Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora Ezepleta aveva ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora Ezepleta aveva ragione?

Da motonline

Mugello: tutti vogliono la Moto2
    di Marco Masetti

Sono gi? 90 le richieste di iscrizione alla nuova classe. Intanto, in MotoGP, Talmacsi resta a piedi e Canepa sogna la gara della vita

C'? gi? un vincitore al Mugello, l'autentico protagonista, anche a motori spenti.
    Si tratta del progetto Moto2 che ha suscitato molto interesse nelle squadre e anche tra i potenziali new comer del mondiale. Per capirci meglio, ecco due cifre, ufficiose, in attesa che arrivi qualcosa di ufficiale: oltre 90 (!) richieste di iscrizione da parte di piloti e 35 moto virtualmente gi? alla partenza da parte dei team gi? presenti. Se fosse cos?, sarebbe davvero un grande successo per una formula totalmente disegnata sulla carta.

• Font Size
    possono pure avere 150 richieste ma il monomarca se lo vedono loro

poi li voglio vedere quando passano dal monomarca alla moto da corsa vera...

ci sarà un abbassamento pauroso della qualità dei piloti

azzi loro...
    Last edited by giuseppe_d; 29-05-09, 19:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Sai quante cose in meno avrai da vedere alla TV adesso con la piccola in casa?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Sai quante cose in meno avrai da vedere alla TV adesso con la piccola in casa?!!

ma va l?

le ho fatto vedere un p? di SBK kalayami e le piace tanto

come vede una moto per strada si esalta e grida: moto, moto!!!

se le chiedi: te gusta pi? il carro(la macchina) o la moto?

lei subito risponde: moto!!

Comment

• Font Size
          Diciamo che così è accessibile a molti più Team di prima.
          Non è che la 250 non sia interessante, solo che non tutti potevano perfmettersela e non tutti i piloti la sapevano guidare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Diciamo che così è accessibile a molti più Team di prima.
            Non è che la 250 non sia interessante, solo che non tutti potevano perfmettersela e non tutti i piloti la sapevano guidare!!!
            Stiamo parlando di campionato del mondo che, per definizione, non è accessibile a tutti. Sia piloti che team

Anzi quello che tu consideri un campionato difficile non è nemmeno parente della 250 degli anni 80 e 90 dove c'erano anche 10 moto ufficiali e campioni di lungo corso insieme a giovani grintosi e talentuosi che non avevano nessuna intenzione di salire di cilindrata e che consideravano la 250 la "loro cilindrata"

Non so quanto anni tu abbia mi sà che hai le idee un pò confuse di cosa voglia dire "Campionato del mondo" e cosa è stata la 250 negli anni d'oro
            Last edited by giuseppe_d; 29-05-09, 21:12.

Comment

• Font Size
              il monomarca se lo vedono loro
              perch?...la 250 di oggi cos'? ?

Comment

• Font Size
                Si si ... pure all'R6 Cup ci sono 150 piloti ... mbè !!!

Se la moto 2, che altro non è che il CBR600RR Cup fanno meno di 151 iscritti hanno moralmente fallito ...

Comment

• Font Size

ci sar? un abbassamento pauroso della qualit? dei piloti

azzi loro...

Comment

• Font Size

ci sar? un abbassamento pauroso della qualit? dei piloti

azzi loro...

gius? ma ti quoto alla grande.....pittosto che vedere la moto2 guardo il film anni 10 che danno tra gara1 e gara2 della sbk

Comment

• Font Size
                      Ovvio che ci sono più iscritti...

... prima si iscrivevano prima di tutto i costruttori o comunque gente che di motore ne capisce...

... adesso dei volgari assemblatori...

... fossi più pratico di saldature farei un telaio, comprerei un paio di forcelle e mi iscriverei anch'io...

... CAMPIONATO DEL MONDO ahahahah

Comment

• Font Size
                        Certo uno come Jan Witteveen sarebbe sprecato...

Comment

• Font Size
                          si sara un campionato monomarca eccc ecc pero se sara bello da vedere,nel senso che se la giocano in piu piloti.. ci scommetto che la guardate la moto2.... che sia sbagliato che abbiano fatto sto monomarca nel motomondiale non c? dubbio e anche io non condivido.. ma che dite che non la guardate non ci credo. .io da appassionato di moto.. guardo qualsiasi gara di moto..

Comment

• Font Size
                            Sara così, ma il livello si abbasserà alla grande....

Comment

• Font Size
                              Stiamo parlando di campionato del mondo che, per definizione, non ? accessibile a tutti. Sia piloti che team

Anzi quello che tu consideri un campionato difficile non ? nemmeno parente della 250 degli anni 80 e 90 dove c'erano anche 10 moto ufficiali e campioni di lungo corso insieme a giovani grintosi e talentuosi che non avevano nessuna intenzione di salire di cilindrata e che consideravano la 250 la "loro cilindrata"

Non so quanto anni tu abbia mi s? che hai le idee un p? confuse di cosa voglia dire "Campionato del mondo" e cosa ? stata la 250 negli anni d'oro
                              Ho 1 anno e le idee chiare qual'? il problema se non capisci quello che ho scritto. Io non sono certo contento che eliminano i 2T e la 250 ? proprio l'opposto, solo che nel tema Ezpeleta forse ci ha azzezzato spiegavo che ci ha preso solo perch? adesso ? pi? facile fare una moto e partecipare, tanto il motore ? quello.

Poi perch? dici che ? facile la 250 oggi pi? di ieri? Che c'entra col discorso che ? nato? Se fai per fare polemica ok, cmq ti ripsondo ? si difficile anche oggi!!!! Se sei cos? bravo presentati anche te al cancelletto di partenza e vinci un campionato.
                              Poi me le spieghi tutte quelle moto ufficiali.
                              Semplicemente erano 2 Aprilia 2 Honda e 2 Yamaha STOP.
                              Non conta l'et? sappi che cmq le ho viste e toccate!!!!

Anzi a quell'et? ero gi? pi? alto di Capirossi!

Comment

X
                              Working...
                              X