capolavoro, si autolimita; gli altri, che non hanno fatto nulla di che, trovano le scuse.

Comment

• Font Size
                E nun tergiversa', le DICHIARAZIONI DEI PILOTI, ti vanno bene o no ?

Ripeto, per me Valentino, che ha fatto un capolavoro, si autolimita; gli altri, che non hanno fatto nulla di che, trovano le scuse.

Tutti i piloti che perdono accampano scuse o comunque motivazioni che non gli hanno permesso di ottenere quello che volevano. Anche Vale

Comment

• Font Size
                  Tutti i piloti che perdono accampano scuse o comunque motivazioni che non gli hanno permesso di ottenere quello che volevano. Anche Vale

sono d'accordo....chi vince non si esalta mai tantissimo e chi perde cerca scuse o spiegazioni...e vale per tutti il discorso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    ? la prima volta in 3 anni che la ducati andava uguale alla yamaha in rettilineo.

non era mai successo prima. si ? visto benissimo nel primo o nel secondo giro, stoner che esce dalla scia ma... resta li'.

veramente strano, chiss? se era il ducati un po' spompo o la yama con qualche cavallo-cavillo in piu'
                    Ormai Honda Ducati e Yamaha sono quasi tutte li'.

Comment

• Font Size

NON SEMPRE PERò!

E cmq è normale, per rossi che quando non vince ci debbano essere dei problemi, perchè lui senza problemi vince sicuramente, dato che vince anche quando ha un mezzo inferiorrrrrrrrr
                      Last edited by luca46-7; 16-06-09, 12:09.

Comment

X
                      Working...
                      X