Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora Ezepleta aveva ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Ho 1 anno e le idee chiare qual'? il problema se non capisci quello che ho scritto. Io non sono certo contento che eliminano i 2T e la 250 ? proprio l'opposto, solo che nel tema Ezpeleta forse ci ha azzezzato spiegavo che ci ha preso solo perch? adesso ? pi? facile fare una moto e partecipare, tanto il motore ? quello.

Poi perch? dici che ? facile la 250 oggi pi? di ieri? Che c'entra col discorso che ? nato? Se fai per fare polemica ok, cmq ti ripsondo ? si difficile anche oggi!!!! Se sei cos? bravo presentati anche te al cancelletto di partenza e vinci un campionato.
    Poi me le spieghi tutte quelle moto ufficiali.
    Semplicemente erano 2 Aprilia 2 Honda e 2 Yamaha STOP.
    Non conta l'et? sappi che cmq le ho viste e toccate!!!!

Anzi a quell'et? ero gi? pi? alto di Capirossi!

vedi che non hai capito?

tu mi parli che adesso ? pi? facile partecipare.

E perch? mai dovrebbe essere facile partecipare al mondiale?

il mondiale DEVE essere difficilissimo non alla portata di tanti come il monomarca che ci sar? dall'anno prossimo e guidare e mettere a punto un monomarca non serve a nulla se poi devi guidare una motogp che ha 3mila regolazioni e reazioni da VERA moto da corsa

riguardo alle epoche passate ti ricordo che, ad esempio, nel 90(ma era pi? o meno lo stesso tutti gli anni) c'erano le seguenti moto ufficiali: 3 Yamaha(kocinski, cadalora, e Criville), 5 honda (bradl, shimizu, zeelemberg, Cornu e cardus), 3 aprilia(reggiani, wimmer e De radrigues)

totale 11 moto.

non vorrei dire la brutta cosa che dicono spesso gli antirossisti (ovvero che per te le gare di moto iniziano dal 2002) ma vatti a leggere un p? di cose di qualche anno fa e poi ripassa perch? ti vedo poco preparato sull'argomento 250

Comment

• Font Size
      Si a parte il numero cmq erano quelle, ti dico subito che per me il Motociclismo è partito ben prima....

Ma sai te sei più vecchio di me

Cmq stai parlando dei primi anni 90 perchè già nel 94 le cose erano diverse....

Che la cosa si risolva tranquillamente non ti devo dimostrare nulla.

Che il Motomondiale debba essere difficile e formativo lo sto dicendo pure io.

Comment

• Font Size
        Si a parte il numero cmq erano quelle, ti dico subito che per me il Motociclismo ? partito ben prima....

Ma sai te sei pi? vecchio di me

Cmq stai parlando dei primi anni 90 perch? gi? nel 94 le cose erano diverse....

Che la cosa si risolva tranquillamente non ti devo dimostrare nulla.

Che il Motomondiale debba essere difficile e formativo lo sto dicendo pure io.

e dato che diciamo le stesse cose allora mi spieghi perch? ti sembra buona l'idea di don carmelo?

Comment

• Font Size
          Infatti non mi sembra buona l'idea di Ezpeleta sto dicendo proprio questo.

Non mi hai capito nel mio primo messaggio poi ho cercato di piegartelo ma evidentemente non ci siamo intesi.

Cmq è il suo piano di sviluppo quello di far sparire i motori da corsa...ehm pardon i motori 2tempi.

Comment

• Font Size
            Infatti non mi sembra buona l'idea di Ezpeleta sto dicendo proprio questo.

Non mi hai capito nel mio primo messaggio poi ho cercato di piegartelo ma evidentemente non ci siamo intesi.

Cmq ? il suo piano di sviluppo quello di far sparire i motori da corsa...ehm pardon i motori 2tempi.
            permettimi:

tu scrivi

Diciamo che cos? ? accessibile a molti pi? Team di prima.
            Non ? che la 250 non sia interessante, solo che non tutti potevano perfmettersela e non tutti i piloti la sapevano guidare!!!
            e io ti ho risposto: certo ? giusto che la 250 pochi possano permettersela e pochi la sappiano guidare, senn? che mondiale ??

a me il tuo ? sembrato un aprrezzamento all'idea di ezpeleta, magari ho capito male ma il senso era questo

Comment

X
            Working...
            X