Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cecchinello lascia..Stoner....a piedi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cecchinello lascia..Stoner....a piedi!!!

    Lucio Cecchinello ha deciso di smettere, la stagione in corso dovera essere per lui quella della consacrazione ed invece, dopo un inizio incoraggiante, per Lucio sono iniziate cadute e piazzamenti poco convincenti.Nel 2004 quindi il pilota veneziano non si schierer? in 250 come aveva paventato, ma si dedicher? a tempo pieno all'attivit? di team manager.Guai in vista per Stoner, che resosi quasi ridicolo a causa della corte spietata fatta alla Honda (che non ha portato a nulla), ha fatto andare i tutte le furie Lucio che sembra proprio non intenzionato a riconfermarlo in squadra...

  • Font Size
    #2
    penso che una cmq la trovi x un'altr'anno... e magari sar? un'anno di gloria...il manico c'?!
    per me lucio sbaglia a lasciarselo scappare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ERA ORA !!!!!!!
      Scherzo....... anche perch? se le delusioni rappresentano ,per un pilota, i piazzamente alla portata di Lucio, allora si dovrebbe ritirare pi? della met? del circus !
      A meno che il doppio impegno non sia, come credo, veramente troppo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io credo che le molte cadute (che hanno limitato Lucio in ogni sua stagione) siano dovute allo stress psicologico di portare avanti due attivit? molto impegnative...

        Comment

        X
        Working...
        X