Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh dino, non ? che le sponsorizzazioni piovano dal cielo... Bisogna anche sapersle cercare, discuterle etc. etc. etc.
Per grazia ricevuta, nessuno fa' niente
Su questo sono d'accordo.
Ci sono certi che le sponsorizzazioni le farebbino anche, per? bisognerebbe che ci siino le condizioni.
Se le codizioni ci sarebbero, si tratta di tirare, di tirare un po', sul prezzo, su quello che vuoi, ma poi, in concreto, le sponsorizzazioni arrivassero !!!
Ci sono certi che le sponsorizzazioni le farebbino anche, per? bisognerebbe che ci siino le condizioni.
Se le codizioni ci sarebbero, si tratta di tirare, di tirare un po', sul prezzo, su quello che vuoi, ma poi, in concreto, le sponsorizzazioni arrivassero !!!
non tanto credo, furto ed incendio non l'han messo. l'assicurazione l'hanno intestata a tardozzi che visto che non ? pi? un giovincello ha una classe di partenza molto bassa
Ripeto, io so-no u-no che la-vo-ro, che a me mi pia-ce la-vo-ra-re, ? ve-ro, a vol-te pa-rlo co-me u-no sce-mo, ma se tu-tti sa-prebbe-ro que-lo che ho pa-ss-to io !!!
io so-no u-no se-pli-ce, io scri-vo co-me par-lo, se il cer-ve-lo mi fun-zio-na a sca-tti ci po--sso fa-re po-co !
spn-so-ri-zare le co-se non ? che lo fa-rebb-ino tu-ttui, io ci la-vo-ro da aaaanni.
Poi ? chi-ro, o-gni tan-to ho bi-so--gno di ti-rar-mi su, ti-rar-mi su di mo-ra-le, (ma se tu--ti mi giu-di-ca-no un i-***-ta, no, vo-le-vo di-re, mi giu-di-ca-no un e-le-gan-to-ne un mo-tivo ci sa-r?: che so-no un i-***-ta, no !!! cio-?, vo-le-vo di-re che so-no un e-le-gan-to-ne.)
che ti de-vo di-re, se non ti sta-re--bbe be-ne co-me so-no. all-o-ra fa-ce--si un po' co- me vu-oi !!!
Comment