Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Doohan dove correva? Voi parlate di cose scandalose ma Gabor ha 28 anni e non ? un novellino credete che debba aspettare 45 anni per guidare una MotoGP?
per me non c'e' nulla di scandaloso....oh sveglia, nella vita non c'e' solo la meritocrazia e la gavetta..e se a lui gli hanno dato sta' possibilita' ben per lui......
se riuscira' sara' un fenomeno..senno'...tornera' a fare quello che faceva prima....
perche' dire che e' un furto..una vergogna o cose simili??
non e' che hanno preso me che in pista non ci sono mai andato...hanno preso uno che e' stato campione 125...
Adesso, non era Pons all'inizio? O mi sbaglio? Vabbe' ininfluente! Quello che penso di Pedrosa non cambia.
no, Pedrosa è una creatura di Puig, sin dall'inizio della sua carriera... di fatti Pedrosa fu scoperto dal suo manager durante un campionato monomarca Honda 125gp organizzato da Puig sponsorizzato Telefonica
no, Pedrosa ? una creatura di Puig, sin dall'inizio della sua carriera... di fatti Pedrosa fu scoperto dal suo manager durante un campionato monomarca Honda 125gp organizzato da Puig sponsorizzato Telefonica
in linea di principio sono d'accordo, penso che quello di Talmacsi sia un grande azzardo ma visto il suo curriculum non ? certo uno scandalo averglielo consentito. D'altra parte, anche l'aver fatto tutta la trafila con successo non d? la garanzia di ben figurare, pensate a Pons nel '90-'91: fresco bicampione delle 250, che aveva gi? saggiato in passato la 500 con discreti risultati, fu catapultato su una NSR ufficiale che era una moto fra le pi? difficili mai prodotte e pass? met? del tempo a curarsi le fratture...
Takahashi non correrà a Laguna Seca...come è spiegato in questo articolo di gpone (qui) ha dei problemi alla schiena, ma in pratica il team non ha ricambi per gestire due piloti. In caso di Flag-to-Flag dovrebbero cambiare le gomme invece che fare il cambio moto!
Comment