Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque se volete lasciarvi dietro pure voi Stoner.... Lo beccate su per l'altipiano di asiago.... E se site smaliziati... Ve lo lasciate dietro in un paio di curve
azzzzz hai capito i ducatisti..........gia' un paese gli han dedicato
a me rode che per qualche momento in testa c'erano solo italiani, e alla fine di italiano ha vinto solo la moto .... ci mancherebbe.. l'onore italico ? salvo! e l'inno di mameli ha suonato comunque... ma dopo la 250, un podio tutto italiano sarebbe stato l'apoteosi!
a me rode che per qualche momento in testa c'erano solo italiani, e alla fine di italiano ha vinto solo la moto .... ci mancherebbe.. l'onore italico ? salvo! e l'inno di mameli ha suonato comunque... ma dopo la 250, un podio tutto italiano sarebbe stato l'apoteosi!
b? per quanto mi riguarda una moto Italiana l? in alto ha lo stesso valore di un pilota Italiano, punti di vista, ma dovremmo solo essere orgogliosi di Ducati.
tolto Rossi,
ho paura che gli altri italiani arriveranno quando Stoner e Lorenzo andranno in pensione.
questa ? la cosa grave non che abbia vinto Stoner (vittoria pi? che meritata), se la gara fosse stata tutta bagnata o asciutta non penso proprio sarebbe finita cos?
Comment