Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini **********

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    c'hai ragione, ? colpa mia che ancora vengo in questa sezione per poi dover mettere i puntini sulle i con ventenni che sanno tutto delle moto, gare e vita....puoi pure cancellare i miei interventi.....tanto ? inutile, il modo di fare moderazione dovrebbe pressuppore una attenzione maggiore su cosa e soprattutto si scrivono le cose, ma in questa sezione ? pura utopia....
    si potrebbe girare. il probl potrebbero essere i quarantenni che, alla loro veneranda et?, vengono a fare i saputelli sul forum....

tutto ? sempre molto relativo!

Comment

• Font Size
      io non ve lo dico più
      Last edited by Toledo; 14-06-09, 15:05.

Comment

• Font Size
        hai ragione toledo

cmq
        concludo IT

a me cereghini piace.
        molto spesso, nelle cose che dice, da spunti di riflessione che magari non mi erano venute in mente

ed essendo stato un pilota capisce "cose" che io che non ho mai corso non riesco a capire!

e poi, solo per il suo "storico motto" che mi ha fatto crescere....bhe, non potrei mai dargli contro.

del resto non capsico cosa ci sia di male nel cercare la notizia....lo fa travaglio ogni settimana parlando di cose più importanti e non lo può fare un giornalista in un ambito come quello sportivo?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Ad oggi, credo di non aver mai sparato tante minkiate....poi....m?h...
          a parte mi sembra negare le qualit? di rossi sempre e comunque al di l? di ogni ragionevole evidenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            hai ragione toledo

cmq
            concludo IT

a me cereghini piace.
            molto spesso, nelle cose che dice, da spunti di riflessione che magari non mi erano venute in mente

ed essendo stato un pilota capisce "cose" che io che non ho mai corso non riesco a capire!

e poi, solo per il suo "storico motto" che mi ha fatto crescere....bhe, non potrei mai dargli contro.

del resto non capsico cosa ci sia di male nel cercare la notizia....lo fa travaglio ogni settimana parlando di cose pi? importanti e non lo pu? fare un giornalista in un ambito come quello sportivo?????

Ci sono tanto argomenti di tecnica, di guida su cui discutere e magari imparare qualcosa... Basta co sta polemica gratutita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Se Tu non condividi, lo esprimi...

Se Tu insulti, io modero

SEMPLICE
              effettivamente mi tocca quotare

Comment

• Font Size
                nn serve. e li per arrivare alla pensione

Comment

• Font Size
                  hai ragione toledo

cmq
                  concludo IT

a me cereghini piace.

del resto non capsico cosa ci sia di male nel cercare la notizia....lo fa travaglio ogni settimana parlando di cose pi? importanti e non lo pu? fare un giornalista in un ambito come quello sportivo?????
                  punti di vista.

a mio parere cereghini ? il peggio del peggio.

incompetente, polemizzante, snervante nella sua mediocrit?.

Comment

• Font Size
                    ...e mi raccomando...PRUDENZA, MA SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      ...e mi raccomando...PRUDENZA, MA SEMPRE!!!
                      Si e poi ogni tanto fa le penne pure lui nelle sue prove.....

a già ma lui ha le luci accese!!!
                      Last edited by joker72; 15-06-09, 07:30.

Comment

• Font Size
                        ma quale polemica
                        ? solo che io sono stato abituato che, per dare delle PIPPE, bisogna saper fare di meglio!
                        quindi
                        dire che lui era una pippa quando lo tengono come tester, ha corso nel mondiale e tuttora fa il giornalista di moto.....mi sa che magari si esagera un p? vero?

chiss? perch? c'? lui li a commentare e non tu...oppure io o altri!
                        io dico che ? una pippa come opinionista, mica come pilota.

cmq. correre per anni nel motomondiale non ti rende necessariamente un esperto.

esempio:
                        io non ho mai corso il motomondiale.
                        io dico che capirossi quando entro' su harada fu eccessivo, diciamo scorretto.

se ora valentino rossi e tutti gli altri piloti del mondiale mi dicessero che ? stata una normale manovra di gara e che loro possono giudicare meglio una manovra essendo piloti professionisti, io gli riderei in faccia.
                        ho ragione io comunque, anche se tutti gli altri piloti non sono d'accordo.
                        questo per dire che un ex pilota puo' essere un ignorante senza pari.

cereghini... a me imbarazza, ma davvero..

l'ultima perla ? da oscar. come ha detto? "forse qualcuno potrebbe lamentarsi per quella staccata, ? stata una manovra un po' eccessiva"

i casi sono due.
                        o soffre di qualche disturbo mentale e crede davvero a quel che dice, o ? in malafede.
                        io credo la seconda. ? comprensibile.
                        in tv c'? una e una sola legge. fare ascolti.
                        altrimenti i pubblicitari non cacciano grana. cereghini e company sanno benissimo che il 90% dei telespettatori di moto non capisce un acca. guarda il motomondiale perch? ? divretente, cosi' come ? divertente la partita di pallone o un bel film.
                        e sanno bene che insinuare un dubbio, adescare una qualsiasi polemica evita che la casalinga o il pensionato cambino canale.

niente di male a cercare ascolti. mi rattrista pero' che cereghini per creare questa suspence dica delle mostruosit? di questo livello.
                        le sue non sono opinioni o legittimi dubbi, le sue sono cavolate inventate solo ed esclusivamente per creare un dibattito sul nulla.
                        e magari il giorno dopo la gente al bar, gente che ha visto una moto solo in fotografia, persuasa dalle sue parole dir? " eh.. pero' se analizzi bene quella staccata da piu' angolazioni, se interpreti la traiettoria percorsa usanto il pensiero freudiano, forse potrai intravedere una parvenza di malcelata scorrettezza..."
                        cereghini genera persone ignoranti.
                        cereghini, per me, ? piu' triste della carestia.

Comment

• Font Size
                          Pensate a dar Gas la domenica mica appiccicarvi alla TV!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi miei (rivolto a quelli che gli danno addosso),
                            -ha fatto il pilota
                            -ha provato e prova TUTTE le moto che gli capitano a tiro
                            -va in tv
                            -conosce i piloti
                            -lo pagano per fare tutte queste cose
                            -sicuramente non ha un mutuo (perchè certamente guadagna almeno il doppio di tutti quelli che scrivono qui escuso MEDA)

ziocane se è brutta l'invidia!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Ragazzi miei (rivolto a quelli che gli danno addosso),
                              -ha fatto il pilota
                              -ha provato e prova TUTTE le moto che gli capitano a tiro
                              -va in tv
                              -conosce i piloti
                              -lo pagano per fare tutte queste cose
                              -sicuramente non ha un mutuo (perch? certamente guadagna almeno il doppio di tutti quelli che scrivono qui escuso MEDA)

ziocane se ? brutta l'invidia!!!!!!
                              ti posso dar ragione sul fatto che faccia un bel lavoro e che sia benestante

ma la professionalita', l' imparzialita' e la ragoine sono altre cose

Comment

• Font Size
                                Ma perchè, che ha detto?

Comment

X
                                Working...
                                X