Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vediamo domani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah

e la staccata all'esterno alla prima curva con leggero ginocchio a Lorenzo come per dire: "uagliò spostati che devo passare" a tre giri dalla fine?

ne vogliamo parlare?

La sto rivedendo or ora .... Della serie "prova a passarmi vicino un'altra volta e Ti mando al manicomio"
    Last edited by Toledo; 14-06-09, 13:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      ultimo curvone veloce prima del traguardo.

rossi non ha frenato.

molto semplice...
      Infatti, ha solo approfittato dello spazio che ingenuamente Lorenzo gli ha lasciato.....non comprendo il perch? di tanto clamore.

KS34 e Rainey st? cagatelle se le facevano dal primo all'ultimo giro.

Comment

• Font Size
        ma che gara avete visto???

mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Infatti, ha solo approfittato dello spazio che ingenuamente Lorenzo gli ha lasciato.....non comprendo il perchè di tanto clamore.

KS34 e Rainey stè cagatelle se le facevano dal primo all'ultimo giro.
            cioè
            non capisco perchè qui si nasconda l'evidenza.....
            ma lo capite cosa scrivete?

ha fatto il sorpasso alla fine del rettilineo chiudendo il ginocchio e poi riaprendolo.
            ha fatto il sorpasso dove nessuno lo aveva mai fatto e l'hanno detto tutti i piloti li seduti....ma scusa...tu, da più volte campione del mondo.........ne saprai molto più di loro!!!!!!!!!!!!!
            cavolo
            c'era anche Pasini li a bocca aperta...
            ma tu icaro, girando al mugello tre volte l'anno...hai visto cose....

prosiutto sugli occhiiiiiiiiiiiiii
            Last edited by dj crush; 14-06-09, 14:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              cio?
              non capisco perch? qui si nasconda l'evidenza.....

ha fatto il sorpasso alla fine del rettilineo chiudendo il ginocchio e poi riaprendolo.
              ha fatto il sorpasso dove nessuno lo aveva mai fatto e l'hanno detto tutti i piloti li seduti....ma scusa...tu, da pi? volte campione del mondo.........ne saprai molto pi? di loro!!!!!!!!!!!!!

non ? prosciutto

sono tronchi d'albero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

mah
                Io ho visto una gara dove il grande campione...ha trovato l'ennesimo avversario che gli/ci ha fatto capire che non si va da nessuna parte.

Ho visto una gara che m'ha tenuto sveglio per tutta la sua durata....e altro non ha fatto che sedimentare, in me, ancor di pi? la certezza che con gli stessi materiali....chiunque abbia palle fra le gambe pu? fargli vedere i sorci verdi.

Piuttosto, molti di quelli che stanno ancora delirando....che gare non hanno visto..??

Comment

• Font Size
                  pS: il "ci vediamo domani" mi è sembrato tanto il "ci vediamo fuori" chi mi dicevano i "poco di buono" a scuola!!!!
                  miiiiii

Comment

• Font Size
                    Andiamo domani in circuito tutti insieme armati di fucile ad aria compressa... Il primo che non fa' quella curva a gas pieno, gli tiriamo sul culo...

Cazz, prendono MIGNARDI di euro per far ste cagatelle, e FRENANO anche?

Comment

• Font Size
                      Io ho visto una gara dove il grande campione...ha trovato l'ennesimo avversario che gli/ci ha fatto capire che non si va da nessuna parte.

Ho visto una gara che m'ha tenuto sveglio per tutta la sua durata....e altro non ha fatto che sedimentare, in me, ancor di pi? la certezza che con gli stessi materiali....chiunque abbia palle fra le gambe pu? fargli vedere i sorci verdi.

Piuttosto, molti di quelli che stanno ancora delirando....che gare non hanno visto..??
                      MA IO NON CAPISCO!!!!!
                      tutti, tutti, tutti tutti hanno detto che ha fatto qualcosa di unico
                      hanno detto che quel sorpasso ? epico
                      hanno detto che ? una cosa impossibile

e tu.........ma stai dicendo davvero oppure ? ironia che fai???
                      non ti capisco!

Comment

• Font Size

chiunque abbia palle fra le gambe pu? fargli vedere i sorci verdi.
                        a me sembra che gli anni passano e quelli che vedono i sorci verdi sono sempre gli altri.

Nonostante i cambi di moto, gomme e campionati

Comment

• Font Size
                          cioè
                          non capisco perchè qui si nasconda l'evidenza.....

ha fatto il sorpasso dove nessuno lo aveva mai fatto e l'hanno detto tutti i piloti li seduti....ma scusa...tu, da più volte campione del mondo.........ne saprai molto più di loro!!!!!!!!!!!!!
                          cavolo

ops mi ha quotato il tuo intervento....ma mi riferivo al ragazzo con cui parlavi....

no aspetta.....lorenzo non e' uno con le palle a caso....idem stoner....sono due campioni....che e' diverso.....ci sono i campioni con le palle come loro e ci sono quelli con le palle come chili che pero' non inceranno mai una minkia...
                          la stai facendo troppo facile....
                          Last edited by frigo430; 14-06-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                            il contratto di Icaro non prevede di fare un mezzo complimento a Rossi...

8 titoli? 8 botte di culo
                            il migliore come pochissimi altri al mondo? Biaggi ha vinto la prima gara all'esordio
                            Sorpassi da storia del motociclismo??? cagatelle

e poi dice di Nico Cereghini

Comment

• Font Size
                              cio?
                              non capisco perch? qui si nasconda l'evidenza.....

ha fatto il sorpasso dove nessuno lo aveva mai fatto e l'hanno detto tutti i piloti li seduti....ma scusa...tu, da pi? volte campione del mondo.........ne saprai molto pi? di loro!!!!!!!!!!!!!
                              cavolo

Amico bello, sono solo cresciuto guardando le gare di Schwantz e compagnia cantante. ....non ti sprecare.

Tutto qui....

Comment

• Font Size
                                ha fatto il sorpasso dove nessuno lo aveva mai fatto
                                ma se valentina ha detto che nel 2007 aveva fatto un sorpasso uguale al penultimo in giro su Stoner. c'? qualcosa che non mi quadra.

Comment

X
                                Working...
                                X