Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini **********

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cereghini **********

    scusate ma nn ho retto proprio.. ma si pu? cercare polemica in questa gara?? i piloti nn hanno detto niente cosa ti metti tu a cercare polemica

  • Font Size
    #2
    ehhehe... gli hanno risposto con un UNISONO.. "piantala di sparare cazzate" !!!
    Last edited by ace; 14-06-09, 13:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semper fidelis....alla compagine d'appartenenza: i poveri falliti che non hanno mai vinto nulla.

      Ancora lo state ad ascoltare..??...

      Comment


      • Font Size
        #4
        he ora che lo mandano a casa cereghini, con i risultati che ha fatto in carriera si mette pure a fare polemiche sui piloti. a nico fari accesi casco ben allacciato evvattenaff..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh ma ce la fate a non insultare?

          Icaro, lo chiami fallito... TU che cosa hai fatto più di Lui???

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel dubbio, io non lo guardo mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              oh ma ce la fate a non insultare?

              Icaro, lo chiami fallito... TU che cosa hai fatto pi? di Lui???

              Ad oggi, credo di non aver mai sparato tante minkiate....poi....m?h...

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto... CREDI !!! e Ti va bene che non Ti diano un microfono per togliere ogni dubbio anche agli altri ...

                Avete tendenzialmente rotto il cazz col Vostro modo di fare da professoroni ...

                Nell'altro post si criticava Meda, ma forse non avete sentito che nel corso della gara della 250 ha fatto un intervento sottolineando la scorrettezza dei commissari su Biaggi a Monza...

                Io mi domando cosa succederebbe se Meda & C. simpatizzassero più per Biaggi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io mi domando cosa succederebbe se Meda & C. simpatizzassero pi? per Biaggi...
                  sovrasterebbe per preparazione, imparzialit? e rigore tutti i commentatori del mondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    esatto... CREDI !!! e Ti va bene che non Ti diano un microfono per togliere ogni dubbio anche agli altri ...

                    Avete tendenzialmente rotto il cazz col Vostro modo di fare da professoroni ...

                    Nell'altro post si criticava Meda, ma forse non avete sentito che nel corso della gara della 250 ha fatto un intervento sottolineando la scorrettezza dei commissari su Biaggi a Monza...

                    Io mi domando cosa succederebbe se Meda & C. simpatizzassero pi? per Biaggi...
                    Certo....credo, non ho mai affermato di essere il portatore della verit?.

                    Commentavo "solo" il consueto modo di appiccare le fiamme di certi personaggi e ralativa..."levatura".

                    P.S. Biagio....che c'entra..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Faceva parte del tutto

                      Ad ogni modo, anche qui dentro si leggono spesso interventi che farebbero il paio con la voglia di cercare sempre lo scandalo, il confronto, la rissa mediatica di Cereghini (ed Emilio Fede)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Semper fidelis....alla compagine d'appartenenza: i poveri falliti che non hanno mai vinto nulla.

                        Ancora lo state ad ascoltare..??...
                        parole sante fratello!

                        toledo modi brutti o belli concordi con noi che cereghini come giornalista fa pena??? devo ricordarti ,tra le altre, cosa ha detto del neo campione del mondo stoner post gp di australia???un professionista NON e' cereghini.....
                        Last edited by frigo430; 14-06-09, 14:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          esatto... CREDI !!! e Ti va bene che non Ti diano un microfono per togliere ogni dubbio anche agli altri ...

                          Avete tendenzialmente rotto il cazz col Vostro modo di fare da professoroni ...

                          Nell'altro post si criticava Meda, ma forse non avete sentito che nel corso della gara della 250 ha fatto un intervento sottolineando la scorrettezza dei commissari su Biaggi a Monza...

                          Io mi domando cosa succederebbe se Meda & C. simpatizzassero pi? per Biaggi...

                          cavolo
                          non sai come ho pensato la stessa cosa....

                          ma chi siete voi per giudicare ogni cosa che dicono?
                          cosa avete fatto di meglio rispetto loro?
                          cosa volete dimostrare con questo atteggiamento?

                          per favore su!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non è una questione di tifo, possono simpatizzare per chi vogliono.
                            Però in una gara in cui i piloti dopo una battaglia dura, dove hanno detto di aver messo tutto quello che avevano, e si sn abbracciati e dati la mano, segno anche di grande rispetto reciproco, cosa c'entra il cercare la polemica su quel sorpasso?? Lorenzo ha difeso la traiettoria, valentino gli ha portato via gli adesivi con una staccata mostruosa, piuttosto che sottolineare la prodezza di recuperare 10 metri di svantaggio si cerca zizzania

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              Non ? una questione di tifo, possono simpatizzare per chi vogliono.
                              Per? in una gara in cui i piloti dopo una battaglia dura, dove hanno detto di aver messo tutto quello che avevano, e si sn abbracciati e dati la mano, segno anche di grande rispetto reciproco, cosa c'entra il cercare la polemica su quel sorpasso?? Lorenzo ha difeso la traiettoria, valentino gli ha portato via gli adesivi con una staccata mostruosa, piuttosto che sottolineare la prodezza di recuperare 10 metri di svantaggio si cerca zizzania
                              Il compito di Cereghini ? proprio cercare la notizia dove non c'?... Stavolta l'hanno zittito sul nascere tutti praticamente, perch? era palese che fosse una cosa che non stava minimamente in piedi ...

                              Altre volte, invece, ha fatto vendere pi? giornaletti, e per quanto lo si possa criticare, sti cazz di giornaletti vendono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X