Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner cancella il Principe del Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ndujja78 View Post
    questa ? la cosa grave non che abbia vinto Stoner (vittoria pi? che meritata), se la gara fosse stata tutta bagnata o asciutta non penso proprio sarebbe finita cos?

Gi?...sarebbe finita con Melandri davanti a Stoner ( e a tutti gli altri probabilmente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Questa ? la cosa sorprendente.. e non ? la prima volta.. il dottore si deve svegliare,altrimenti lo punturano da tutte le parti
      Originally posted by ndujja78 View Post
      questa ? la cosa grave non che abbia vinto Stoner (vittoria pi? che meritata), se la gara fosse stata tutta bagnata o asciutta non penso proprio sarebbe finita cos?

Rossi NON aveva le gomme di Lorenzo...ripeto ? stato proprio un piciolla Rossi a montare la dura anteriore (12 giri da fare e temperatura bassa!!....bah....)...e deve piantarla di cercare strategie alternative come se fosse un outsider!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luk_one View Post
        scusate, ma non ho capito una cosa.......

ma uno che ha problemi con la gomma dura......

fa' il miglior tempo della gara ???

1 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'51.186 21 23

E' proprio questo il punto...pensa con la gomma morbida cosa avrebbe fatto!! Ha perso la gara per un errore da dilettanti...vab?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          E' proprio questo il punto...pensa con la gomma morbida cosa avrebbe fatto!! Ha perso la gara per un errore da dilettanti...vab?...
          b? questo se permetti ? tutto da dimostrare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            cio? uno che fino a qualche anno fa a fine gara, con gomme distrutte, faceva il record sul giro adesso ha problemi ad andare forte perch? ha una mescola un p? pi? dura di un'altra??...c'? qualcosa che mi sfugge....qualche insignificante particolare probabilmente....
            beh la volta prima si ? steso per aver esagerato con una gomma fredda

Comment

• Font Size
              voi anti-rossisti siete solo dei rosiconi ... è stata cmq na bella gara, che ve frega di cosa dice un pilota...non è una macchina è fatto di carne si può pure incazzare no ? anche per cazzate ..meglio lui che è vivo che un pezzo di legno come Stoner che manco mentre si ciula la donna cambia espressione
              Si scherza ^^

Comment

• Font Size
                piu che altro durante la gara brivio ha detto che la scelta della dura è stata di rossi....poi rossi dice che è stata una scelta del team....ma chi ***** ha scelto??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  piu che altro durante la gara brivio ha detto che la scelta della dura ? stata di rossi....poi rossi dice che ? stata una scelta del team....ma chi ***** ha scelto??
                  tardozzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    tardozzi
                    quoto secondo me il tennnnico Bridgestone ? un infiltrato Ducataro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      azzzz. ma quanto gli rodeva.

Mi sa che pensava di faticare di meno quest'anno invece si ritrova a dover dare il 110% per vincere

Non mi è piaciuta la caduta di stile " Io voleva la gomma mordida ma gli altri non han voluto".. maaa non si vince e non si sbaglia assieme ?

Capisco che gli rodesse un sacco di non aver vinto però...credo....che forse debba cominciare a pensare di dare il 110% e cominciare a rischiare qualcosina in + no ?
                      ragazzi......... voi fate fatica sempre a tener presente un fattore..
                      LA TESTA. o la mente..o la psicologia del pilota..chiamatela come volete..
                      ma alla fine,rimane sempre il più importante...

la gara scorsa valentino è andato per terra,dopo il cambio moto con le slick.
                      dopo due curve.............. ve lo siete dimenticati?
                      stoner era un diavolo appena uscito dai box...
                      rossi invece ci ha messo parecchi giri x prendere il giusto ritmo..
                      evidentemente non gli andava di far un altra caduta piuttosto stupida come l'altra volta.... mi sembra più che giusto..
                      rischiare o no?

fatto sta che cmq alla fine ha fatto il giro più veloce..
                      quindi il margine e le potenzialità c'erano......poche storie..il cronometro è lì..

ma evidentemente........
                      Last edited by koby54; 01-06-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                        Gi?...sarebbe finita con Melandri davanti a Stoner ( e a tutti gli altri probabilmente)
                        probabilissimo e sarebbe stato un grande spettacolo ugualmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koby54 View Post
                          ragazzi......... voi fate fatica sempre a tener presente un fattore..
                          LA TESTA. o la mente..o la psicologia del pilota..chiamatela come volete..
                          ma alla fine,rimane sempre il pi? importante...

la gara scorsa valentino ? andato per terra,dopo il cambio moto con le slick.
                          dopo due curve.............. ve lo siete dimenticati?
                          stoner era un diavolo appena uscito dai box...
                          rossi invece ci ha messo parecchi giri x prendere il giusto ritmo..
                          evidentemente non gli andava di far un altra caduta piuttosto stupida come l'altra volta.... mi sembra pi? che giusto..
                          rischiare o no?

fatto sta che cmq alla fine ha fatto il giro pi? veloce..
                          quindi il margine e le potenzialit? c'erano......poche storie..il cronometro ? l?..

ma evidentemente........
                          massi' appunto!!!ci stava come scelta....e a parte la piccola caduta di stile sulla gomma....direi che cmq ha fatto la sua solita bella gara....e lo dice uno che tifa Stoner!!
                          ora non fatevi le solite seghe mentali....rossi e' ancora l'uomo da battere.punto.
                          Poi come ha ben detto,sulla gomma ne ha discusso con l'uomo bridgestone ,che l'anno scorso gli ha parato il culo piu' volte....quindi a parte spputtanarlo ingiustamente (ma ci sta appena sceso dalla moto) direi che non si deve fare un dramma...
                          sono tutti li' ,ogni gara cambia chi e' in vetta...vediamo...
                          E faccio i compimenti al MIO ahahah Stoner che ha fatto la sua gran bella gara andando a cannone quando e' riuscito e sono contento della maturita' acquisita rispetto all'anno scorso...ora usa di piu' la testa e i punti in classifica mettono n risalto questo fattore fondamentale...bravo casey!

Comment

• Font Size
                            Rossi NON aveva le gomme di Lorenzo...ripeto ? stato proprio un piciolla Rossi a montare la dura anteriore (12 giri da fare e temperatura bassa!!....bah....)...e deve piantarla di cercare strategie alternative come se fosse un outsider!
                            ma casualmente la colpa ? andata a peter della Bridgestone..

non a rossi .. chissa' perche'....

Comment

• Font Size
                              ragazzi e' molto semplice,la sapete la storia della volpe che nn arriva all'uva???ecco spiegato tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luk_one View Post
                                porza zozza..... rossi battuto al mugello...

roba incredibile....

meda e' in lutto

e l'uomo delle bridgestone verra' crocefisso domani

e io intanto me la gongolo, d.. solo sa quanto me la gongolo

ed ? pieno di rossisti in tutti i blog col fegato in mano in preda a una cirrosi fulminante e io me la gongolo:festa3:

comunque, fermo restando che Rossi ? sempre Rossi, e che nesuno nega o sminuisce la qualit? del pilota o dei suoi risultati sportivi,probabilmente inarrivabili per chiunque altro nei secoli dei secoli, oggi non ? pi? in grado di surclassare i suoi avversari pi? temibili, almeno non pi? di quanto loro non possano fare con lui

Comment

X
                                Working...
                                X