Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner cancella il Principe del Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PACK#34 View Post
    in effetti potea anche dire " abbiamo sbagliato " ....
    ma insomma nn mi sembra tutto sto problema , e' sempre il + forte
    pack#34
    per dirlo credo dovremo aspettare la fine del mondiale!

Comment

• Font Size
      Mi sa che lo vedremo bello incazzato la prossima gara....

Comment

• Font Size
        quanto ha fatto Stoner l'anno passato a Barcellona?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          quanto ha fatto Stoner l'anno passato a Barcellona?
          1 D. Pedrosa Repsol Honda Team 43:02.175
          2 V. Rossi Yamaha Factory Racing Team + 2.806
          3 C. Stoner Ducati Marlboro Team + 3.343
          4 A. Dovizioso Team Scot Racing + 10.893
          5 C. Edwards Tech 3 Yamaha + 16.426
          6 J. Toseland Tech 3 Yamaha + 21.482
          7 C. Vermeulen Rizla Suzuki MotoGP + 21.548
          8 N. Hayden Repsol Honda Team + 22.280
          9 Shinya Nakano Honda Gresini + 22.375
          10 J. Hopkins Kawasaki Racing Team + 46.845
          11 M. Melandri Ducati Marlboro Team + 57.991
          12 A. West Kawasaki Racing Team + 59.168
          13 S. Guintoli Team Alice + 1:00.779
          Did not finish

nel 2007 ha vinto stoner e uno dei suoi circuiti preferiti ,ha vinto in volata con rossi, chiaramente i japparoli si sono scordati

Comment

• Font Size
            ah giusto sì la gara del 2007 me la ricordo...quindi pista gradita al cangurotto....

Comment

• Font Size
              Meda e Reggiani...

E' stato forte vedere Meda che incalzava su Reggiani dicendogli che Rossi se montava le dure, un motivo c'era e che sicuramente ne sanno pi? loro (i piloti) che loro due che fanno la telecronaca.

Per la serie:

Reggiani non mi importa che hai corso per anni, le gare sono cambiate e non possiamo pi? sapere cosa gli passa nella testa dei piloti e degli tecnici per quanto riguarda le scelte delle gomme, quindi basta con dire che Rossi ha fatto una scelta azzardata (che nessun altro mi pare abbia fatto) per riuscire a vincere e che con le morbide ci arrava facilmente a fine gara.

La cosa pi? assurda ? stata poi scoprire a fine gare che Rossi voleva le morbide e che sono stati i tecnici Brig. a scegliere le dure.

Mi ? sembrato come sbeffeggiare contro a Reggiani che le corse le ha fatte veramente, perch? a fare quella scelta ? Rossi... solo io l'ho visto cosi assurdo questo siparietto???mi ha lasciato alquanto stranito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FABRY24 View Post
                E' stato forte vedere Meda che incalzava su Reggiani dicendogli che Rossi se montava le dure, un motivo c'era e che sicuramente ne sanno pi? loro (i piloti) che loro due che fanno la telecronaca.

Per la serie:

Reggiani non mi importa che hai corso per anni, le gare sono cambiate e non possiamo pi? sapere cosa gli passa nella testa dei piloti e degli tecnici per quanto riguarda le scelte delle gomme, quindi basta con dire che Rossi ha fatto una scelta azzardata (che nessun altro mi pare abbia fatto) per riuscire a vincere e che con le morbide ci arrava facilmente a fine gara.

La cosa pi? assurda ? stata poi scoprire a fine gare che Rossi voleva le morbide e che sono stati i tecnici Brig. a scegliere le dure.

Mi ? sembrato come sbeffeggiare contro a Reggiani che le corse le ha fatte veramente, perch? a fare quella scelta ? Rossi... solo io l'ho visto cosi assurdo questo siparietto???mi ha lasciato alquanto stranito...
                beh, che per Meda quello che dice Rossi sia invariabilmente vangelo non ? certo un mistero... diciamo che stavolta l'ha fatta fuori dal vasino

Comment

• Font Size
                  Vabbè ne abbiamo già parlato...

Diciamo che cmq. le cose cambiano molto di mese in mese, figurarsi in anni.. e poi se Rossi e Burgees decidono così.. chi se la sente di dargli contro?

E poi Guidone è appassionato, è ITALIANO... deve tifare chi? HAYDEN?

Daje ragazzi.. acqua sulle oche!

Comment

• Font Size
                    mah... e se poi dopo tre giri rossi partiva come un fulmine e lui avesse detto che aveva sbagliato a montare le dure eravate tutti qui a dire che non capiva un cazz...

lui è li per fare una telecronaca... e la telecronaca non la fai dicendo ... ok.. ha montato le dure e basta.... che debbano occupare il tempo con sti siparietti per "intrattenere" il pubblico ci sta....

altrimenti guardatevi le corse senza commento.. tanto siete tutti TECNICAMENTE più preparati...

invece mi ha fatto morire dal ridere quello che commentava la SS ieri su la7 ( on line ) .. ogni sorpasso si metteva a gridare che si erano sportellati le carene... e magari passavano ad un metro uno dall'altro...

quello si che è un fenomeno !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      lui ? li per fare una telecronaca... e la telecronaca non la fai dicendo ... ok.. ha montato le dure e basta.... che debbano occupare il tempo con sti siparietti per "intrattenere" il pubblico ci sta....

altrimenti guardatevi le corse senza commento.. tanto siete tutti TECNICAMENTE pi? preparati...
                      Bravo... e poi Guidone ? troppo mitico...

Reggiani si ? un p? spento ultimamente invece.. avete notato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bravo... e poi Guidone ? troppo mitico...

Reggiani si ? un p? spento ultimamente invece.. avete notato?

Si hai ragione...ma non ? frutto del poco spettacolo e dei mille milioni di segreti che si aggirano all'interno del paddock???Non ha nessuno spunto per commentare aggiornamenti o modifiche tecniche....Come fa a fare il commentatore tecnico senza notizir tecniche????

Comment

• Font Size
                          Mah.. Reggiani non è mica nato ieri mattina.. lascia stare che ha tanti di quegli agganci e conoscienze che fa paura..

Lo sento spento proprio di voce e di voglia..

Comment

• Font Size
                            Mah.. Reggiani non ? mica nato ieri mattina.. lascia stare che ha tanti di quegli agganci e conoscienze che fa paura..

Lo sento spento proprio di voce e di voglia..
                            Anche l'espressione non ? delle migliori...l'ho notata in una delle poche inquadrature che vengono fatte all'interno della cabina di commento....Spero non abbia problemi personali o cose del genere....

Mito hai spazio in pm???

Comment

• Font Size
                              Vabb? ne abbiamo gi? parlato...

Diciamo che cmq. le cose cambiano molto di mese in mese, figurarsi in anni.. e poi se Rossi e Burgees decidono cos?.. chi se la sente di dargli contro?

E poi Guidone ? appassionato, ? ITALIANO... deve tifare chi? HAYDEN?

Daje ragazzi.. acqua sulle oche!
                              ACQUA SULLE OCHE????ahahahahahhahah bellissima mai sentita!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Anche l'espressione non ? delle migliori...l'ho notata in una delle poche inquadrature che vengono fatte all'interno della cabina di commento....Spero non abbia problemi personali o cose del genere....

Mito hai spazio in pm???
                                info@daidegas.it boh.. magari lo pagano poco! Guido, intercedi con Piersilvio!

Originally posted by frigo430 View Post
                                ACQUA SULLE OCHE????ahahahahahhahah bellissima mai sentita!!!
                                Me l'ha IMPARATA un mio amico preparatore di macchine da Rally.. Valentino della Va.Ma. preparazioni!

Comment

X
                                Working...
                                X