Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talmacsi IN MOTOGP
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
-
per me non c'e' nulla di scandaloso....oh sveglia, nella vita non c'e' solo la meritocrazia e la gavetta..e se a lui gli hanno dato sta' possibilita' ben per lui......
se riuscira' sara' un fenomeno..senno'...tornera' a fare quello che faceva prima....
perche' dire che e' un furto..una vergogna o cose simili??
non e' che hanno preso me che in pista non ci sono mai andato...hanno preso uno che e' stato campione 125...
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostAdesso, non era Pons all'inizio? O mi sbaglio? Vabbe' ininfluente! Quello che penso di Pedrosa non cambia.Last edited by ducaluca; 17-06-09, 13:08.
Comment
-
-
Originally posted by eustorgio View Postin linea di principio sono d'accordo, penso che quello di Talmacsi sia un grande azzardo ma visto il suo curriculum non ? certo uno scandalo averglielo consentito. D'altra parte, anche l'aver fatto tutta la trafila con successo non d? la garanzia di ben figurare, pensate a Pons nel '90-'91: fresco bicampione delle 250, che aveva gi? saggiato in passato la 500 con discreti risultati, fu catapultato su una NSR ufficiale che era una moto fra le pi? difficili mai prodotte e pass? met? del tempo a curarsi le fratture...
Comment
X
Comment