Traggo direttamente da Motosprint:
"...Lo spagnolo ha commesso un errore (...) Ha demolito la sua M1 (...)
La cosa peggiore ? che la moto era messa male: considerando che era chiaro a tutti che questa sarebbe stata una gara "flag to flag", rimettere a posto la sua M1 in pochissimo tempo ? diventato fondamentale. La squadra, sul momento, ha avuto un attimo di scoramento, ma il team manager Daniele Romagnoli ha chiesto (anzi, ha urlato!) reattivit? e sacrificio.
Quando si ? sentito rispondere:"guarda che non ce la facciamo, ? impossibile!" si ? messo ad urlare ancora pi? forte: "Ci provate e ce la fate!". E i ragazzi al box, in effetti ce l'hanno fatta.
La M1 di Lorenzo ? stata riparata in venti minuti e al sesto giro della gara era gi? l? ad aspettare il suo pilota rientrato quattro giri dopo.
<<La moto era distrutta - ha detto Romagnoli - i ragazzi hanno dovuto cambiare tutto l'impianto frenante,il sistema di comando del gas, le marmitte, la carena, il codone, la sella e le leve. Per non parlare delle mappature, che sono state tutte riviste.>>".
A volte il risultato di una gara ? condizionato da eventi che noi belli comodi in poltrona non riusciamo neppure a immaginare....
"...Lo spagnolo ha commesso un errore (...) Ha demolito la sua M1 (...)
La cosa peggiore ? che la moto era messa male: considerando che era chiaro a tutti che questa sarebbe stata una gara "flag to flag", rimettere a posto la sua M1 in pochissimo tempo ? diventato fondamentale. La squadra, sul momento, ha avuto un attimo di scoramento, ma il team manager Daniele Romagnoli ha chiesto (anzi, ha urlato!) reattivit? e sacrificio.
Quando si ? sentito rispondere:"guarda che non ce la facciamo, ? impossibile!" si ? messo ad urlare ancora pi? forte: "Ci provate e ce la fate!". E i ragazzi al box, in effetti ce l'hanno fatta.
La M1 di Lorenzo ? stata riparata in venti minuti e al sesto giro della gara era gi? l? ad aspettare il suo pilota rientrato quattro giri dopo.
<<La moto era distrutta - ha detto Romagnoli - i ragazzi hanno dovuto cambiare tutto l'impianto frenante,il sistema di comando del gas, le marmitte, la carena, il codone, la sella e le leve. Per non parlare delle mappature, che sono state tutte riviste.>>".
A volte il risultato di una gara ? condizionato da eventi che noi belli comodi in poltrona non riusciamo neppure a immaginare....
Comment