Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner cancella il Principe del Mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
a me rode che per qualche momento in testa c'erano solo italiani, e alla fine di italiano ha vinto solo la moto .... ci mancherebbe.. l'onore italico ? salvo! e l'inno di mameli ha suonato comunque... ma dopo la 250, un podio tutto italiano sarebbe stato l'apoteosi!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Posta me rode che per qualche momento in testa c'erano solo italiani, e alla fine di italiano ha vinto solo la moto .... ci mancherebbe.. l'onore italico ? salvo! e l'inno di mameli ha suonato comunque... ma dopo la 250, un podio tutto italiano sarebbe stato l'apoteosi!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Posta me rode che per qualche momento in testa c'erano solo italiani, e alla fine di italiano ha vinto solo la moto .... ci mancherebbe.. l'onore italico ? salvo! e l'inno di mameli ha suonato comunque... ma dopo la 250, un podio tutto italiano sarebbe stato l'apoteosi!
ho paura che gli altri italiani arriveranno quando Stoner e Lorenzo andranno in pensione.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by diecinovantotto View PostE solo l'inizio............ ma il fatto ? che a parit? di gomme e moto ? stato pettinato dal suo compagno di team
per me non c'e' serenita' nel team di vale che ha commesso un errore rivelatosi fatale (gomme dure)....
boh.....la strada si fa' in salita per il dottore....ma sono sicuro che Rossi vendera' cara la pelle!!
Last edited by hal1969it; 03-06-09, 09:30.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postquesto sinceramente l'ho pensato anche io.......
per me non c'e' serenita' nel team di vale che ha commesso un errore rivelatosi fatale (gomme dure)....
boh.....la strada si fa' in salita per il dottore....ma sono sicuro che Rossi vendera' cara la pelle!!
Speriamo di vedere qualche altra Laguna Seca.
P.S. non per il risultato finale, prima che qualche Talebano si "irrigidisca"...
Comment
X
Comment