Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner sul Corriere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner sul Corriere

Intervista breve ma interessantissima...e forse in molti non gli vorranno pi? bene ma almeno gli vorranno meno male.

E' un pilota completamente avulso dallo star-system odierno...nessuna critica ovvio ma forse ? arrivato un pelo "tardi".

Quantomeno andrebbe premiato per la sincerit?.

(e perch? ci da del gas ovvio)

Credo si trovera ormai pure sul Corriere dello Sport online.

Qualcuno che l'ha letta magari avr? voglia di commentare.

• Font Size
    intendi questa?

ROMA, 2 aprile - «Se non fossi un pilota tiferei per Valentino Rossi», firmato Casey Stoner. L'australiano della Ducati si racconta così in una intervista esclusiva rilasciata al mensile 'Riders Italian Magazine'. Partendo dalle corse, che sono la cosa più bella della sua vita: «La parte migliore è la paura davanti alle curve, quando non sai se riuscirai a farcela. Cerchi di stare nei limiti ma a volte devi spingerti oltre ed è li che sale l'adrenalina- ha detto- Ma tutto quello che c'è intorno, la popolarità, l'impossibilità di avere una vita tranquilla, è qualcosa che faccio fatica a sopportare.Sono abbastanza stufo, non vedo l'ora di metter le radici in qualche parte e gustarmi quelle cose della vita che fanno gli altri. Il mio sogno è poter aprire un cassetto la mattina e tirar fuori un paio di calzini, anzichè scendere le scale e andarli a scovare in valigia».

L'ONERE - Quindi, il tifo per Rossi: «È forte, fortissimo. Ha un talento per cui riesce sempre a portare tutti dalla sua parte, anche se ha torto. Battermi con lui è un onore», anche se la sconfitta più amara rimediata nel 2008 «è Laguna Seca, dura da mandare giù». Ma Stoner dice anche sulla sua Superbike: «La Sbk è una classe fantastica, con corse fantastiche. Ma considerando i piloti e le performance delle moto sono molto molto indietro rispetto a noi. Alcuni ex campioni della MotoGP sono andati lì e hanno alzato il livello, ma non è ancora sufficiente...». Sulle piste di tutto il mondo non manca mai Adriana, sua moglie: «È la mia compagna, la mia vita...È tutto per me. Fondamentalmente mi tranquillizza. Se sono felice fuori dalla pista lo sono anche dentro».

Comment

• Font Size
      mi sembra che non è tanto odierna questa notizia

cmq mi è piaciuto in questa intervista anche se quando dice che è stufo della popolarità e l'impossibilità di avere una vita tranquilla...BEH VORREI IO ESSERE AL POSTO SUO

Comment

• Font Size
        No no oggi ha parlato del suo rapporto con il motociclismo odierno e del fatto che di Casey Stoner ce n'è più di uno...quello che va in moto è quello che gli piace meno perchè non ama il contatto con il pubblico, la mondanità...lui stesso dice che potrebbe "fingere" per guadagnare di più, far contenti gli sponsor ma in fondo preferisce essere così.
        Non piacersi, non piacere ma essere sè stesso.

Poi va bè domande e risposte di rito su Vale ma anche quelle meno "scontate" di quanto possano sembrare.

Io non credo resterà nel motomondiale a lungo come Rossi...in quello il Doc è davveor superiore...non s'è fatto logorare da un mondo dove se sei te stesso...te magnano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          No no oggi ha parlato del suo rapporto con il motociclismo odierno e del fatto che di Casey Stoner ce n'? pi? di uno...quello che va in moto ? quello che gli piace meno perch? non ama il contatto con il pubblico, la mondanit?...lui stesso dice che potrebbe "fingere" per guadagnare di pi?, far contenti gli sponsor ma in fondo preferisce essere cos?.
          Non piacersi, non piacere ma essere s? stesso.

Poi va b? domande e risposte di rito su Vale ma anche quelle meno "scontate" di quanto possano sembrare.

Io non credo rester? nel motomondiale a lungo come Rossi...in quello il Doc ? davveor superiore...non s'? fatto logorare da un mondo dove se sei te stesso...te magnano.
          stoner per me finch? non vincer? ancora un mondiale non se ne andr?

Comment

X
          Working...
          X