Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vediamo domani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? io comincio ad innervosirmi quindi meglio per non leggo almeno fino a stasera, qua si cerca di vedere quello che non c'? pur di andare IN MASSA contro uno che la pensa allo stesso modo.

OPINIONI PERSONALI TECNICHE E NON
    Valentino ? fenomenale punto
    Lorenzo ha peccato di ingenuit? all'ultima curva punto
    La Ducati ? italiana quindi se vince sono molto contento punto
    Meda SECONDO ME non ? un commentatore ma un cabarettista punto
    Non voglio che un commentatore tifi ducati come non deve tifare nessun'altro punto (poi visto che la TV non ? a cacone allora possono fare come vogliono ma PERMETTETEMI DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE SENZA DARMI DEL RIDICOLO)

Ci risentiamo stasera

Baci e Abbracci a tutti

Comment

• Font Size
      Ragazzi, comunque..kè kè se ne dica...KE QWEZZO DI SORPASSO!!!

GRANDE IL QUARANTASEI...GRANDE VALEROSSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ma tifare...proprio necessario è...una cronaca TIRATA ma imparziale no?
        E poi Italia-Spagna di che...a me sembrava Jappone-Jappone...che vi devo dire, c'è UNA solo moto italiana contro un'armata Jappo...io preferisco vedere la Ducati vincere...con sopra un Pilota Italiano sarebbe perfetto.
        Però per quanto riguarda il discorso commentatore, preferisco uno alla DiPillo...che si sente che potrebbe essere l'ultimo urlo per QUALSIASI sorpasso e non grida FORZA...tizio... io la penso così.
        ma voi avete il telepas per le cavolate????
        jap vs jap
        cavolo. da uno che segue il calcio me lo sento dire continuam ma da un appassionato di moto non me lo potevo aspettare....
        io ho semper sostenuto che vince il pilota (sempre nei limiti di una moto competitiva) e valentino (tanto per fare un nome) l'ha dimostrato con il mondiale in yamaha al primo anno tappando la bocca alla honda "che vinceva con chiunque"

le moto sono pezzi di ferro....senza un "UOMO" che le guida non sarebbero nulla...e tu lo sai meglio di noi!

le tue lamentale potevano essere accolte se lo scontro era fra due italiani......ma in questo caso.........dai su!

per l fatto di non chiudere la porta..........non lo capisci che è stato un sorpasso epocale.
        lorenzo, campione del mondo, ha detto che mai si sarebbe aspettato un sorpasso li. e come lui (lo hanno detto più volte) non se lo aspettava nessuno.
        nemmeno noi che avevamo la cam dall'elicottero....ma tu ed icaro si!!!!!!
        cavolo!complimenti!
        Last edited by dj crush; 15-06-09, 08:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ma voi avete il telepas per le cavolate????
          jap vs jap
          cavolo. da uno che segue il calcio me lo sento dire continuam ma da un appassionato di moto non me lo potevo aspettare....
          io ho semper sostenuto che vince il pilota (sempre nei limiti di una moto competitiva) e valentino (tanto per fare un nome) l'ha dimostrato con il mondiale in yamaha al primo anno tappando la bocca alla honda "che vinceva con chiunque"

le moto sono pezzi di ferro....senza un "UOMO" che le guida non sarebbero nulla...e tu lo sai meglio di noi!

le tue lamentale potevano essere accolte se lo scontro era fra due italiani......ma in questo caso.........dai su!

per l fatto di non chiudere la porta..........non lo capisci che ? stato un sorpasso epocale.
          lorenzo, campione del mondo, ha detto che mai si sarebbe aspettato un sorpasso li. e come lui (lo hanno detto pi? volte) non se lo aspettava nessuno.
          nemmeno noi che avevamo la cam dall'elicottero....ma tu ed icaro si!!!!!!
          cavolo!complimenti!
          e aggiungiamoci pure che biaggi massimiliano si ? detto sbalordito da quel sorpasso penso che se lo ammette biaggi, per quanto a denti stretti, non ci sia molto da aggiungere.

Comment

• Font Size
            ma poi scusate.. osservate l'anteriore di rossi... li un pilota normale sarebbe per terra!! non è questione di laguna seca dove ha avuto anche fortuna a restare in piedi, li è qualcosa d'altro, si chiama conoscenza del limite fisico.. una roba pazzesca...

l'anno scorso parlavamo dei sorpassi di valentino al cavatappi o all'esterno sempre a laguna e qualcuno diceva che quella roba li era niente confronto al sorpasso di schwanza a hockenheim... ma quello di ieri SECONDO ME è il sorpasso più clamoroso mai visto, e se la gioca con quello che ha fatto spies ad assen!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              davvero icaro
              lo penso pure io

un conto ? difendere a spada tratta le proprie idee..
              ma qui si cade nell'assurdo

PS:non vedo l'ora che facciano i video della motogp su questa gara.......MIAOOOOOO
              lasciate stare icaro.. ? tempo sprecato.. da quando Rossi a bastonato sonoramente il suo amato Biaggi..? diventato cieco come una talpa..non c? niente da fare!!!

Comment

• Font Size
                Ma quale bravura e quale cul@!!!
                E' palese, GOMBLODDO!!!!!!
                Ordini di scuderia hanno imposto a Lorenzo di lasciar passare Rossi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ho paura che domani non sempre finira a favore di Rossi
                  Lorenzo e Stoner non sono Biaggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gildone View Post
                    Ho paura che domani non sempre finira a favore di Rossi
                    Lorenzo e Stoner non sono Biaggi
                    quoto il mio collega di moto!
                    eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ricky

ieri ti hanno gi? avvertito

come Icaro stai scadendo nel ridicolo

e poi, ridetto per la centesima volta:

non vi piace meda?

AZZI VOSTRI!!!

E' aggratis. Prendere o lasciare

Se vuoi la telecronaca non Rossi-oriented tira fuori i soldini e comprati mediaset premium

E poi si chiama campionato del mondo piloti, non marche

levateve i paraocchi che voi vedete solo rosso e l'appellativo talebani a te calza perfettamente a pennello

Avete rotto il caxxo, sinceramente

Solo perch? qualcuno canta "fuori dal coro" ? ridicolo e a rotto il caxxo.....deve allora tacere, nascondersi per evitare una, anche se pur malcelatamente scherzosa, gogna mediatica?

Ma i pi? semplici concetti di libert? di pensiero e il diritto al rispetto esistono su un forum pubblico dove ognuno "dovrebbe" essere libero di esprimere le proprie idee...nel pieno di una logica di eterogeneit?..??

Se la risposta a queste mie domande ? l'integralismo.....bene, abbiate almeno il buon senso di non definire "talebani" i sostenitori di valori diversi dai vostri....ducatisti o biaggisti che siano.

Rispetto PLEASE, ad oggi IO non ho mai dato del ridicolo...o sottoposto a pubblica gogna....e n? tantomeno ho mai scitto che qualcuno m'avesse rotto il caxxo....solo perch? la pensava diversamente.

Senza andare troppo indietro nel tempo.....rivedetevi st? robe qui
                      e poi magari riflettete sul fatto che non c'? stato delirio solo perch? non si chiamano VR.....e magari riflettete su quanto e chi rischia di essere ridicolo.........
                      [YOUTUBE]zLmp6SY4aTw[/YOUTUBE]
                      [YOUTUBE]UsBBUqefKYw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Solo perch? qualcuno canta "fuori dal coro" ? ridicolo e a rotto il caxxo.....deve allora tacere, nascondersi per evitare una, anche se pur malcelatamente scherzosa, gogna mediatica?

Ma i pi? semplici concetti di libert? di pensiero e il diritto al rispetto esistono su un forum pubblico dove ognuno "dovrebbe" essere libero di esprimere le proprie idee...nel pieno di una logica di eterogeneit?..??

Se la risposta a queste mie domande ? l'integralismo.....bene, abbiate almeno il buon senso di non definire "talebani" i sostenitori di valori diversi dai vostri....ducatisti o biaggisti che siano.

Rispetto PLEASE, ad oggi IO non ho mai dato del ridicolo...o sottoposto a pubblica gogna....e n? tantomeno ho mai scitto che qualcuno m'avesse rotto il caxxo....solo perch? la pensava diversamente.

e poi magari riflettete sul fatto che non c'? stato delirio solo perch? non si chiamano VR.....e magari riflettete su quanto e chi rischia di essere ridicolo.........
                        [YOUTUBE]zLmp6SY4aTw[/YOUTUBE]
                        [YOUTUBE]UsBBUqefKYw[/YOUTUBE]
                        sul fatto che non c'? stato delirio lo pensi solo tu, visto che il forum e facebook hanno celebrato questi due stralci di gara pi? o meno allo stesso modo. e comunque quand'anche ci fosse una differenza, ricordiamoci dei valori in campo, da una parte 10 mondiali in due e 130 vittorie. gli altri sono: - seru tituli, una promessa e uno che quando ha guidato la 500 ha fatto figure da cioccolataio.
                        - 1 titulo, una promessa e un'eterna promessa (finora) non mantenuta.

se permetti ieri a lottare c'erano due dei quattro piloti indiscutibilmente pi? forti al mondo.

e "qualche voce isolata" ha detto che un sorpasso li ? una roba incredibile... ma non l'hanno detto tutti eh.. ? solo qualche voce fuori dal coro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          sul fatto che non c'? stato delirio lo pensi solo tu, visto che il forum e facebook hanno celebrato questi due stralci di gara pi? o meno allo stesso modo. e comunque quand'anche ci fosse una differenza, ricordiamoci dei valori in campo, da una parte 10 mondiali in due e 130 vittorie. gli altri sono: - seru tituli, una promessa e uno che quando ha guidato la 500 ha fatto figure da cioccolataio.
                          - 1 titulo, una promessa e un'eterna promessa (finora) non mantenuta.

se permetti ieri a lottare c'erano due dei quattro piloti indiscutibilmente pi? forti al mondo.

e "qualche voce isolata" ha detto che un sorpasso li ? una roba incredibile... ma non l'hanno detto tutti eh.. ? solo qualche voce fuori dal coro.
                          PS. di quei 10 mondiali che ieri si confrontavano, 8 erano dovuti ESCLUSIVAMENTE a BOTTE DI CULO, cosi come 99 di quelle quasi 130 vittorie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            e aggiungiamoci pure che biaggi massimiliano si ? detto sbalordito da quel sorpasso penso che se lo ammette biaggi, per quanto a denti stretti, non ci sia molto da aggiungere.

perk?, cos'ha detto Max Biaggi a proposito del sorpasso di Vale su Jorge?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GOPPAI46# View Post
                              perk?, cos'ha detto Max Biaggi a proposito del sorpasso di Vale su Jorge?
                              su radio 105, ha dichiarato che quel sorpasso ? stato unico, una cosa mai vista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post

[youtube]zLmp6SY4aTw[/youtube]
                                [youtube]UsBBUqefKYw[/youtube]
                                icaro
                                la libert di manif del pensiero ? sacrosanta ma questo non vuol dire che si possano affermare delle castronerie tali ed, essendo ripresi, si esclama che siamo in un regime.

quale migliore libert? nel poter esprimere le proprie opinioni (cosa che tu hai e stai facendo) ed essere ascoltati (cosa che tutti facciamo)
                                ma da li a dire cavolate...mica centra pi? la libert? di pensiero.
                                e poi, se uno si arrampica sugli specchi....tale libert? perde quasi valore..perch? i "lettori" si sentono presi in giro.
                                non vedono pi? l'altro come "uno che esprime la propria opinione" ma come "uno che cerca in tutti i modi di difendere un concetto che non st? ne in cielo ne in terra"!!!!!!!!

? libera manifestazione del pensiero dire che la Terra ? rettangolare...ma dopo che ti fanno vedere delle foto dal satellite e sostenere che il satellite "ha avuto culo a fotografarla mentre sembrava sferica...." bhe!!!!!!!!

e poi, gli esempi che hai postato

ben spies ha fatto un qualcosa di fenomenale???
                                anche vale lo ha fatto

mica uno esclude l'altro. e tutti lo affermiamo!
                                perch? per? tu dici il contrario per forza?????

Comment

X
                                Working...
                                X