Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vediamo domani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    ma ancora la state a men? co meda che ? un tifoso.......

ma nun c'avete niente da fa oppure?? oltretutto....ma che te frega....
    a parte che....pilota italiano, con sponsor italiano, commentatore logico italiano...che deve fa???

hai mai guardato....le olimpiadi, il calcio, o un qualsiasi sport dove si affrontano concorrenti di varie nazionalit??....non credi sia normale che un commentatore parteggi anche un p? per la propria??....

ma io dico state in italia.....un p? d'orgoglio nazionale....in altri paesi....se un commentatore tifa i propri colori gasa le folle.....qua gli tiranoi pomodori.....
    boh....in caso il telecomando ce l'avete....fate un p? come ve pare...

Ricky per sti ragazzotti alla prima moto esiste solo la Ducati lo vuoi cap??

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ricky per sti ragazzotti alla prima moto esiste solo la Ducati lo vuoi cap??
      e si ce so rivato.....qua si nun se vede rosso se rosicheno anche i zampi

Comment

• Font Size
        Dopo la gara di ieri posso solo dire: Bravo Valentino, ha dimostrato ancora una volta che ? lui il campione da battere e bravo anche Lorenzo, ha giocato fino all'ultimo dimostando che da questo anno anche lui ? della partita (mancava Stoner che non era in perfetta forma).

Comment

• Font Size
          ieri ha dimostrato ancora un volta che è l uomo da battere

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma tifare...proprio necessario ?...una cronaca TIRATA ma imparziale no?
            E poi Italia-Spagna di che...a me sembrava Jappone-Jappone...che vi devo dire, c'? UNA solo moto italiana contro un'armata Jappo...io preferisco vedere la Ducati vincere...con sopra un Pilota Italiano sarebbe perfetto.
            Per? per quanto riguarda il discorso commentatore, preferisco uno alla DiPillo...che si sente che potrebbe essere l'ultimo urlo per QUALSIASI sorpasso e non grida FORZA...tizio... io la penso cos?.
            probabilmente sono io che sono parziale e che non ho abbastanza obiettivit?.. ma per caso meda ha insultato o deriso qualcuno? ha chiesto a lorenzo di stendersi? ha detto "spero che vinca rossi"? io non capisco proprio come ci si possa accanire in questo modo contro un commentatore dichiaratamente tifoso che per? cerca sempre in un modo o nell'altro di rendere merito a tutti, dal primo all'ultimo. E poi tu ti contraddici.. prima ti lamenti del fatto che tifa, poi dopo ti lamenti del fatto che non faccia il tifo per la ducati. Quindi delle due l'una, o fa il tifoso e tifa per chi vuole lui o non fa il tifoso, quindi non ti attaccare a non si sa cosa solo perch? vorresti un commentatore palesemente pro-ducati.

in f1 tifano tutti palesemente ferrari. li immagino che vada bene..

(senza contare che non capisco come si possa dire "tifiamo la marca" quando l'unica cosa che conta sono i mondiali piloti)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              a desmo... togli il volume se non ti piace.
              Ma guarda che non sono l'unico a cui non piace...solo perch? in questo forum piace a tutti non vuol dire che non ci sia gente FUORI dal forum che non abbia voce in capitolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Non vorrei rovinare il post ma desmoricky ti rendi conto delle stupidaggini che hai scritto?
                Intanto dipillo ti sembrava imparziale perch? quando commentava lui l'unico italiano era chili che era forte ma non di certo un rossi...
                Poi per carit? anch'io sono ducatista ma non ho mai visto un mondiale gp dove si premia pi? la moto del pilota altrimenti in 125 e 250 aprilia ofuscherebbe i nomi di tutti i piloti!

Per ultimo vorrei sentire te commentare IN DIRETTa una gara come quella di ieri!
                In 125 o 250, ma visto che stiamo parlando della MotoGP, e la Ducati ? l'unica italiana in un mare di Jappo...con il vostro permesso preferirei che vincesse la Ducati rispetto alle jappo

Comment

• Font Size
                  In 125 o 250, ma visto che stiamo parlando della MotoGP, e la Ducati ? l'unica italiana in un mare di Jappo...con il vostro permesso preferirei che vincesse la Ducati rispetto alle jappo
                  allora sii coerente e non lamentarti del fatto che in generale meda sia tifoso ma del fatto che non tifa chi vuoi tu.

Comment

• Font Size
                    Ma cosa vuol dire!!! Anch'io vorrei vincesse Ducati ma cosa centra con Meda? Allora per te Meda dovrebbe tifare Ducati perch? ? una casa italiana ma allora se cos? fosse ti contraddici!
                    Poi scusa ma mi sembra quando Stoner ha vinto il mondiale oCapirex vinse la prima gara col Ducati Meda avesse elogiato molto la casa di Borgo Panigale...

Guarda secondo me fai prima dire "Meda mi sta sulle palle punto" senza cercare scusanti

Rispetto cmq le tue idee anche se non trovo motivo per condividerle!

Detto questo... Gli italiani sono i migliori! Abbiamo il miglior pilota al mondo e la migliore casa di costruttrice di moto al mondo! Ul resto ? noia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robymail View Post
                      [/B]

questa ci mancava..
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      ma per piacere.....
                      Originally posted by robymail View Post
                      mbeh.?? che ci sarebbe di strano??.. tutti i piloti sniffano prima di una gara .. al povero stoner .. gli è andata male .. invece che la coca .. si son sbagliati.. e gli hanno dato la dolce euchessina..

Originally posted by RRiky83 View Post
                      a me sembra che sti giorni ne stiate inventando di nuove...e poi chissà perchè.....

a parte non parliamo di ciò che non si conosce....fatti di coca e poi prova a correre in moto per quaranta miniuti....con i battiti sempre a cannone e con quel caldo....poi vedi che succede.....
                      appena è sceso era ancora elettrico....mi sa che aveva l'adrenalina anche tra le dita dei piedi.....poi nell'intervista si è dato una bella calmata.....
                      se uno si tocca il naso.....non è sintomo di.....maròòòò

l'unica risposta che è degna di commenti è quella di RRiky83...

ma ripeto quello che ho già scritto, così magari capite.

Originally posted by Vale_84 View Post
                      io ho detto solo quello che ho visto e solo quello che ho pensato, credo che nessuno qui dentro sappia tanto da dire cos'è vero o meno
                      io penso che quelle non siano stupidaggini, però ognuno la vede come vuole
                      e non aggiungo altro altrimenti si scatena l'inferno e oggi non ne ho prorpio voglia.

per il resto, le risposte ricevute sono il motivo per cui ritorno nel mio silenzio dei commenti sul motomondiale. meglio discutere con persone che invece di porsi come "so tutto io, non dire cazzate", hanno la cortesia di discutere con delle argomentazioni su cui farmi davvero pensare che io stia dicendo davvero delle cavolate

baci&abbracci 4allofU
                      Last edited by Vale_84; 15-06-09, 07:34.

Comment

• Font Size
                        Ieri ho sentito che ci sarebbe un trafiletto sulla Gazzetta dove Lorenzo avrebeb detto, prima della gara, che gli sarebba piaciuto molto infilare Rossi all'ultima curva...
                        Qualcuno ne sa qualcosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Ma cosa vuol dire!!! Anch'io vorrei vincesse Ducati ma cosa centra con Meda? Allora per te Meda dovrebbe tifare Ducati perch? ? una casa italiana ma allora se cos? fosse ti contraddici!
                          Poi scusa ma mi sembra quando Stoner ha vinto il mondiale oCapirex vinse la prima gara col Ducati Meda avesse elogiato molto la casa di Borgo Panigale...

Guarda secondo me fai prima dire "Meda mi sta sulle palle punto" senza cercare scusanti

Rispetto cmq le tue idee anche se non trovo motivo per condividerle!

Detto questo... Gli italiani sono i migliori! Abbiamo il miglior pilota al mondo e la migliore casa di costruttrice di moto al mondo! Ul resto ? noia!
                          Meda non mi sta sulle balle ma lo trovo pi? un cabarettista che un commentatore...poi o, la maggioranza vince...e visto che ogni volta che si espone una considerazione contraria alla MAGGIORANZA qui dentro va sempre a finire a pesci in faccia finiamola qui.
                          E te se rosicone...e te sei talebano..e avete rotto il *****...
                          Insomma si apre un post e si deve NECESSARIAMENTE andare d'accordo con chi ha aperto il post.
                          Poi mi devo prendere del RIDICOLO solo perch? ho espresso la mia opinione e perch? qualcun'altro l'ha espressa...non sia mai ci siano 2 o pi? pecore nere...
                          Mah...comunque le regole le fate voi che siete di pi?.
                          Buonagiornata a tutti

Comment

• Font Size
                            Meda non mi sta sulle balle ma lo trovo pi? un cabarettista che un commentatore...poi o, la maggioranza vince...e visto che ogni volta che si espone una considerazione contraria alla MAGGIORANZA qui dentro va sempre a finire a pesci in faccia finiamola qui.
                            Insomma si apre un post e si deve NECESSARIAMENTE andare d'accordo con chi ha aperto il post.
                            Poi mi devo prendere del RIDICOLO solo perch? ho espresso la mia opinione e perch? qualcun'altro l'ha espressa...non sia mai ci siano 2 o pi? pecore nere...
                            Buonagiornata a tutti
                            se tu fai confusione e ti contraddici mica ? colpa nostra. prima dici che non va bene perch? non ? imparziale, poi dici che non va bene perch? non tifa ducati. tu non esprimi opinioni ma concetti confusi con la pretesa che siano giusti! siccome si parla di antipatia/simpatia, la pretesa della verit? ? quanto meno azzardata, senza contare, per l'appunto che dici una cosa e poi il contrario.

Comment

• Font Size
                              Buonagiornata a tutti
                              scusa desmo....se si scherza ok....ma se uno ti da del rosicone....s? accorto che stai a rosic?.....
                              non devi mica avere il pensiero degli altri....ma nemmeno spararle grosse o attaccarsi a meda...che ? anche OT....ma che centra??
                              e poi se preferisci che meda tiene per una marca italiana...perch? non dovrebbe tenere per un pilota italiano??

Comment

• Font Size
                                Buonagiornata a tutti
                                Scusa eh... Ma una discussione sta in piedi se cmq la minoranza argomenta con fatti concreti! Altrimenti ? ovvio che ti scontri con una maggioranza che schiaccia! Tu argomentazioni valide da contrastare la maggioranza non ne hai tirate fuori infatti sei arrivato al punto di rinunciarci.

Poi, ma questo ? un'altro discorso, argomentare con uno che si augura il ritiro di un pilota come Rossi che ieri per l'ennesima volta anche se dopo una lunga astinenza ci ha fatto saltare davanti la tv... Beh non cisarebbe nemmeno da perderci tempo!

Comment

X
                                Working...
                                X