Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. Reggiani non ? mica nato ieri mattina.. lascia stare che ha tanti di quegli agganci e conoscienze che fa paura..
Lo sento spento proprio di voce e di voglia..
Bah forse sar? dovuto dal fatto che non ha pi? stimoli... magari il sentirsi dire contro gli f? passare la voglia... non ? prima volta...
E' li per fare il commento tecnico e quando dice la sua Guidone gli da contro, farebbe passare la voglia a tutti... Questo ? quello che si vede da casa, magari i problemi sono altri... ma questo non lo possiamo sapere...
Ah s??
Allora hai una palla di cristallo per vedere il futuro, no perch? a quanto mi risulta il pi? forte del mondiale 2009 viene decretato alla fine del mondiale stesso, o al massimo con qualche gara di anticipo se la matematica glielo consente, non considerando i risultati dei modiali passati.
Rossi ha dimostrato di essere un grande campione, ha stra vinto fino a tre anni f? contro piloti assolutamente non alla sua altezza, ha perso il mondiale con Hayden per una serie infinita di magagne, l'ha perso contro uno Stoner estremamente costante con una moto dal motore portentoso e una accoppiata moto-gomme favolosa...l'anno scorso si ? ripreso il titolo, ma quest'anno deve riconfermare di essere pi? forte dell'accoppiata Stoner-Ducati e Lorenzo-M1.
Basta con questo pre-concetto "? il pi? forte a prescindere dal risultato finale" perch? se no il mondiale possiamo pure chiuderlo anche ora e risparmiare un sacco di soldi.
se il campione in carica deve dimostrare di sapersi riconfermare....stoner che non ha saputo riconfermarsi ? gi? fallito,bollito,dimenticato...
se il campione in carica deve dimostrare di sapersi riconfermare....stoner che non ha saputo riconfermarsi ? gi? fallito,bollito,dimenticato...
bwuauauauauauau minkia te stravinci a mani basse la palma d'oro del talebano....non s? se hai notato che per ora Stoner-Rossi sono 1 pari...
Quindi secondo il tuo ragionamento quest'anno se Rossi perde il titolo ? "fallito,bollito,dimenticato".
premesso ke valentino rossi ? il pi? grande pilota di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo ke in questo momento stoner sia il pilota pi? forte con una moto molto meno "a posto" delle yamaha: ha sverniciato tutti grande stoner!!!!!!!
vale in questo momento credo sia veramente in forte crisi,infatti per quanto possa essere forte lorenzo, non ? da valentino prendere paga dal suo compagno di squadra.
forza vale svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!
premesso ke valentino rossi ? il pi? grande pilota di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo ke in questo momento stoner sia il pilota pi? forte con una moto molto meno "a posto" delle yamaha: ha sverniciato tutti grande stoner!!!!!!!
vale in questo momento credo sia veramente in forte crisi,infatti per quanto possa essere forte lorenzo, non ? da valentino prendere paga dal suo compagno di squadra.
forza vale svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!
Dissento e molto, Valentino non sta certo dormendo, Lorenzo ? uno che sentiremo parlare per diverso tempo e Stoner pure vanno forte entrambi poi il tempo ha voluto che le carte si scombinassero. Sull'asciutto probabilmente sarebbe stata un'altra gara.
premesso ke valentino rossi ? il pi? grande pilota di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........Ehm, mi sa che sei poco informato.
I piloti pi? iridati:
Questa classifica riassume i piloti che hanno vinto in carriera il maggior numero di titoli iridati, nelle diverse categorie (esclusa la classe sidecar): Giacomo Agostini Italia 15 (7 in 350, 8 in 500) Angel Nieto Spagna 13 (6 in 50, 7 in 125) Mike Hailwood Regno Unito 9 (3 in 250, 2 in 350, 4 in 500) Carlo Ubbiali Italia 9 (6 in 125, 3 in 250) Valentino Rossi Italia 8 (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500, 5 in MotoGp)
John Surtees Regno Unito 7 (3 in 350, 4 in 500)
Phil Read Regno Unito 7 (1 in 125, 4 in 250, 2 in 500)
Geoffrey Duke Regno Unito 6 (2 in 350, 4 in 500)
Jim Redman Rhodesia (FRN) 6 (2 in 250, 4 in 350)
Anton Mang Germania Ovest 5 (3 in 250, 2 in 350)
Mick Doohan Australia 5 (in 500)
Hugh Anderson Nuova Zelanda 4 (2 in 50, 2 in 125)
Walter Villa Italia 4 (3 in 250, uno in 350)
Kork Ballington Sudafrica 4 (2 in 250, 2 in 350)
Stefan D?rflinger Svizzera 4 (2 in 50, 2 in 80)
Jorge Martinez Spagna 4 (3 in 80, uno in 125)
Eddie Lawson Stati Uniti 4 (in 500)
Max Biaggi Italia 4 (in 250)
bwuauauauauauau minkia te stravinci a mani basse la palma d'oro del talebano....non s? se hai notato che per ora Stoner-Rossi sono 1 pari...
Quindi secondo il tuo ragionamento quest'anno se Rossi perde il titolo ? "fallito,bollito,dimenticato".
no..se sostenete che rossi ? finito se non si riconferma...allora stoner che NON si ? riconermato non esiste gi? pi?.chi sono i talebani?
I piloti pi? iridati:
Questa classifica riassume i piloti che hanno vinto in carriera il maggior numero di titoli iridati, nelle diverse categorie (esclusa la classe sidecar): Giacomo Agostini Italia 15 (7 in 350, 8 in 500) Angel Nieto Spagna 13 (6 in 50, 7 in 125) Mike Hailwood Regno Unito 9 (3 in 250, 2 in 350, 4 in 500) Carlo Ubbiali Italia 9 (6 in 125, 3 in 250) Valentino Rossi Italia 8 (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500, 5 in MotoGp)
John Surtees Regno Unito 7 (3 in 350, 4 in 500)
Phil Read Regno Unito 7 (1 in 125, 4 in 250, 2 in 500)
Geoffrey Duke Regno Unito 6 (2 in 350, 4 in 500)
Jim Redman Rhodesia (FRN) 6 (2 in 250, 4 in 350)
Anton Mang Germania Ovest 5 (3 in 250, 2 in 350)
Mick Doohan Australia 5 (in 500)
Hugh Anderson Nuova Zelanda 4 (2 in 50, 2 in 125)
Walter Villa Italia 4 (3 in 250, uno in 350)
Kork Ballington Sudafrica 4 (2 in 250, 2 in 350)
Stefan D?rflinger Svizzera 4 (2 in 50, 2 in 80)
Jorge Martinez Spagna 4 (3 in 80, uno in 125)
Eddie Lawson Stati Uniti 4 (in 500)
Max Biaggi Italia 4 (in 250)
Comment