Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    fan schifo sia quei tifosi di valentino che questi di bautista...

insomma.. la m?rda non ce l'abbiamo solo noi!
    ohhhhhhhhhh...
    finalmente un parere un p? pi? imparziale...

purtroppo ? cos?,il boato dei tifosi alla caduta di stoner a misano..
    o l'anno prima che siam rimasti in 4 gatti a vedere stoner che vincesse a mani basse dopo il problema tecnico di rossi...hahahaha

che ccce volete fare...

Comment

• Font Size
      BRAVO MATTIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        BRAVO MATTIA
        si ma la gioia pare sia durata poco....

da MOL

Mattia Pasini ? stato il migliore dei nostri: "Mi dispiace solo per il podio. Oggi Alvaro andava troppo forte e io pagavo un po' in accelerazione, come non bastasse, per andare a prendere Bautista e Barbera ho finito la gomma, ho preso una imbarcata e ho pensato che forse era meglio stare calmo. Poi ? venuto su Aoyama come un treno, mi ha passato e non l'ho neanche visto. In ogni caso, un altro risultato buono, abbiamo fatto la prima met? di gara molto bene e andando fortissimo quindi sono molto molto contento. Adesso continuamo, il campionato ? ancora molto lungo".

Peccato che a fine gara l'Aprilia abbia ritirato le moto del team Toth, pare per insolvenza, quindi per Mattia ricomincia la caccia allo sponsor.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          si ma la gioia pare sia durata poco....

da MOL
          ma siam pazzi??? Quello parte per vincere tutte le gare e non si riesce a farlo correre?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Hanno applaudito ......

SPAGNOLI DI ......................

come hanno applaudito gli italiani a misano quando si e' steso stoner......

stiamo zitti...... va

Comment

• Font Size
              Pekkato x superSic, ma grande Mattia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUperJOJO View Post
                come hanno applaudito gli italiani a misano quando si e' steso stoner......

stiamo zitti...... va
                non hanno applaudito.... hanno fatto di peggio. le offese che sono volate a stoner non si contavano, io c'ero in mezzo e mi sono schifato, e non poco.

comunque, nessuna novità... ero sotto al podio anche al mugello, e quando è stato il turno di Stoner, giù di fischi, e me ne sono andato anche lì.

a certe persone manca la sportività. capisco tifare un pilota, ma vederne un altro che cade è sempre un dispiacere (se non altro per le battaglie che non si vedranno fino all'ultimo giro).

per Mattia... è davvero una disdetta. il suo team al Mugello era l'emblema della felicità, e nel retro box scherzavano come matti... non se lo meritano, come non se lo merita Mattia.
                Last edited by catoblepa; 15-06-09, 17:06.

Comment

X
                Working...
                X