Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci vediamo domani...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Icaro View PostSolo perch? qualcuno canta "fuori dal coro" ? ridicolo e a rotto il caxxo.....deve allora tacere, nascondersi per evitare una, anche se pur malcelatamente scherzosa, gogna mediatica?
Ma i pi? semplici concetti di libert? di pensiero e il diritto al rispetto esistono su un forum pubblico dove ognuno "dovrebbe" essere libero di esprimere le proprie idee...nel pieno di una logica di eterogeneit?..??
Se la risposta a queste mie domande ? l'integralismo.....bene, abbiate almeno il buon senso di non definire "talebani" i sostenitori di valori diversi dai vostri....ducatisti o biaggisti che siano.
Rispetto PLEASE, ad oggi IO non ho mai dato del ridicolo...o sottoposto a pubblica gogna....e n? tantomeno ho mai scitto che qualcuno m'avesse rotto il caxxo....solo perch? la pensava diversamente.
Senza andare troppo indietro nel tempo.....rivedetevi st? robe qui
e poi magari riflettete sul fatto che non c'? stato delirio solo perch? non si chiamano VR.....e magari riflettete su quanto e chi rischia di essere ridicolo.........
[YOUTUBE]zLmp6SY4aTw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]UsBBUqefKYw[/YOUTUBE]
ah ma allora ce stavi serio....
ahahahah
Comment
-
Mi autoquoto...
Originally posted by facssss View Postooooooooooooooooooookei
A Icaro, non te la prendere, ma...che caxxo stai a d??
Capisco la tua antipatia nei confronti di Rossi.
Capisco che nella storia del motomondiale ci sono stati sorpassi pi? spettacolari.
Capisco quello che te pare...
ma voler sminuire uno che ? entrato 10-15 km/h pi? velocemente dell'altro, superandolo e facendo quindi una diversa traiettoria, e nonostante tutto ha chiuso la curva, mi sembra completamente fuori luogo.
Ti ribadisco, come detto da tutti, che il sorpasso ? avvenuto per merito di Rossi (grazie al suo talento ed alla sua tenacia), e non per demerito di Lorenzo.
St? di fatto che quando il pesarese si trova in bagarre, finora non ho visto nessuno mettergli le ruote davanti per merito proprio (intendo dire che,salvo rari errori di Rossi nel corpo a corpo, non si ? ancora visto nessuno capace di fare quello che fa lui, ossia superare mettendo le ruote fuori traiettoria per poi chiudere cmq la curva).
Questo io lo chiamo talento, e penso che siano in pochi ad averlo.
Poi se vuoi attaccare Rossi a tutti i costi basta dirlo, saresti pi? coerente.Originally posted by Icaro View PostSolo perch? qualcuno canta "fuori dal coro" ? ridicolo e a rotto il caxxo.....deve allora tacere, nascondersi per evitare una, anche se pur malcelatamente scherzosa, gogna mediatica?
Ma i pi? semplici concetti di libert? di pensiero e il diritto al rispetto esistono su un forum pubblico dove ognuno "dovrebbe" essere libero di esprimere le proprie idee...nel pieno di una logica di eterogeneit?..??
Se la risposta a queste mie domande ? l'integralismo.....bene, abbiate almeno il buon senso di non definire "talebani" i sostenitori di valori diversi dai vostri....ducatisti o biaggisti che siano.
Rispetto PLEASE, ad oggi IO non ho mai dato del ridicolo...o sottoposto a pubblica gogna....e n? tantomeno ho mai scitto che qualcuno m'avesse rotto il caxxo....solo perch? la pensava diversamente.
Senza andare troppo indietro nel tempo.....rivedetevi st? robe qui
e poi magari riflettete sul fatto che non c'? stato delirio solo perch? non si chiamano VR.....e magari riflettete su quanto e chi rischia di essere ridicolo.........
[youtube]zLmp6SY4aTw[/youtube]
[youtube]UsBBUqefKYw[/youtube]
Comment
-
ma ke minkia dicete ?
state parlando del + forte di sempre...molto probabilmente
e x di + contro un lorenzo moolto ma molto forte e furbo : da pilota navigato quella staccata fatta interna x nn far entrar rossi (vedi la cappella ke fece gibermau a jerez )
oltre ad aver volutamente rallentato a 4-5giri dalla fine x far passar rossi ke lo tallonava e fargli quindi creder di esser + veloce...e ci stava anke riuscendo,xk? nell'ultimo giro ha kiuso bene tutto...tranne
nonk? molto veloce,almeno come rossi
solo ke il genio s'? inventato un sorpasso ke nn c?,facendo la curva male s? messo in mezzo,tanto ke lorenzo ormai lo tampona xk? ovviamente era + veloce avendo fatto la curva correttamente...ma era l'ultima e puff...vittoria
gli ultimi 4 giri mi han ricordato la prima gara con la yamaha contro biaggi : era + lento ma si infilava sempre
e la cosa + bella ? stata ke in una intervista letta su un quotidiano,lorenzo parlava della bellezza di un sorpasso all'ultima curva dell'ultimo giro...solo ke l? subito,e nn penso intendesse esattamente quello
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posticaro
la libert di manif del pensiero ? sacrosanta ma questo non vuol dire che si possano affermare delle castronerie tali ed, essendo ripresi, si esclama che siamo in un regime.
quale migliore libert? nel poter esprimere le proprie opinioni (cosa che tu hai e stai facendo) ed essere ascoltati (cosa che tutti facciamo)
ma da li a dire cavolate...mica centra pi? la libert? di pensiero.
e poi, se uno si arrampica sugli specchi....tale libert? perde quasi valore..perch? i "lettori" si sentono presi in giro.
non vedono pi? l'altro come "uno che esprime la propria opinione" ma come "uno che cerca in tutti i modi di difendere un concetto che non st? ne in cielo ne in terra"!!!!!!!!
? libera manifestazione del pensiero dire che la Terra ? rettangolare...ma dopo che ti fanno vedere delle foto dal satellite e sostenere che il satellite "ha avuto culo a fotografarla mentre sembrava sferica...." bhe!!!!!!!!
e poi, gli esempi che hai postato
ben spies ha fatto un qualcosa di fenomenale???
anche vale lo ha fatto
mica uno esclude l'altro. e tutti lo affermiamo!
perch? per? tu dici il contrario per forza?????
Che bell'esempio, me lo servi su un piatto d'argento...
Volevo ricordarti che, quando uno ebbe il coraggio di affermare che la terra...probabilmente era sferica....mentre tutti erano convinti che fosse piatta......quell'uno.....da quel momento in poi non se la passo tanto allegra....
Poi, dopo tanti anni....
Serve che continui..??
Meglio di no.....dovresti saperlo che oggi tutti sanno che la terra ? sferica.
Cmq, amisci.....pace e bene..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Icaro View PostChe bell'esempio, me lo servi su un piatto d'argento...
Volevo ricordarti che, quando uno ebbe il coraggio di affermare che la terra...probabilmente era sferica....mentre tutti erano convinti che fosse piatta......quell'uno.....da quel momento in poi non se la passo tanto allegra....
Poi, dopo tanti anni....
Serve che continui..??
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Icaro View PostChe bell'esempio, me lo servi su un piatto d'argento...
Poi, dopo tanti anni....
Serve che continui..??
ahahahahahahhahaha
ahahahauhauhauhauahuahauhauhauhauha
auhauhauhauhahauahuahuahauhauahauhauhauahuaha
SEI STATO MERAVIGLIOSO!!!!!
Comment
-
-
Bravissimi quei due, ma onestamente, mi sono eccitato di piu' a vedere Spies ad Assen...
E mi sono eccitato molto di piu' a vedere il sorpasso all'esterno con ginocchietto richiamato in fondo al rettilineo...
L'ultimo sorpasso.... molto astuto... ma poco da "cassetta" (inteso da stomaco intorcinato)
a
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDedalo sei Tu
Parmenide ? stato il primo a dire che la Terra non era piatta
"Figlio di Mezione, Dedalo era probabilmente originario di Atene, dove era un apprezzato scultore. In seguito all'omicidio del suo assistente e nipote Talo, che avrebbe ucciso perch? geloso della sua maestria, fu accolto a Creta dal re Minosse.
Durante questo suo soggiorno al palazzo, lo scultore attir? il desiderio di una schiava del re di Creta, di nome Naucrate, la quale si innamor? perdutamente della sua maestria e della sua bellezza. Dedalo acconsent? a questa unione e si un? alla giovane, che gli diede un figlio, Icaro."
Parmenide.....m?h, pi? che altro infulcrava gran parte della sua filosofia alla sfera, figura geometrica rappresentante la perfezione assoluta....
"Parmenide paragona l'Essere a una sfera perfetta, sempre uguale a se stessa nello spazio e nel tempo, chiusa e finita (per gli antichi greci il finito era sinonimo di perfezione). La sfera ? infatti l'unico solido geometrico che non ha differenze al suo interno, ed ? uguale dovunque la si guardi; l'ipotesi collima suggestivamente con la teoria della relativit? di Albert Einstein che nel 1900 dir?: ?Se prendessimo un binocolo e lo puntassimo nello spazio, vedremmo una linea curva chiusa all'infinito? in tutte le direzioni dello spazio, ovvero, complessivamente, una sfera (per lo scienziato infatti l'universo ? sferico sebbene finito, fatto di uno spazio ripiegato su se stesso)"
che poi abbia da ci? desunto che la terra fosse piatta....nin z?...
Comment
X
Comment