Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards su RIDERS: "Toseland ? uno str*#!*, Rossi un ***!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ho letto

e sono sempre convinto che i giudizi cambiano quando si siedono sul coso rosso...
    se ti siedi sul coso Rosso potrei cominciare a pensare che tu sia una persona intelligente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      se ti siedi sul coso Rosso potrei cominciare a pensare che tu sia una persona intelligente!
      buahahahah!!

fino ad adesso tolto stoner che ci ha vinto un anno di culo ? una stroncacarriere

Talebani!

Comment

• Font Size
        sempre grande Colin!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          buahahahah!!

fino ad adesso tolto stoner che ci ha vinto un anno di culo ? una stroncacarriere

Talebani!
          e se quest'anno......

Comment

• Font Size
            e se quest'anno......
            Quest'anno una fava

talebANO

Comment

• Font Size
              ricordo quando prov? una barca da F1. il pilota titolare gli spieg? i comandi e gli disse che per impennare la barca, ci voleva tantissima pratica, quindi di non provarci nemmeno che non ci sarebbe riuscito. 20 metri dopo colin impennava la barca e il pilota titolare lo guardava come a dire "ma come cavolo fa????"...
              IDOLO! (nonostante alcune sue idee...ma ognuno ha le sue!)

Comment

• Font Size
                come persona è il classico yankee testa di c@zzo.
                Devo ammettere che quando leggo questo cose rimango un po' disorientato nonche' deluso. Capisco poi che non mi devo arrabbiare quando qui ne dicono di tutti i colori degli italiani (mafiosi, maleducati, cialtroni) perche' e' vero che tutto il mondo e' paese..
                Last edited by Gibbolamappa; 06-06-09, 02:50.

Comment

• Font Size
                  sempre ipotizzando che siano parole sue...

mah...stiamo parlando di un pilota di moto...ossia un figlio di pap&#224no soldi no corse) che avrà si e no l'equivalente italiano della 3° media, nato e cresciuto nello stato + nazista degli states(forse secondo solo alla Georgia)....le sue parole, pur se a mio avviso storpiate e pompate da parte della rivista in questione, non mi meravigliano affatto....nè, ovviamente, mi meraviglia che un alta percentuale di utenti di questo forum le condivida...

al pilota nulla da dire...anche se ultimamente si è un pò "seduto" è sempre stato un grande....per l'uomo lasciamo perdere...dopotutto pure Rossi è un evasore fiscale e Simoncelli un pirata della strada...
                  Last edited by neeko72; 06-06-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Devo ammettere che quando leggo questo cose rimango un po' disorientato nonche' deluso. Capisco poi che non mi devo arrabbiare quando qui ne dicono di tutti i colori degli italiani (mafiosi, maleducati, cialtroni) perche' e' vero che tutto il mondo e' paese..
                    Se ? vero che di italiani di quel tipo ce ne sono molti, ? anche vero purtroppo che di americani come colin ce ne sono anche troppi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      sempre ipotizzando che siano parole sue...

mah...stiamo parlando di un pilota di moto...ossia un figlio di pap?(no soldi no corse) che avr? si e no l'equivalente italiano della 3? media, nato e cresciuto nello stato + nazista degli states(forse secondo solo alla Georgia)....le sue parole, pur se a mio avviso storpiate e pompate da parte della rivista in questione, non mi meravigliano affatto....n?, ovviamente, mi meraviglia che un alta percentuale di utenti di questo forum le condivida...

al pilota nulla da dire...anche se ultimamente si ? un p? "seduto" ? sempre stato un grande....per l'uomo lasciamo perdere...dopotutto pure Rossi ? un evasore fiscale e Simoncelli un pirata della strada...
                      Figlio di papa'??? Ma tu conosci la situazione finanziaria di Colin Edwards I? Non sai i sacrifici che ha dovuto fare per farlo correre? Sai che dovette vendere la sua auto per comprare le moto da cross per Colin quando era agli esordi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        nato e cresciuto nello stato + nazista degli states(forse secondo solo alla Georgia)...
                        Ma dico, avete idea delle parole che scrivete o le mettete cosi' a caso?

Comment

• Font Size
                          Neeko le mette a caso.... Vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ma dico, avete idea delle parole che scrivete o le mettete cosi' a caso?
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Neeko le mette a caso.... Vai tranquillo
                            ok...non sapevo la storia familiare di Edwards...ok, touchè...ma dimostratemi che il Texas è uno stato democratico e/o progressista e non Repubblicano e conservatore(nonchè razzista), che poi sono lontani sinonimi di nazi-fascista.......

Toledo, fai meno il simpatico che dietro una tastiera so' tutti leoni...
                            Last edited by neeko72; 06-06-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                              il 21 sono a Roma...

se vuoi facciamo linguainbocca o ruggiamo ... come preferisci

Comment

• Font Size
                                linguainbocca con toledo???

io io io ioooooo!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X