Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: gare noiose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP: gare noiose?

Ultimamente mi sembra che l'equazione MotoGP=noia / SBK=spetacolo sia in controtendenza, non vi pare?

• Font Size
    mmhh aspettiamo misano...

Comment

• Font Size
      come ho scritto di là, gara narcotizzante, ma è valsa la pena guardarla solo per gli ultimi tre giri

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        come ho scritto di l?, gara narcotizzante, ma ? valsa la pena guardarla solo per gli ultimi tre giri
        beh secondo me questa gara ? stata bellissima, forse solo un paio di giri son stati senza sorpassi (parlo di tutti i piloti) tant'? che a met? gara la regia faceva i salti sia davanti che dietro!

Comment

• Font Size
          beh oddio .. una gara non fa media....

Comment

• Font Size
            quelli che idolatrano la SBK sono i biaggisti e gli antirossi

e ho detto tutto

dopo 7 gare in motogp i primi tre a pari punti e oggi abbiamo visto uno dei più bei sorpassi della storia

dopo 14 gare in sbk haga ha 53 punti più del secondo e di sorpassi che valgono la vittoria s'è visto solo quello di Spied ad assen

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              quelli che idolatrano la SBK sono i biaggisti e gli antirossi

e ho detto tutto

dopo 7 gare in motogp i primi tre a pari punti e oggi abbiamo visto uno dei pi? bei sorpassi della storia

dopo 14 gare in sbk haga ha 53 punti pi? del secondo e di sorpassi che valgono la vittoria s'? visto solo quello di Spied ad assen
              non ? vero!!!

io tifo rossi in GP e biaggi in SBK!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non ? vero!!!
                ho parlato di idolatria

anche a me piace la SBK ma se guardi le cose con obiettivit? come spettacolo non ? che quest'anno ce ne sia chiss? quanto e Haga nonostante i problemi a miller ha pi? di 50 punti di vantaggio

Comment

• Font Size
                  come ho scritto di l?, gara narcotizzante, ma ? valsa la pena guardarla solo per gli ultimi tre giri
                  quotone!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    quoto, per 22 giri gara di una noia abbastanza mortale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      beh oddio .. una gara non fa media....
                      Infatti.
                      Ricordate l'ultima gara con sorpasso all'ultimo giro per la vittoria in motogp prima di questa?

Comment

• Font Size
                        Secondo me ci aspettiamo delle gare con sorpassi ad oltranza, in memoria dei "bei vecchi tempi andati"...

Poi però se si vanno a rivedere le vecchie gare, non è che ci fossero 60 sorpassi ad ogni gara ...

insomma, GP o SBK ... Non siamo mai contenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Secondo me ci aspettiamo delle gare con sorpassi ad oltranza, in memoria dei "bei vecchi tempi andati"...

Poi per? se si vanno a rivedere le vecchie gare, non ? che ci fossero 60 sorpassi ad ogni gara ...

insomma, GP o SBK ... Non siamo mai contenti
                          e qui la quoto

oramai con le moto odierne ? cos?

Comment

• Font Size
                            Diciamo che in motogp lo spettacolo lo fa rossi mentre in sbk sono in molti a farlo anche se in motogp sicuramente il livello dei piloti è decisamente superiore (quasi tutti sono stati iridati)

Comment

• Font Size
                              gara non noiosa come altre, un po' monotona in alcuni punti... ma il sorpasso di rossi all'ultima curva ? stato S P E T T A C O L A R E ! ! ! Pensavo sinceramente che ormai non ce la facesse pi?, visto il traguardo vicinissimo. E invece... sono saltato sul divano senza che guido me lo dicesse

Il commento australiano ? stato sicuramente pi? pacato di quello di guido... dopo i COMIN' CASEYYYYY COMIN' CASEEEYYYYYY del mugello stavolta se la son vista brutta con dovi

Comment

X
                              Working...
                              X