MA CHE SUCCEDE SECONDO VOI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone Corsi....
Collapse
X
-
sapete se cambia anche manager?
Secondo me non lo assistono a dovere, anche se lui quela moto la dovrebbe conoscere abbastanza bene!!
Cmq ha avuto un pre campionato abbastanza travagliato, con poche prove e senza ricambi, se ci aggiungiamo anche un pò di problemini di "cuore" il quadro è completo
Comment
-
Non credo che abbia disimparato ad andare in moto, penso sia un mix di problemi squadra moto ecc....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostNon credo che abbia disimparato ad andare in moto, penso sia un mix di problemi squadra moto ecc....
..si, sono d'accordo..a volte un bel cocktail di questi pochi elementi puo' essere sufficiente a destabilizzarti un attimo..e cosi' tanti talenti si perdono, perche' in quel mondo purtroppo e' cosi'...se scendi dalla giostra per un giro, rischi di non ritrovare posto...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postche ci sia qualcosa che non va lo dimostra il fatto che dal prossimo gp cambier? team, tornando da FontanaOriginally posted by GIBERMAUU View Postbeh sarebbe meglio visto che non puo' essersi impippito in una volta!
per me vedremo dei miglioramenti sicuramente...chissa che sar? sucesso...forse il team aveva la possibilit? di avere solo una moto e quella di corsi nn la seguivano na mazza
Comment
X
Comment