Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards su RIDERS: "Toseland ? uno str*#!*, Rossi un ***!"
minchia non scherza un caxxo !!!!!!
non sò se credere a tutte le sue dichiarazioni...... certo il pelo non gli manca, se in SBK ne metterebbe almeno la metà.....
E' normalissimo per un Texano DOC dire quello che ha detto lui. E' uno della vecchia generazione Yankee, con solidi ideali nazionalistici (condivisibili o meno).
"...ogni volta che uscir? con una ragazzo, lui non se ne star? fuori ad aspettare che esca, dovr? venire su a casa. E quando entrer? sar? l? a lucidare una pistola. Dovr? capire che se solo la sfiora, lo faccio fuori?.
Colin è un grande e io lo adoro .... ma se tutto questo che è stato scritto è vero gli sono uscite dalla bocca una mare di minkiate senza senso!
Il solto texano che ce l'ha duro....e che non vede più lontano del suo naso. In questo momento storico specialmente per la sua nazione dimostra di avere un cervello fermo a 100 anni fa.
Cmq questione di gusti. Stesse attento che magari la figlia gli porta dentro casa qualcuno con la pistola più grossa della sua...!!
In motoGp non ha mai avuto le palle per arrivare primo, anche con moto competitive. Cmq il suo stile mi è sempre piaciuto, non mi piace ora che bivacca in motogp, magari in SBK potrebbe ancora dire qualcosa...
Comment