Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards su RIDERS: "Toseland ? uno str*#!*, Rossi un ***!"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ricordo quando prov? una barca da F1. il pilota titolare gli spieg? i comandi e gli disse che per impennare la barca, ci voleva tantissima pratica, quindi di non provarci nemmeno che non ci sarebbe riuscito. 20 metri dopo colin impennava la barca e il pilota titolare lo guardava come a dire "ma come cavolo fa????"...
IDOLO! (nonostante alcune sue idee...ma ognuno ha le sue!)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by GASte View Postcome persona è il classico yankee testa di c@zzo.Last edited by Gibbolamappa; 06-06-09, 02:50.
Comment
-
sempre ipotizzando che siano parole sue...
mah...stiamo parlando di un pilota di moto...ossia un figlio di papàno soldi no corse) che avrà si e no l'equivalente italiano della 3° media, nato e cresciuto nello stato + nazista degli states(forse secondo solo alla Georgia)....le sue parole, pur se a mio avviso storpiate e pompate da parte della rivista in questione, non mi meravigliano affatto....nè, ovviamente, mi meraviglia che un alta percentuale di utenti di questo forum le condivida...
al pilota nulla da dire...anche se ultimamente si è un pò "seduto" è sempre stato un grande....per l'uomo lasciamo perdere...dopotutto pure Rossi è un evasore fiscale e Simoncelli un pirata della strada...Last edited by neeko72; 06-06-09, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDevo ammettere che quando leggo questo cose rimango un po' disorientato nonche' deluso. Capisco poi che non mi devo arrabbiare quando qui ne dicono di tutti i colori degli italiani (mafiosi, maleducati, cialtroni) perche' e' vero che tutto il mondo e' paese..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postsempre ipotizzando che siano parole sue...
mah...stiamo parlando di un pilota di moto...ossia un figlio di pap?(no soldi no corse) che avr? si e no l'equivalente italiano della 3? media, nato e cresciuto nello stato + nazista degli states(forse secondo solo alla Georgia)....le sue parole, pur se a mio avviso storpiate e pompate da parte della rivista in questione, non mi meravigliano affatto....n?, ovviamente, mi meraviglia che un alta percentuale di utenti di questo forum le condivida...
al pilota nulla da dire...anche se ultimamente si ? un p? "seduto" ? sempre stato un grande....per l'uomo lasciamo perdere...dopotutto pure Rossi ? un evasore fiscale e Simoncelli un pirata della strada...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMa dico, avete idea delle parole che scrivete o le mettete cosi' a caso?Originally posted by Toledo View PostNeeko le mette a caso.... Vai tranquillo
Toledo, fai meno il simpatico che dietro una tastiera so' tutti leoni...Last edited by neeko72; 06-06-09, 17:25.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X