Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti...che doveva dire?
Poteva anche aggiungere che gli spiaceva per chi finiva dal 16° posto in giù perchè non prendono punti, tanto che c'era.
nel senso di dire " Molto contento" dirlo cosi im modo spudoratamente in mondovisione..... e vuole vincere il campionato sperando che gli altri cadano.... mah bel modo di vincere... io almeno la penso cosi....
Forse molti preferiscono le finte dichiarazioni di facciata, quelle in cui dicono di essere dispiaciuti per un pilota ma se li guardi in faccia noti la bava del godimento......
Ah ah ah si doveva dire cosi ! In modo che poi sarebbe arrivato un fiume di gente qui sul forum a scrivere che e' un grande uomo , grande sportivo , di grande umanita' e tutte quelle "boiate" li (scusatemi il termine un po crudo ma e' quello che penso di tali commenti)
Simoncelli col suo fare sta diventando un personaggio che farà dividere l'opinione pubblica alcuni lo ameranno di più e ad altri rimarrà ancora più indigesto per non parlare male.
Ecco che adesso la situazione si è capovolta avrà molti più personaggi contro.
Meda e Reggiani si lamentavano del tifo e dei cori contro l'Italiano ma è come fare orecchie da mercante.... quando succedeva a gente come Gibernau o Biaggi o Criville o altri nessuno ha mai detto nulla ( nessuno degli Italiani) adesso che fa male sentirli invece....
Bautista ha detto la verità e non è mica una offesa.
b?h dai, qualcuno (un utente DDG) ? arrivato ad augurare la morte di Rossi
...e adesso dovrebbe maravigliarci quello che ha detto Bautista ?
scherzo ?....per? aspetto il giorno che si ritiri...non per niente, ? che avrebbe un attimo rotto gli zebedei...
comunque per quanto riguarda Bautista...ti vorrei ricordare che qualcuno si ? menato praticamente daventi alle telecamere.
Alla fine se ci pensi sono ragazzi normali, e hanno reazioni normali...
Comment