Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini **********

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Se vi dovesse leggere cosa potrebbe dire Cereghini?

Lo avete gi? condannato prima del processo indi per cui farebbe bene a non partecipare a nessuna tipo di "dialogo"...
    e sai che perdita

Comment

• Font Size
      Ahahahahha

Comment

• Font Size
        ma perdhè date peso alle parole... io mi son visto la gara.. di solito poi spengo la TV, ma questa volta il sorriso di rossi non me lo volevo perdere... troppo bello vedere un pilota gioire come un bimbo!!!
        ...stessa cosa avrei fatto se tale gara l'avesse fatta un'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          ma perdh? date peso alle parole... io mi son visto la gara.. di solito poi spengo la TV, ma questa volta il sorriso di rossi non me lo volevo perdere... troppo bello vedere un pilota gioire come un bimbo!!!
          ...stessa cosa avrei fatto se tale gara l'avesse fatta un'altro
          era tanto che nn lo vedevo cos? contento.
          ma anche il pubblico ? stato grande (per la motogp)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            esatto... CREDI !!! e Ti va bene che non Ti diano un microfono per togliere ogni dubbio anche agli altri ...

Avete tendenzialmente rotto il cazz col Vostro modo di fare da professoroni ...

Nell'altro post si criticava Meda, ma forse non avete sentito che nel corso della gara della 250 ha fatto un intervento sottolineando la scorrettezza dei commissari su Biaggi a Monza...

Io mi domando cosa succederebbe se Meda & C. simpatizzassero pi? per Biaggi...
            Last edited by luca46-7; 16-06-09, 12:03.

Comment

X
            Working...
            X