Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini **********

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    io dico che ? una pippa come opinionista, mica come pilota.

cmq. correre per anni nel motomondiale non ti rende necessariamente un esperto.

esempio:
    io non ho mai corso il motomondiale.
    io dico che capirossi quando entro' su harada fu eccessivo, diciamo scorretto.

se ora valentino rossi e tutti gli altri piloti del mondiale mi dicessero che ? stata una normale manovra di gara e che loro possono giudicare meglio una manovra essendo piloti professionisti, io gli riderei in faccia.
    ho ragione io comunque, anche se tutti gli altri piloti non sono d'accordo.
    questo per dire che un ex pilota puo' essere un ignorante senza pari.

cereghini... a me imbarazza, ma davvero..

l'ultima perla ? da oscar. come ha detto? "forse qualcuno potrebbe lamentarsi per quella staccata, ? stata una manovra un po' eccessiva"

i casi sono due.
    o soffre di qualche disturbo mentale e crede davvero a quel che dice, o ? in malafede.
    io credo la seconda. ? comprensibile.
    in tv c'? una e una sola legge. fare ascolti.
    altrimenti i pubblicitari non cacciano grana. cereghini e company sanno benissimo che il 90% dei telespettatori di moto non capisce un acca. guarda il motomondiale perch? ? divretente, cosi' come ? divertente la partita di pallone o un bel film.
    e sanno bene che insinuare un dubbio, adescare una qualsiasi polemica evita che la casalinga o il pensionato cambino canale.

niente di male a cercare ascolti. mi rattrista pero' che cereghini per creare questa suspence dica delle mostruosit? di questo livello.
    le sue non sono opinioni o legittimi dubbi, le sue sono cavolate inventate solo ed esclusivamente per creare un dibattito sul nulla.
    e magari il giorno dopo la gente al bar, gente che ha visto una moto solo in fotografia, persuasa dalle sue parole dir? " eh.. pero' se analizzi bene quella staccata da piu' angolazioni, se interpreti la traiettoria percorsa usanto il pensiero freudiano, forse potrai intravedere una parvenza di malcelata scorrettezza..."
    cereghini genera persone ignoranti.
    cereghini, per me, ? piu' triste della carestia.
    a parte la modestia che ti circonda....io non saprei se capi ha ragione o meno...appunto perch? non essendo un pilota non capisco cosa significa giocarsi un mondiale all'ultima curva!!!!!!
    facile dire che ? sbagliato...sarebbe meno facile e pi? corretto dirlo conoscendo cosa si prova in quel momento!
    per questo, continuo a ripetere, che noi non siamo nulla per criticare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      ti posso dar ragione sul fatto che faccia un bel lavoro e che sia benestante

ma la professionalita', l' imparzialita' e la ragoine sono altre cose
      non ho detto che sono d'accordo su tutto quello che dice o fa, semplicemente penso che non sia giusto dargli addosso cos?!
      se uno fa una cazzata a lavorare, ci pensano i suoi datori di lavoro a riprenderlo (e ascoltando quello che dice de adamich o come ***** si scrive, nico pu? stare tranquillo).

non vi piace, non ascoltatelo!!!

Comment

• Font Size
        non sono stato a leggere tutto, che ha detto l' uomo che non tollera i motociclisti che il fine settimana vogliono farsi due pieghette in pace e allegria in motagna e che non saluta e snobba chi monta scarichi aperti per strada?

Comment

• Font Size
          a parte il rispetto che va' portato a chiunque......Cereghini e' fatto cosi.....ma non e' poi cosi male.....

Comment

• Font Size
            ha detto una delle sue solite sparate (che secondo ci sarebbe state delle scorrettezze),
            io avevo inserito il "mi stai sul ***** Bedelli" e quando parla cerghini sento una musichetta (chi ascolta lo zoo di 105 capir&#224,
            il fatto è che non trovo giusto criticarlo così!
            è gratis, parlano di moto tutta la domenica pomeriggio ma che cosa vi lamentate cosa!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              prima della staccata Lorenzo gli ? passato vicino, allora Nico ha millantatto qualcosa quando Vale ha mollato i freni e l'ha EDUCATO all'esterno...

in un attimo gli han detto che non c'era niente di scorretto, ma solo una dimostrazione di palle ... Che Rossi ha avuto pi? solide di Lorenzo...

ci mancherebbe solo che non lo zittissero, dovo un'uscita simile
              Originally posted by dj crush View Post
              essendo stato un pilota capisce "cose" che io che non ho mai corso non riesco a capire!
              guarda... ultimamente pare che sia messo l? solo per cercare la polemika a tutti i kosti

Comment

• Font Size
                i cosidetti processi del dopo avvenimento sportivo,
                servono al 90% a cercare audience x sponsor e al 10% per trovare risposte di piloti o manager a fine gara, interessanti x scrivere qualcosa il lunedì.
                Io di solito ascolto il 10%....il resto fuffa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Si e poi ogni tanto fa le penne pure lui nelle sue prove.....

a gi? ma lui ha le luci accese!!!

Comment

• Font Size
                    kissà cosa ne pensa il nostro Guidone Meda....TUTTIINPIEDISULDIVANOOOOOO!!!!!!
                    ROSSI C'E' - ROSSI C'E' - ROSSI C'E'!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      a parte la modestia che ti circonda....io non saprei se capi ha ragione o meno...appunto perch? non essendo un pilota non capisco cosa significa giocarsi un mondiale all'ultima curva!!!!!!
                      facile dire che ? sbagliato...sarebbe meno facile e pi? corretto dirlo conoscendo cosa si prova in quel momento!
                      per questo, continuo a ripetere, che noi non siamo nulla per criticare!
                      ho fatto lo sborone apposta per provocare, ma il punto non cambia.

l'80% dei sorpassi, e dei contatti, non hanno una responsabilit? certa. non ? colpa di nessuno, sono contatti di gara. e su quelli cereghini puo' ciarlare finch? vuole.

la staccata di vale, purtroppo per lui, fa parte di quel 20% di sorpassi inutili da commentare. non ? stato scorretto, non ? stato duro, non ? stato niente.
                      tutt'al piu' ? stato bello (molto bello)
                      quindi il tentativo (mal riuscito) di vedere eccesso dove eccesso non c'?, solo ed esclusivamente per rendere la trasmissione "piccante" ? veramente molto triste.
                      e ora tu mi dirai "ma chi sei tu per affermare categoricamente che quel sorpasso ? pulito al 100%?" lo afferma la storia del motocilismo, la fisica e i precedenti.

la mer da ha un cattivo sapore, questo ? un dato di fatto. anche se c'? qualche buongustaio che adora mangiarla e la trova deliziosa, cio' non cambia che la me rda fa schifo.

dj, a te leggere le risposte piace un sacco, ammettilo

scrivi contro rossi, sapendo che scatenerai 400 repliche.
                      dici che ti piace cereghini nel 3d dove lo malediciamo sapendo che avrai 300 commenti. magari pensi davvero che rossi ? una pippa e cereghini un gran giornalista.... che te devo di... mi sembra strano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        ho fatto lo sborone apposta per provocare, ma il punto non cambia.

l'80% dei sorpassi, e dei contatti, non hanno una responsabilità certa. non è colpa di nessuno, sono contatti di gara. e su quelli cereghini puo' ciarlare finchè vuole.

la staccata di vale, purtroppo per lui, fa parte di quel 20% di sorpassi inutili da commentare. non è stato scorretto, non è stato duro, non è stato niente.
                        tutt'al piu' è stato bello (molto bello)
                        quindi il tentativo (mal riuscito) di vedere eccesso dove eccesso non c'è, solo ed esclusivamente per rendere la trasmissione "piccante" è veramente molto triste.
                        e ora tu mi dirai "ma chi sei tu per affermare categoricamente che quel sorpasso è pulito al 100%?" lo afferma la storia del motocilismo, la fisica e i precedenti.

la mer da ha un cattivo sapore, questo è un dato di fatto. anche se c'è qualche buongustaio che adora mangiarla e la trova deliziosa, cio' non cambia che la me rda fa schifo.

dj, a te leggere le risposte piace un sacco, ammettilo

scrivi contro rossi, sapendo che scatenerai 400 repliche.
                        dici che ti piace cereghini nel 3d dove lo malediciamo sapendo che avrai 300 commenti. magari pensi davvero che rossi è una pippa e cereghini un gran giornalista.... che te devo di... mi sembra strano..

ottima costatazione!non fa una piega!
                        Last edited by dj crush; 15-06-09, 11:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GOPPAI46# View Post
                          kiss? cosa ne pensa il nostro Guidone Meda....TUTTIINPIEDISULDIVANOOOOOO!!!!!!
                          ROSSI C'E' - ROSSI C'E' - ROSSI C'E'!!!!
                          Io spero vivamente che legga e riferisca e che magari nico venga qui ad esporre il suo punto di vista..
                          Questo cercare sempre la colpa ? il preludio all'invadenza che c'? F1 dove ogni minimo accenno di aggressivit? viene punito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            Io spero vivamente che legga e riferisca e che magari nico venga qui ad esporre il suo punto di vista..
                            Questo cercare sempre la colpa ? il preludio all'invadenza che c'? F1 dove ogni minimo accenno di aggressivit? viene punito
                            ti quoto in toto...

Comment

• Font Size
                              ajò, Guidoneeee, datti una mossa, facci sentire ke ne pensi....e, se puoi, riferisci al Nico-luciacceseankedigiorno-Cereghini, il forumpensiero...almeno quello ke si skaglia contro il vedere malafede anke laddove nn c'è...io sinceramente nn provo fastidio negli interventi di Nico Cereghini, ma penso anke ke alcune volte intervenga con argomenti atti a sviluppare discussioni in studio x alimentare, appunto, un discorso da "studio"...

Comment

• Font Size
                                Se vi dovesse leggere cosa potrebbe dire Cereghini?

Lo avete già condannato prima del processo indi per cui farebbe bene a non partecipare a nessuna tipo di "dialogo"...

Comment

X
                                Working...
                                X