Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto di cappello a Troy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tanto di cappello a Troy

    l'ho appreso solo oggi:
    Edwards prosegue ringraziando Bayliss: "Sono rimasto in piedi, ma faticavo molto a rientrare in pista perch? la ruota posteriore affondava senza piet?. A quel punto Troy Bayliss mi ha spinto fino all`asfalto. Grazie amico! Naturalmente ho ripreso con un distacco abissale, ma ho continuato fino alla fine per collaudare in gara la nuova copertura Michelin anteriore da 16 e 5".
    grazie Troy, grazie Colin

  • Font Size
    #2
    i piloti SBK sono i migliori come umanit?...questo ? certo

    Comment


    • Font Size
      #3
      STANDING OVATION

      Sarei curioso di vedere se l'osannato biondino avrebbe fatto lo stesso favore al romano, o viceversa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce ne fossero come Troy...non voglio fare polemica gratuita, ma chi corre ancora senza il portafoglio cos? gonfio da non sapere pi? che farsene dei soldi, probabilmente conserva ben pi? umanit? e passione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dr. Ergal
          STANDING OVATION

          Sarei curioso di vedere se l'osannato biondino avrebbe fatto lo stesso favore al romano, o viceversa...
          n? l'osannato biondino, n? il borioso romano l'avrebbero fatto ... casomai avrebbero affondato ancor di pi? la ruota dell'avversario nella sabbia !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ico
            n? l'osannato biondino, n? il borioso romano l'avrebbero fatto ... casomai avrebbero affondato ancor di pi? la ruota dell'avversario nella sabbia !!!
            Gi?, credo anch'io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              letto anche io su motosprint... grande colin e grande troy...
              non a caso ho ancora la VHS della mitica IMOLA 2002!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik
                i piloti SBK sono i migliori come umani?
                Si, come quando a Sugo Slight e Hodgson fecero a pugni.... credo che, a parte tutto, Bayliss sia una persona speciale, davvero !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Originally posted by ico
                  n? l'osannato biondino, n? il borioso romano l'avrebbero fatto ... casomai avrebbero affondato ancor di pi? la ruota dell'avversario nella sabbia !!!
                  Gi?, credo anch'io...
                  Eppure un paio d'anni fa, durante i test invernali, Biaggi diede un passaggio a Rossi rimasto a piedi lungo la pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex7
                    Eppure un paio d'anni fa, durante i test invernali, Biaggi diede un passaggio a Rossi rimasto a piedi lungo la pista.
                    se ? per questo, adesso si stringono anche la mano sul podio (per un bel pezzo si ignoravano completamente), ma dubito che nel mezzo di una gara farebbero qualcosa per aiutare l'altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...... .....? sempre un piacere parlare di loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti l'atteggiamento tra piloti della SBK ? moolto distante da quelli della moto GP... complimenti allo spirito di gara!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me vanno viste le persone, non gli ambienti ... come spieghereste quello che ? successo a imola dopo il contatto tra casoli e muggeridge (era supersport ... ok ... per? ! ...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ico
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            STANDING OVATION

                            Sarei curioso di vedere se l'osannato biondino avrebbe fatto lo stesso favore al romano, o viceversa...
                            n? l'osannato biondino, n? il borioso romano l'avrebbero fatto ... casomai avrebbero affondato ancor di pi? la ruota dell'avversario nella sabbia !!!
                            e qui ti sbagli una volta max detto un passaggio a vale x? effettivamente vale l'avrebbre lasciato a piedi a maxse succedeva a lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'han gi? detto Rossa... x? era un'altra cosa!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X