Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarebbe fantastico[imola]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabri44 View Post
    La pista sarebbe bella e francamente la variante bassa ? una cosa moderna e la vecchia Imola era interessante proprio per le alte velocit? che si tenevano insomma le varianti sono pi? pericolose dei curvoni da 200 all'ora ne ? esempio quella di Monza!!!!

    Si si fanno staccate forti e ci possono essere sorpassi ma anche si rischia di fare un groviglio assurdo.

    Cmq secondo me il punto pi? bello ? lo scollinamento che porta alle acque minerali!!!!
    La pista era VELOCISSIMA UNA VOLTA! Il vecchio Tamburello era considerata una delle curve da PIU' PELO SULLO STOMACO in circolazione!

    Ecco come si ? evoluta nel tempo:




    Questo ? l'asepetto che conosciamo tutti da dopo l'incidente di Senna


    Ed Ecco come si presenta ora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche un bambino si accorge che prima era una pista dalle curve "dolci" se si può usare il termine.... e da raccordare...;
      pian piano sembra sia stata disegnata da uno psicopatico che ogni tanto preso da un tic nervoso sbavava con la penna.

      Guardate anche la rivazza la famosa curva della collina.... cosa è diventata da una curva a due di 90°.

      Quando si inizia a mettere mano a queste cose si stravolge l'essenza della pista.

      Se è pericolosa e non si possono fare vie di fuga perchè non c'è spazio c'è solo una cosa da fare chiuderla. ma dietro ci sono troppi interessi per cui si procede a fare rattoppi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        ... a parte che considero monza una pista insulsa per le moto....
        Son d'accordo con te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Premesso che se non ci avete girato ancora non potete sapere come sia il curvone che ? a tutti gli effetti rettilineo anche a quelle velocit?, per i test SBK verr? gi? realizzata la variante bassa(nuovamente, i soliti coglioni bastava fare il curvone con le dovute vie di fuga) quindi si correr? senza problemi si spera! Per la motoGP meglio se ne riparlano per bene l'anno prossimo se proprio si deve fare! Non facciamo il rodaggio partendo a 15000 giri, vediamo prima come si comporta la SBK poi speriamo arrivi anche la GP! E speriamo soprattutto che la riaprono cos? mi infilo dentro e non ne esco finch? non mi si consumano anche i cerchioni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Millejager View Post
            Son d'accordo con te
            Io invece no, ma il mondo ? bello perch? ? vario...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Premesso che se non ci avete girato ancora non potete sapere come sia il curvone che ? a tutti gli effetti rettilineo anche a quelle velocit?, per i test SBK verr? gi? realizzata la variante bassa(nuovamente, i soliti coglioni bastava fare il curvone con le dovute vie di fuga) quindi si correr? senza problemi si spera! Per la motoGP meglio se ne riparlano per bene l'anno prossimo se proprio si deve fare! Non facciamo il rodaggio partendo a 15000 giri, vediamo prima come si comporta la SBK poi speriamo arrivi anche la GP! E speriamo soprattutto che la riaprono cos? mi infilo dentro e non ne esco finch? non mi si consumano anche i cerchioni!
              Benappunto: qualcuno ci ha mai girato nella nuova Imola? Magari qualche tester?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Benappunto: qualcuno ci ha mai girato nella nuova Imola? Magari qualche tester?
                Io ci ho girato in auto(e non era un auto ferma ferma)...Non ? la stessa cosa, ok, ma un'idea me la sono fatta! Per quanto mi riguarda io andrei a correrci in moto anche con il curvone! Anzi mi istiga di brutto il rettilineo cos?! Il problema se vogliamo ? sempre che un conto ? correrci da soli, che non si andr? mai fuori, un conto ? quando ci arrivano 20 indemoniati in gara tutti assieme, ecco li posso dar ragione a chi dice che pu? diventare pericoloso...Per? abbiam poi ben anche visto che ? altrettanto pericolosa una stupida variante del ***** che si percorre a 50km/h...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Io ci ho girato in auto(e non era un auto ferma ferma)...Non ? la stessa cosa, ok, ma un'idea me la sono fatta! Per quanto mi riguarda io andrei a correrci in moto anche con il curvone! Anzi mi istiga di brutto il rettilineo cos?! Il problema se vogliamo ? sempre che un conto ? correrci da soli, che non si andr? mai fuori, un conto ? quando ci arrivano 20 indemoniati in gara tutti assieme, ecco li posso dar ragione a chi dice che pu? diventare pericoloso...Per? abbiam poi ben anche visto che ? altrettanto pericolosa una stupida variante del ***** che si percorre a 50km/h...
                  Ecco un Imolese che sicuramente ? pi? al corrente dei fatti di Imola di me.

                  Ma il famoso progetto dello spostamento dei Box che fine ha fatto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Atommyk View Post

                    Ma il famoso progetto dello spostamento dei Box che fine ha fatto?
                    li hanno spostati !!!!!!















                    di 20 centimetri....






                    a parte gli scherzi, mi sembra che li abbiano completamente rifatti spostandoli un po verso dove prima c'era la variante bassa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma ragazzi.....macche' verdi o abitanti incazzati dal rumore!!!!!Il problema e' stato un altro e temo che se presto non arriveranno manifestazioni importanti sara' ancora peggio!Variante si variante no!!!!ma dai,la variante mobile al posto della "bassa" si fa in 7 giorni di sole!Il problema e' ed e' stato un altro!!!!!Non fatemi parlare che è meglio che tengo famiglia!
                      pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        li hanno spostati !!!!!!

                        di 20 centimetri....



                        a parte gli scherzi, mi sembra che li abbiano completamente rifatti spostandoli un po verso dove prima c'era la variante bassa....
                        No, lascia stare... intendevo le tribune, ero di fretta e ho scritto BOX, anche se un progetto di qualche anno fa (3-4) prevedeva di invertire i BOX con le Tribune.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Ma ragazzi.....macche' verdi o abitanti incazzati dal rumore!!!!!Il problema e' stato un altro e temo che se presto non arriveranno manifestazioni importanti sara' ancora peggio!Variante si variante no!!!!ma dai,la variante mobile al posto della "bassa" si fa in 7 giorni di sole!Il problema e' ed e' stato un altro!!!!!Non fatemi parlare che ? meglio che tengo famiglia!
                          pier
                          No no... PARLA PARLA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Parla parla,ormai hai lanciato il sasso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Eh si Pigio! Ormai parli!

                              P.S. Ieri c'era un corso di guida organizzato dalla Yamaha, ovviamente sul rettilineo l'istruttore rallentava moltissimo per evitare incidenti in quel tratto...Per? dai che qualcosa per le 2 ruote si sta smuovendo! Qua dopo luglio dovremmo esserci forse!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non sbaglio c'? la Superbike a Settembre.....dovranno fare una modifica o la lasciano cosi???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X