Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io son sicuro di dire che................... mboh!
secondo me ha tentato un sorpasso da asciutto..peccato che una volta alla corda non ha potuto piegare piu' di tanto e si e' toccato con barbera'...sicuramente il sic confidava nel fatto che barbera lo vedesse e si spostasse per farlo passare come spesso capita in pista...ma cosi' non e' stato...
lo chiesto prima io comunque sia che ha combinato? era primo con 7 secondi di vantaggio mi giro un'attimo e lo ritrovo a dare una sportellata a Bautista e con 5 secondi di ritardo da Pasini cmq non ? la prima volta che fa certe cose il Sic
comunque sia che ha combinato? era primo con 7 secondi di vantaggio mi giro un'attimo e lo ritrovo a dare una sportellata a Bautista e con 5 secondi di ritardo da Pasini cmq non ? la prima volta che fa certe cose il Sic
beh ma che c'e' di strano...lui si e' adeguato subito alle condizioni mentre gli altri ci prendevan le misure..poi tutti si sono adeguati e le prestazini si sono livellate...
beh ma che c'e' di strano...lui si e' adeguato subito alle condizioni mentre gli altri ci prendevan le misure..poi tutti si sono adeguati e le prestazini si sono livellate...
c'è di strano che se hai 7 secondi di vantaggio è vero che ti sei adeguato subito ma se poi gli altri iniziano a girare sul tuo stesso ritmo comunque i secondi se non 7 ma almeno 5 cerchi di mantenerli gestendo la gara avrà fatto qualche errorino o ha fatto proprio schifo per qualche giro e gli altri sono andati talmente forti che l'hanno recuperato (sempre secondo me)
Io.. dico che era oltre il limite della correttezza.. ha esagerato davvero, Bautista stava già piegando, li hai un angolo cieco e non poteva vederlo.... Tra l'altro Sic poteva farlo ripassare per "scusarsi" e invece.. se n'è fregato..
Comment