Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards su RIDERS: "Toseland ? uno str*#!*, Rossi un ***!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Edwards su RIDERS: "Toseland ? uno str*#!*, Rossi un ***!"

    da gpone




    Riders Italian Magazine a quarant?anni dall?uscita di Easy Rider ? in edicola domani con un numero speciale dedicato al mito della bandiera a stelle e strisce in cui l?intervistato d?eccezione ? Colin Edwards, che il 5 luglio correr? in casa sul circuito di Laguna Seca.

    Oggi ? compagno di James Toseland ? E? uno str*#!* lui, ed ? uno str*#!* il suo capomeccanico. L?anno scorso era il mio, poi si sono messi d?accordo senza dirmi niente. Adesso il capomeccanico che ho ? molto pi? bravo. Ma non ci si comporta cos?. Se volevano lavorare insieme avremmo dovuto sederci attorno ad un tavolo e discuterne. Invece hanno fatto tutto alle mie spalle, non ? corretto?.

    I rumors lo vedono in SBK su Aprilia, lui non si sbilancia ? Non lo so, per ora sto bene, mi sento come se avessi 18 anni?. Ha corso con i pi? grandi, ex compagno di Valentino ?Valentino ? il ***, il migliore di tutti i tempi. Quello con cui mi sono divertito di pi? a correre ? Bayliss?. Ma per quando abbandoner? le due ruote un?idea gi? ce l?ha ? Candidarmi Presidente?.

    Edwards, texano doc, ? circondato da dicerie non troppo carine sul suo conto come essere un pervertito, che odia immigrati e neri.

    ? Ho votato McCain, sono un conservatore, di destra.? Bush ? Non credo sia stato il miglior Presidente. Per me il migliore ? stato Ronald Regan?.

    Le armi ?Il diritto al porto d?armi, scritto nel Secondo Emendamento, serve a Tutelarsi. E se porti via le pistole alla gente, solo la brutta gente le avr? a disposizione, ? semplice?. E sull?immigrazione, un problema sia in Italia sia in Texas dice ridendo ?S?, ma noi spariamo!?

    Qualche anno fa in Sud Africa afferm? ? E? un bel posto, ma ci sono ancora troppi negri? oggi con un Presidente di colore ?S? , ma stavo scherzando sul Sudafrica, che per altro adoro. Era una battuta, ho detto di polverizzare alcune aree popolari?, per cui utilizza la parola townships, le aree che durante l?apartheid erano abitate solo da non bianchi.

    Tutti i piloti dicono non bevo, non fumo.. ?Bevo ma non fumo. Niente droghe, niente pastiglie, coca. Quand?ero a scuola ho provato la marijuana. L?alcool ? la droga pi? diffusa, forse la peggiore.?

    Ai figli, Gracie e Hayes vuole insegnare i valori in cui crede e la disciplina ? Penso che con i giovani di oggi ci sia un problema. Manca la disciplina. Quando io ero ragazzino, se facevo qualcosa di sbagliato mi beccavo una sculacciata?, che non baster? per i futuri boyfriends della figlioletta ? Ho milioni di pistole, e ogni volta che uscir? con una ragazzo, lui non se ne star? fuori ad aspettare che esca, dovr? venire su a casa. E quando entrer? sar? l? a lucidare una pistola. Dovr? capire che se solo la sfiora, lo faccio fuori?.

  • Font Size
    #2
    ahahahahaah è un pazzo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      da schiantarsi


      poverini i fidanzatini della figlia

      Comment


      • Font Size
        #4
        se è vera questa intervista imho è decisamente uno str...
        ma pensa a dare il gas ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mwahahhahahahahahhahaha

          questo è fuori come un balcone

          Comment


          • Font Size
            #6
            cm lo vedo bene in SBK!! per la motoGp è sprecato

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno che ha le idee chiare ;-) ebbravo colin

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq il vecchio Colin ? sempre nei 5-7 posti a fine campionato..e anche domenica ? arrivato davanti al buon Toseland nonostante sul bagnato fosse molto indietro
                a me piace sempre..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  TEXAS TORNADO.....non a caso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    amo quest'uomo!!!! :resup:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero vivamente che dato il suo modo di fare da simpaticone alcune risposte le abbia date ridendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hahahahhaha....grande......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' un pazzo con la faccia da pazzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh e' texano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si puo' solo dire che e' un grande con idee ben chiare.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X