Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che bischeri quelli della kawasaki cmq con una moto praticamente nuova e senza aggiornamenti stanno ottenendo risultati ottimi e a mio avviso la percentuale di tali risultati ? merito di marco (il quale io ho sempre difeso anche quando era in ducaxxi) sul rettilineo ha svericiato sia suzu che honda e stava in scia alla d16, quindi motore ce n? tanto........speriamo che in kawa si sveglino sta volta e che il prox anno tornino ufficiali e con macho in sella

    ps:a quelli che scrivevano :marco il bollito, marco il finito ecc.... adesso chi c??? hayden il bollito, hayden il finito??

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che Marco stia facendo un grandissimo campionato non c'? dubbio.....ma qualcuno ha capito che razzo ? successo ieri al cambio moto???

        Caxxo....era il pi? veloce...poi ? diventato uno dei pi? lenti...peccato...se solo la pioggia avesse insistito un p?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          In effetti sarebbe bello saperlo, accidenti per un pò ho sperato potesse vincere, dopo le bidonate di mer.a che gli hanno tirato se lo meriterebbe....
          speriamo che la kawa si decida ad aiutarlo e chissà al prossimo anno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            forse non avere la pressione di fare a tutti i costi risultato lo aiuta e si sta togliendo delle soddisfazioni , in effetti ad inizio stagione tutti avremmo - io di sicuro -pensato di vederlo fra il 16 ed il 17 posto invece ....
            DICIAMO LA VERITA' LA DUCATI LA GUIDA SOLO STONER
            vediamo hayden dov'e' , e con questo nn sono tifoso di melandri ma
            ritengo anche giusto dargli merito dopo le palate di M---A che ha preso lo scorso anno ..
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              che bischeri quelli della kawasaki cmq con una moto praticamente nuova e senza aggiornamenti stanno ottenendo risultati ottimi e a mio avviso la percentuale di tali risultati ? merito di marco (il quale io ho sempre difeso anche quando era in ducaxxi) sul rettilineo ha svericiato sia suzu che honda e stava in scia alla d16, quindi motore ce n? tanto........speriamo che in kawa si sveglino sta volta e che il prox anno tornino ufficiali e con macho in sella

              ps:a quelli che scrivevano :marco il bollito, marco il finito ecc.... adesso chi c??? hayden il bollito, hayden il finito??
              ehm ehm ehm....come al solito vi si apre la vena del talebano!
              Vi devo ricordare che Melandri in sella alla Honda, la stagione prima di passare in Ducati, non ha combinato una cippa di nulla e le sue parole erano "non ho mai guidato una moto cos? inguidabile"???
              Dai s? fate i seri, Melandri non ? certo bollito, ma ora glorificarlo f? ridere, quest'anno ? pi? sereno, nessuno si aspetta una cippa di nulla e guida tranquillo, ma non mi pare che nessuno stia mettendo in croce Hayden, mi ci gioco quello che volete che Niky pian piano caver? qualcosa dalla D16.


              Poi sta foto ? proprio bella....ma ti devo postare come ? finita la gara??
              Originally posted by Il Commendatore View Post

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mah che commento.....cmq sono molto contento x Melandri....sempre stato un suo ammiratore.....quest'anno ha già passato 2 volte Stoner te va ben...non mi piacciono sti commenti da tifosi incalliti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GASte View Post
                  Dai s? fate i seri, Melandri non ? certo bollito, ma ora glorificarlo f? ridere,

                  Ma tu non eri fra quelli che gli davano del bollito ?

                  P.S. NESUNO lo glorifica..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ma tu non eri fra quelli che gli davano del bollito ?

                    P.S. NESUNO lo glorifica..
                    no bollito no...del poco professionale SI', opinione che non ? cambiata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si infatti ricordo proprio dei tuoi post dove dicevi che "non era proffessionale"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io dico ... DANZA DELLA PIOGGIA per dar valore a Melandri... PURTROPPO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Il Commendatore View Post
                          stampatevela come la BIBBIA ...

                          NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE !!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GASte View Post
                            mi ci gioco quello che volete che Niky pian piano caverà qualcosa dalla D16.
                            ti giochi le palle che hayden non riuscirà mai a fare nemmeno un quinto posto quest'anno? (miglior risultato di Melandri l'anno scorso in cina)


























                            Last edited by giuseppe_d; 02-06-09, 00:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Comunque anche io son convinto che prima o poi Hyden farà bene con la D16. Il problema è capire quando!

                              Non vorrei lo cacciassero prima...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ti giochi le palle che hayden non riuscir? mai a fare nemmeno un quinto posto quest'anno? (miglior risultato di Melandri l'anno scorso in cina)
                                Io ho detto "pian piano" non la prossima gara!
                                Magari quest'anno sar? pure in difficolt? ma se i risultati non arrivano entro questa stagione sar? per la prossima.
                                Il fatto che Canepa al Mugello avesse un miglior feeling con la moto, dovuto al fatto che quella pista l'ha consumata, mi f? pensare che sia un discorso di confidenza da prendere col mezzo, Stoner l'ha trovata subito, la trover? anche Hayden, magari gli ci vorr? un p? di pi? ma la trover?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X