Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai linkate che anch'io l'ho perso...
A dir la verità ho sentito Savino che lo presentava, ma credevo fosse la solita parodia del cavolo e sono andato a dormire...
La sfida era farsi la gnoccolona che gli stava affianco... ed ? stato esilarnate vedere come ParaFuera ci rpovava in tutti i modi di portarsela a letto...
Alla fine lei gli ha chiesto se aveva mai pensato a fare l'attore... e lui...
Mah, in realt? si, ma non avevo voglia... ORA PERO' VORREI FARE UN FILM CON TE :Lol:
vabbeh..pero' la gara vera e' stato col garelli ...e ha vinto digei angelo..che pero' e' partito prima e poi ha fatto di tutto per chiudere le traiettorie
vabbeh..pero' la gara vera e' stato col garelli ...e ha vinto digei angelo..che pero' e' partito prima e poi ha fatto di tutto per chiudere le traiettorie
jorge ha provato a fare un sorpasso insperato all'esterno parafuera
Comment