Ok che non ? simpatico, che ? presuntuoso, che sta sul belino pure a me, ma in che condizioni fisiche ?? Corre in Spagna??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma camomillo Pedrosa?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Poveretto, mi fa pena.
quando ? caduto ? rimasto l?, accartocciato, come un giocattolino ormai distrutto, senza pi? voglia di rialzarsi.
Per? la sua condizione ha una causa: PUIG !!!
E' stato Puigi a farlo cadere la prima volta, con il famoso imbroglio dei secondi di distacco, 2 anzich? oltre 7: e il giocattolino si ? disintegrato. Speriamo non per sempre.
Secondo me Pedrosa ricomincer? a fare qualcosa di buono solo quando dar? un calcio nel qlo, definitivo, a Puig !
Comment
-
dice che a barcellona c'?!!!
anche se mi sta sulle balle...spero fortemente che si riprenda....uno in pi? che sta li davanti insieme a stoner lorenzo rossi a dar battaglia!!
Comment
-
Veramente non capisco perch? il Pedro stia sulle balle a tanti?
E' veloce, non si lamenta (e poverino potrebbe farlo una volta si e l'altra pure), non mi sembra un montato, non fa scene da pagliaccio...boh?!
Comunque un augurio al fantino spagnolo....
Andrea
Comment
-
Originally posted by andrap73 View PostVeramente non capisco perch? il Pedro stia sulle balle a tanti?
E' veloce, non si lamenta (e poverino potrebbe farlo una volta si e l'altra pure), non mi sembra un montato, non fa scene da pagliaccio...boh?!
Andrea
son convinto che se fosse italiano in molti avrebbero opinioni diverse.
Comment
-
A me Pedrosino piace, certo, mi piacerebbe vedergli un pò più di grinta stampata in faccia oltre che saperlo capace di dare del gran gassss...
Mi spiace ancor di più che la sua situazione sia causata da un manager in stile "pesce cane", lo controlla praticamente h24, secondo me gli firma anche i cotratti...
E sono altresì convinto che senza Puig otterrebbe risultati migliori...
Comment
-
-
Originally posted by andrap73 View PostVeramente non capisco perch? il Pedro stia sulle balle a tanti?
Andrea
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPoveretto, mi fa pena.
quando ? caduto ? rimasto l?, accartocciato, come un giocattolino ormai distrutto, senza pi? voglia di rialzarsi.
Per? la sua condizione ha una causa: PUIG !!!
E' stato Puigi a farlo cadere la prima volta, con il famoso imbroglio dei secondi di distacco, 2 anzich? oltre 7: e il giocattolino si ? disintegrato. Speriamo non per sempre.
Secondo me Pedrosa ricomincer? a fare qualcosa di buono solo quando dar? un calcio nel qlo, definitivo, a Puig !
Comment
-
Ho appena sentito a studio sport che ha rotto la testa del femore e che quasi sicuramente non pateciper? alla gara spagnola.
Poveraccio, ogni volta che cade picchia duro e si fa male.
Mi spiace davvero per lui.
Comment
X
Comment