Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non possono...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non possono...

...quelli di Italia 1 continuare a rovinarmi delle stupende sedute di pubblicit? durante i GP con quel c...o di quadratino, che ormai ? diventato un francobollo che per vederci qualcosa ci vuole il telescopio di Monte Palomar!
    IO PROTESTO.
    Durante i gp voglio la pubblicit? a schermo pieno! Mica come fanno quei mentecatti in molte televisioni europee che suddivividono lo schermo in due settori uguali e mentre in uno vedi le moto nell'altro mandano la pubblicit?.
    Chi ? con me alzi la mano...

• Font Size
    A me basta il riquadrino come quello che c'è su La7 durante la gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocketman View Post
      ...quelli di Italia 1 continuare a rovinarmi delle stupende sedute di pubblicit? durante i GP con quel c...o di quadratino, che ormai ? diventato un francobollo che per vederci qualcosa ci vuole il telescopio di Monte Palomar!
      IO PROTESTO.
      Durante i gp voglio la pubblicit? a schermo pieno! Mica come fanno quei mentecatti in molte televisioni europee che suddivividono lo schermo in due settori uguali e mentre in uno vedi le moto nell'altro mandano la pubblicit?.
      mediaset premium

Comment

• Font Size
        ? vero...e poi durano un eternit?!
        a sto punto preferisco gli stacchi publicitari che fanno durante la F1...staccano il collegamento ma almeno durano 10 secondi

Comment

• Font Size
          Originally posted by rocketman View Post
          IO PROTESTO.

Quoto in pieno !

Ma ti dir? di pi?: per me acqua di xy, Ali ..., borot altol? al sudore, ecc. per me possono anche chiudere: quella m**** dui roba io, per principio, non la comprer? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X