Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a Melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GASte View Post
    Io ho detto "pian piano" non la prossima gara!
    Magari quest'anno sar? pure in difficolt? ma se i risultati non arrivano entro questa stagione sar? per la prossima.
    Il fatto che Canepa al Mugello avesse un miglior feeling con la moto, dovuto al fatto che quella pista l'ha consumata, mi f? pensare che sia un discorso di confidenza da prendere col mezzo, Stoner l'ha trovata subito, la trover? anche Hayden, magari gli ci vorr? un p? di pi? ma la trover?.

    Buahahahh!!!



    m? aspettiamo 3 anni...

    paiura, eh?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Buahahahh!!!



      m? aspettiamo 3 anni...

      paiura, eh?
      no che paiura...il punto ? che secondo me sta moto ? difficile non impossibile, Canepa per far vedere qualcosa di dignitoso ci ha fatto aspettare il Mugello, pista sulla quale ha fatto qualche trilione di km, ci? vuol dire che non ? tanto la moto in s? ma la confidenza che hanno i piloti su ogni pista.
      Se quest'anno Hayden ? e sar? in difficolt? la prossima stagione conoscer? meglio i circuiti e i setup da utilizzare.
      B? io rimango fiducioso, Stoner ? un campione e f? un p? capitolo a s?, ma secondo me anche gli altri se si intestardiscono tireranno fuori qualcosa da sta moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma perchè secondo te hayden si fa un altro anno sul coso rosso?



        illuso


        fidati che avrà già sguinzagliato il suo manager a cercare un posto in un altro team

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GASte View Post
          Se quest'anno Hayden ? e sar? in difficolt? la prossima stagione conoscer? meglio i circuiti e i setup da utilizzare.
          La mattina Hayden al Mugello ha girato benissimo!... peccato per la gara

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by catoblepa View Post
            La mattina Hayden al Mugello ha girato benissimo!... peccato per la gara
            ah s??
            non sapevo, comunque mi sembra che dia segni di vita in generale...

            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma perch? secondo te hayden si fa un altro anno sul coso rosso?



            illuso


            fidati che avr? gi? sguinzagliato il suo manager a cercare un posto in un altro team
            Ti dir? secondo me s?, si ? fatto anni in sella alla Honda che lo trattava come uno straccio rispetto a Camomillo, in Ducati hanno ribaltato la squadra per cercare di dare un supporto migliore anche a lui, inoltre ha il carattere e la perseveranza per giocarsi altre stagioni sul "coso" Rosso...che ti ricordo essere la moto guidata dal leader del mondiale!

            Comment


            • Font Size
              #36
              bravo Marco...fa piacere vederlo battagliare con i primi, almeno fin quando ha potuto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maxegb View Post
                secondo me ? successo che hanno i soldi per una moto e mezza e quindi quella con montate su le slick non era la stessa cosa..
                belin quello non credo

                cmq MELANDRI SEI UN GRANDE COME LO SEI SEMPRE STATO PER ME!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Melandri con le slick ha girato come ci si aspettava, in qualifica ? andato male, segno che al Mugello non hanno trovato la strada giusta.

                  Comunque gli chiedo ancora scusa per averlo deriso lo scorso anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mai dubitato delle doti di Melandri come di Pasini.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Guidare la moto campione del mondo e prendere sonore legnate ti sega le gambe, una stagione come quella dell'anno scorso tsega le gambe, trovare solo la kawasaki che è una moto inferiore alla honda clienti che guidava anni prima ti sega le gambe, la storia del ritiro dalle corse il 2 gennaio della kawasaki avrebbe porotato al suicidio o ad una reazione incaxxata, Melandri è riuscito a reagire, cosa che fino ad ora non era riuscito a fare da quando era salito sulla Ducati

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X