Ha fatto bene.....e la moto che non va....non il pilota....cosa che la Honda sostengono che va bene cosi....e risaputo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso vs. Honda...
Collapse
X
-
Io penso che la Honda farebbe carte false per riavere Rossi ed il tecnico, Dovi ? bravissimo ma nel team penso che lo calcolino come un semplice dipendente.....
Comment
-
è pazzesca sta cosa.....hrc che non imbrocca più una moto da anni, a prescindere da chi le guida sono sempre e costantemente a rincorrere yamaha e ducati e quest'anno sembra pure peggio.....occhio dovi che te fanno le scarpe pure se c'hai pienamente ragione
Comment
-
Originally posted by jack View Post? pazzesca sta cosa.....hrc che non imbrocca pi? una moto da anni, a prescindere da chi le guida sono sempre e costantemente a rincorrere yamaha e ducati e quest'anno sembra pure peggio.....occhio dovi che te fanno le scarpe pure se c'hai pienamente ragione
Comment
-
Originally posted by jack View Post? pazzesca sta cosa.....hrc che non imbrocca pi? una moto da anni, a prescindere da chi le guida sono sempre e costantemente a rincorrere yamaha e ducati e quest'anno sembra pure peggio.....occhio dovi che te fanno le scarpe pure se c'hai pienamente ragione
alla faccia dell' anonimo pilota giapponese che nel 2004 avrebbe dovuto vincere il mondiale con la Honda.Continuano a sottovalutare il fattore umano in Honda e non imparano la lezione.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa nelle ultme gare non eri cos? pimpante...come mai?
Eppure la moto ? super.
Ci sono 3 moto che possono lottare per vincere :
Ducati , Yamaha e Honda.
Ci sono 4 piloti che possono lottare per vincere :
Stoner , Lorenzo , Rossi e Pedrosa(un p? meno..)
Tutto il resto ? fuffa.
Non lo dico io ma le classifiche delle gare da 2 anni questa parte.
In condizioni di gara normale tra i 4 succitati e il resto si scava un solco tra i 20 e i 30 sec.
Per le succitate case conta vincere il mondiale , non che Edwards arrivi 9? piuttosto che 13? o che De
Angelis finisca prima di Toseland...
Hai visto la faccia di Brivio?
Credi che pensasse a Toseland?
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSte cose le dicevo pure prima.
Ducati , Yamaha e Honda.
Tutto il resto ? fuffa.
In condizioni di gara normale tra i 4 succitati e il resto si scava un solco tra i 20 e i 30 sec.
Per le succitate case conta vincere il mondiale , non che Edwards arrivi 9? piuttosto che 13? o che De
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSte cose le dicevo pure prima.
Ducati , Yamaha e Honda.
Tutto il resto ? fuffa.
In Ducati hanno problemi di guidabilit? mai risolti in pi? questa stagione sembra che la trazione si ulteriormente peggiorata (alla faccia del TC che usa solo Ducati!) Hayden pi? di una volta ? stato buttato a terra.
Prima il motore ci metteva una pezza sul dritto, ora la Honda e la Yamaha grazie alla geniale cubatura 800cc (a che ? servita alla fine?) hanno gli stessi, se non di pi?, cavalli.
Su gare completamente asciutte o completamente bagnate Stoner deve sempre fare extra lavoro per stare al passo, cos? al massimo puoi puntare al secondo o terzo posto nel mondiale... non si pu? chiedere un mezzo miracolo ad ogni gara a meno di non giocarsi il tutto per tutto nelle ultime di stagione mentre si accumulano punti, personalmente sospetto che questa sia la politica Ducati di questo campionato...
Comment
X
Comment