Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma camomillo Pedrosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ho appena sentito a studio sport che ha rotto la testa del femore e che quasi sicuramente non pateciper? alla gara spagnola.

Poveraccio, ogni volta che cade picchia duro e si fa male.

Mi spiace davvero per lui.
    Perch? lui ? un monte di ossicini, ogni volta che cade se ne sbriciola uno ...

Non sta simpatico a molti - secondo me - perch? ? poco comunicativo: se ogni tanto si lasciasse andare non ci sarebbero problemi.

Comment

• Font Size
      a me non sta antipatico, anzi....sta sulle sue e ride poco ma sta lì per dare gas e non per chicchierare con staffelli di striscia la notizia...spero si riprenda in fretta e che honda finalmente risolva i problemi suoi e di dovizioso

Comment

• Font Size
        poverino

dal sachsenring dell'anno scorso gli è piombato addosso un concentrato di sfiga da ammazzare un cavallo

speriamo si riprenda in fretta e penso anche io che dovrebbe liberarsi di puig

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          poverino

dal sachsenring dell'anno scorso gli ? piombato addosso un concentrato di sfiga da ammazzare un cavallo

speriamo si riprenda in fretta e penso anche io che dovrebbe liberarsi di puig
          il massimo ? stato al Mugello dove non si sa come,ma si ? rotto un osso della gamba senza cader dalla moto.....
          ha sbattuto sul cordolo senza capir come.. ma si ? fatto tanto male pure l?..

c? poco da fare.. quando capitano sti periodi NERI..
          bisogna solo attendere che finiscano.
          combatterci contro finisce x far peggio...

Comment

• Font Size
            Forse ? vero che pedrosa non sta simpatico perch? poco comunicativo come ? vero che sta li per dagli il gas e nn per fare il comico. Per? un p? di entusiasmo a volte ci vorrebbe
            Per gli infortuni, beh... un po' ? sfigato ma sembra fatto di cristallo, ogni volta che cade si fracassa qualche osso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              Forse ? vero che pedrosa non sta simpatico perch? poco comunicativo come ? vero che sta li per dagli il gas e nn per fare il comico. Per? un p? di entusiasmo a volte ci vorrebbe
              Per gli infortuni, beh... un po' ? sfigato ma sembra fatto di cristallo, ogni volta che cade si fracassa qualche osso...

Nessuno - almeno con una normale intelligenza - pu? pensare che Pedrosa debba fare il comico, il problema della "antipatia" di Pedrosa ? che lui ? poco comunicativo nel senso, tra l'altro, che disdegna la stampa, i giornalisti, i colleghi, il pubblico, gli eventuali tifosi, ecc. ecc..

Questo tipo di atteggiamento viene interpretato, generalmente, come superiorit?, indifferenza, aggressivit?, insomma lo colloca nel "lato oscuro della forza"

Ecco allora che la gente lo sopporta poco, se addirittura non gli gufa; al messimo, quando si fa male, pu? averne pena.

Di sicuro non ha persone che gli "curano l'immagine", che nella sua carriera, conta eccome

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Di sicuro non ha persone che gli "curano l'immagine", che nella sua carriera, conta eccome
                Quanto vorrei che non ci fossero i "curatori d'immagine" nello sport...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrap73 View Post
                  Quanto vorrei che non ci fossero i "curatori d'immagine" nello sport...

Desiderio legittimo, ma tant'? ....

Dal rinnovo del contratto, alla cattura degli sponsor, l'immagine - non ovviamente nel senso di aspetto fisico, o "solo" di aspetto fisico - serve eccome, senza contare i rapporti con gli altri piloti, e poi con la stampa (che lo pu? esaltare o distruggere. E per ora si avviano nella seconda direzione ... )

Comment

• Font Size
                    Beh noi stiamo qui a disquisire in tutta tranquillit?, ma lui, Pedrosa, ? dal Sachsenring 2008 che continua a procurarsi fratture dolorosissime che per? non lo hanno ancora fermato.
                    Secondo me continuare a discutere se la colpa sia sua o della moto o di quello sfasato del suo manager, ? solo tempo perso.
                    La realt? ? che lui non cede, soffre senza troppi lamenti, vederlo al box quando deve salire e scendere dalla moto fa pena, in gara quando assume certe posizioni vede le stelle, in pi? continua a finire per terra, un p? perche pilotare una moto GP nelle sue condizioni diventa un'impresa al limite dell'impossibile, e un p? perche la sua 212V continua ad essere refrattaria, nelle fasi di trasferimento dei carichi, al mantenimento di una dinamica accettabile, ma lui non cede.
                    Nonostante tutto questo, nonostante che nei test invernali non sia riuscito a farne uno degno di questo nome, Pedrosa continua ad essere uno dei quattro favoriti per la conquista del mondiale 2009 e questo non mi pare poco.
                    Per me ? un gran bel pilota, altroch?....
                    Last edited by rocketman; 05-06-09, 10:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Nessuno - almeno con una normale intelligenza - pu? pensare che Pedrosa debba fare il comico, il problema della "antipatia" di Pedrosa ? che lui ? poco comunicativo nel senso, tra l'altro, che disdegna la stampa, i giornalisti, i colleghi, il pubblico, gli eventuali tifosi, ecc. ecc..

Questo tipo di atteggiamento viene interpretato, generalmente, come superiorit?, indifferenza, aggressivit?, insomma lo colloca nel "lato oscuro della forza"

Ecco allora che la gente lo sopporta poco, se addirittura non gli gufa; al messimo, quando si fa male, pu? averne pena.

Anche Karl Fogarty era un personaggio tutt'altro che amichevole eppure la gente lo amava.... E' lo stesso problema che ha avuto anche schumacher con la "massa" (intesa non come appassionati ma come pubblico in generale).

Purtroppo ognuno ha il suo carattere, Pedrosa ? cos? e sinceramente lo preferisco cos?, nonostante non mi stia simpaticissimo, che finto e "modellato" da un curatore di immagine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat View Post
                        Anche Karl Fogarty era un personaggio tutt'altro che amichevole eppure la gente lo amava.... E' lo stesso problema che ha avuto anche schumacher con la "massa" (intesa non come appassionati ma come pubblico in generale).

Purtroppo ognuno ha il suo carattere, Pedrosa ? cos? e sinceramente lo preferisco cos?, nonostante non mi stia simpaticissimo, che finto e "modellato" da un curatore di immagine
                        Ma Fogarty e Schumacher avevano una differenza fondamentale con Camomillo ....... vincevano

Non servirebbe, secondo me, che Pedrosa cambiasse in pieno: forse basterebbe che salutasse (i suoi tifosi, i giornalisti, il pubblico, la telecamera, ecc. )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrap73 View Post
                          Veramente non capisco perch? il Pedro stia sulle balle a tanti?
                          E' veloce, non si lamenta (e poverino potrebbe farlo una volta si e l'altra pure), non mi sembra un montato, non fa scene da pagliaccio...boh?!
                          Comunque un augurio al fantino spagnolo....

Andrea
                          Quoto....purtroppo se non si ? mediatici e non si f? i buffoni con spettacolini o menate varie a molti si sta sui coglioni....anche se si corre con un femore mezzo scassato...b?.....

Comment

X
                          Working...
                          X