Ultimamente mi sembra che l'equazione MotoGP=noia / SBK=spetacolo sia in controtendenza, non vi pare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP: gare noiose?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by facssss View Postcome ho scritto di l?, gara narcotizzante, ma ? valsa la pena guardarla solo per gli ultimi tre giri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
quelli che idolatrano la SBK sono i biaggisti e gli antirossi
e ho detto tutto
dopo 7 gare in motogp i primi tre a pari punti e oggi abbiamo visto uno dei più bei sorpassi della storia
dopo 14 gare in sbk haga ha 53 punti più del secondo e di sorpassi che valgono la vittoria s'è visto solo quello di Spied ad assen
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postquelli che idolatrano la SBK sono i biaggisti e gli antirossi
e ho detto tutto
dopo 7 gare in motogp i primi tre a pari punti e oggi abbiamo visto uno dei pi? bei sorpassi della storia
dopo 14 gare in sbk haga ha 53 punti pi? del secondo e di sorpassi che valgono la vittoria s'? visto solo quello di Spied ad assen
io tifo rossi in GP e biaggi in SBK!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Secondo me ci aspettiamo delle gare con sorpassi ad oltranza, in memoria dei "bei vecchi tempi andati"...
Poi però se si vanno a rivedere le vecchie gare, non è che ci fossero 60 sorpassi ad ogni gara ...
insomma, GP o SBK ... Non siamo mai contenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSecondo me ci aspettiamo delle gare con sorpassi ad oltranza, in memoria dei "bei vecchi tempi andati"...
Poi per? se si vanno a rivedere le vecchie gare, non ? che ci fossero 60 sorpassi ad ogni gara ...
insomma, GP o SBK ... Non siamo mai contenti
oramai con le moto odierne ? cos?
Comment
-
Diciamo che in motogp lo spettacolo lo fa rossi mentre in sbk sono in molti a farlo anche se in motogp sicuramente il livello dei piloti è decisamente superiore (quasi tutti sono stati iridati)
Comment
-
gara non noiosa come altre, un po' monotona in alcuni punti... ma il sorpasso di rossi all'ultima curva ? stato S P E T T A C O L A R E ! ! ! Pensavo sinceramente che ormai non ce la facesse pi?, visto il traguardo vicinissimo. E invece... sono saltato sul divano senza che guido me lo dicesse
Il commento australiano ? stato sicuramente pi? pacato di quello di guido... dopo i COMIN' CASEYYYYY COMIN' CASEEEYYYYYY del mugello stavolta se la son vista brutta con dovi
Comment
X
Comment