Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sete Gibernau torna a Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sete Gibernau torna a Barcellona

Come da programma Sete Gibernau rientrer? a Barcellona. Il pilota spagnolo del Team Grupo Francisco Hernando Ducati ha infatti recuperato dall'operazione alla clavicola, clavicola fratturata nelle prove del sabato mattina a Le Mans, nel GP di Francia. La clavicola pi? volte fratturata si era rotta in un nuovo punto ed era quindi stato necessario applicare una placca metallica. Ecco le parole dell'ex vice-campione del mondo della MotoGP.

"Fisicamente sto pi? o meno bene. Mi hanno applicato una placca metallica nella clavicola e ora mi sento meglio. Sono stato tanti anni con "lei" e alla fine sembra che ne abbia sentito la mancanza - ha ironicamente detto il catalano - Barcellona ? una grande sfida, dopo due anni senza moto e senza corse. La speranza ? quella di iniziare ad ottenere dei buoni risultati insieme al Team."

Auguroni Sete.

• Font Size
    miii sete ma chi te lo ha fatto fare??

l'insana voglia di correre in moto...be' ti capisco!!

Comment

• Font Size
      mah, misà che prende una bella palata di soldi per fare numero....che cosa ridicola...vabbè come tutta la motogp in generale....

Comment

• Font Size
        Concordo per la palata dei soldi...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          mah, mis? che prende una bella palata di soldi per fare numero....che cosa ridicola...vabb? come tutta la motogp in generale....
          non ha assolutamente bisogno di soldi gibbe....lo fa per passione.....ovviametne prende i suoi soldi come giusto che sia, ma non credo tutta sta palata...e cmq non credo sia la sua motiviazione principale

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            non ha assolutamente bisogno di soldi gibbe....lo fa per passione.....ovviametne prende i suoi soldi come giusto che sia, ma non credo tutta sta palata...e cmq non credo sia la sua motiviazione principale
            si lo so che non ne ha bisogno, per? gi? si era ritirato in malo modo praticamente da super perdente, ora fa proprio la figura del bollito...sar? pure passione ma mi sembra pi? una sorta di punizione...

il fatto ? che la Dorna ha praticamente quasi obbligato la ducati a mettere altre moto per completare la griglia....insomma...mi pare la situazione di quando devi giocare a calcetto e ti mancano due persone, e inizi a chiamare tutti i scarti di amici che conosci pur di arrivare a 10...un p? triste...considerando che si parla di mondiale motogp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              Contro, dico che Sete rischia di compromettere una brillante carriera con dei risultati poco esaltanti.

A favore, dico che sono assolutamente d'accordo con te (e con Gibe): Gibe lo fa per passione di correre, perch? i soldi che ha gi? la famigliola Gibernau basterebbero a mandare avanti tutta la Calogna per diversi secoli ......

Comment

• Font Size
                ... ma ci vado io a fare la figura del bollito anche a un decimo dell'ingaggio... ammazza quante pive!

Comment

• Font Size
                  secondo me se smette e' meglio...se va avanti cosi' la sua spalla diventa come il naso di jacko...

Comment

• Font Size
                    Io gli auguro solo di fare bene e di non farsi altro male.

Cmq Gibe è uno che all'era GP ha dato tanto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      si lo so che non ne ha bisogno, per? gi? si era ritirato in malo modo praticamente da super perdente, ora fa proprio la figura del bollito...sar? pure passione ma mi sembra pi? una sorta di punizione...

il fatto ? che la Dorna ha praticamente quasi obbligato la ducati a mettere altre moto per completare la griglia....insomma...mi pare la situazione di quando devi giocare a calcetto e ti mancano due persone, e inizi a chiamare tutti i scarti di amici che conosci pur di arrivare a 10...un p? triste...considerando che si parla di mondiale motogp...
                      piegato ahahah

Comment

X
                      Working...
                      X